Menu principale

Tattica Per Sconfiggere L'ultimo Bos.

Aperto da Squall_17, 20 Giugno 2005, 22:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

squall90'

#15
Una volta contro trivia avevo semprereflex con Vivi e perforareflex sempre col maghetto,ho fatto flare su Vivi per rilanciaglierlo più forte e mi è morto Vivi  !!!Ci sono rimasto malissimo!

EDIT:No,il danno non supera i 9999Hp!

Jenoma93

Ahah!A me una volta è succexxo ke mi è andato via il Reflex mentre
stava dicendo il nome della magia (Flare)

Son sparite le scintille roxxe,ho detto:
"Noooo ma porka vakka"

8745 danni,me lo rikordo ankora
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

squall90'

Capita quando uno vuole uccidere il mostro che gli stà davanti e non si preoccupa di niente!!!

Flare'90

io dopo la 1a crocifissione mi sono trovato gidan in berserk e gli altri morti.

ho lasciato giù il controller e sono andato al computer.
indovinate cosa è successo quando sono tornato.

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Flare'90


squall90'

Citazioneno, è morto Trivia
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241930\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Azz,hai anche i personaggi autosufficenti...masterizzami il gioco!!

Tatula

Se può servire ad altri ............ ho battuto Trivia con Gidan, Eiko, Amarant e Quina, anzi, visto che dopo 5 minuti mi aveva già fatti secco Gidan (impossibile resuscitare perchè colpito da uno status), e Quina, quindi l'ho battuto solo con Eiko e Amarant, e quest'ultimo gli ha tirato ditro di tutto, ( ci sono oggetti che levano anche 8000 HP), molto efficace Sancta e Madein di Eiko ......... e pensare che a un certo punto quando avevo solo Eiko con 1 HP volevo resettare  

Silver Element

Citazione di: TatulaSe può servire ad altri ............ ho battuto Trivia con Gidan, Eiko, Amarant e Quina, anzi, visto che dopo 5 minuti mi aveva già fatti secco Gidan (impossibile resuscitare perchè colpito da uno status), e Quina, quindi l'ho battuto solo con Eiko e Amarant, e quest'ultimo gli ha tirato ditro di tutto, ( ci sono oggetti che levano anche 8000 HP), molto efficace Sancta e Madein di Eiko ......... e pensare che a un certo punto quando avevo solo Eiko con 1 HP volevo resettare  

Scarsone -.-

Intanto si possono resuscitare comunque i personaggi (se sono in status Zombie basta usare Talismano prima di riportarli in vita, ma comunque mi pare che se muore lo status svanisce). Poi meglio se tieni equipaggiato Trasmigranello con Provvidenza, fai imarare Isotermia a Gidan ed equipaggia le armi finali a tutti.
Poi che squadra da cavolo hai tenutno?
Gidan, Daga, Freija e Steiner (o Amarant) sono la squadra migliore per uccidere Trivia. Sopratutto perchè Steiner ha Shock e Tabula Rasa.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tatula

Caso mai scarsona  

Comunque, ho provato con areiz e con la coda feniz per riportare in vita Gidan, ma me li ha mancati tutti e 2 .......... areiz 3 volte, e ti giuro che aveva un simbolo a lato, non ricordavo del talismano  

Isotemia Gidan ce l'aveva, (tutti l'avevano), ed avevano anche tutte le armi finale, anche se non ho trovato la The tower

Daga mi pareva un pò deboluccia, e mi piaceva Amarant, di Steiner non avevo laguna rock, Quina pensavo mi servisse per la difesa totale, e quindi la squadra l'ho fatta.

E poi non ho capito perchè scarsona    con questa  squadra ho fatto secco anche Hades (inutilmente perchè non avevo 2 sidereo), e poi, l'ho fatto fuori al secondo tentativo (Trivia), (quindi Kuja l'ho fatto secco 2 volte), al secondo perchè al primo tentativo erano un pò debolucci e quindi ho rifatto il giro....... quindi .....

Gidan: livello 59 - 4000 hp

Amarant : livello 52 - 3500 hp

Eiko: livello 57 - hp 2900

Quina: livello 49 - 3100 hp

Avavano tutti sempre rigene e isotermia, Eiko perforareflex, qualcuno provvidenza e semprehaste e qualche abilità per prevenire status.

Non ho battuto Ozma, perchè coi cochobo sono una frana .......... ma posso sempre riprovare a trovare sti tesori  

Flare'90

io ero a liv 60 con tutti, è partita crocifissione->Gidan in berserk e altri morti-> vinto per botte.

è una coavolata di boss, uno difficile era quello finale di Breath of Fire 4, ma in generale tutti i Bof hanno boss difficili alla fine.

Non come FF.

Silver Element

Citazione di: TatulaCaso mai scarsona  

Comunque, ho provato con areiz e con la coda feniz per riportare in vita Gidan, ma me li ha mancati tutti e 2 .......... areiz 3 volte, e ti giuro che aveva un simbolo a lato, non ricordavo del talismano  

Isotemia Gidan ce l'aveva, (tutti l'avevano), ed avevano anche tutte le armi finale, anche se non ho trovato la The tower

Daga mi pareva un pò deboluccia, e mi piaceva Amarant, di Steiner non avevo laguna rock, Quina pensavo mi servisse per la difesa totale, e quindi la squadra l'ho fatta.

E poi non ho capito perchè scarsona    con questa  squadra ho fatto secco anche Hades (inutilmente perchè non avevo 2 sidereo), e poi, l'ho fatto fuori al secondo tentativo (Trivia), (quindi Kuja l'ho fatto secco 2 volte), al secondo perchè al primo tentativo erano un pò debolucci e quindi ho rifatto il giro....... quindi .....

Gidan: livello 59 - 4000 hp

Amarant : livello 52 - 3500 hp

Eiko: livello 57 - hp 2900

Quina: livello 49 - 3100 hp

Avavano tutti sempre rigene e isotermia, Eiko perforareflex, qualcuno provvidenza e semprehaste e qualche abilità per prevenire status.

Non ho battuto Ozma, perchè coi cochobo sono una frana .......... ma posso sempre riprovare a trovare sti tesori  
Scusa se non sapevo che eri femmina -.- Sinceramente non ho guardato sotto la tua gonna prima di postare.
Comunque è una squadra scarsona, non puoi farti far fuori Gidan con una sola crocifissione. I parametri sono bassi (59? vabè che ero al 48 la prima volta che ci sono arrivato io, però ho avuto meno problemi di te), e poi Daga ha magie curative ed evocazioni più potenti (sempre rigene su tutti, evochi arka e così hai tutto il tempo per riportare la vita al massimo ^^).

P.S: Ho controllato il savataggio ultimo mio di FFIX prima di Trivia
Gidan lvl 62 (Provvidenza, sempre reflex, sempre rigene, sempre haste) Ultima Weapon
Vivi lvl 60 (Sempre reflex, sempre levita, isotermia) Matello di Zeus
Steiner lvl 58 (Sempre levita, sempre rigene) Lagunarock
Amarant (isotermia) Unghie Runiche
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Jenoma93

Uccidete quel niubbo di merda che scrive con le k che si chiama Jenoma93 O.O
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fire95

#28
Citazione di: Jenoma93Uccidete quel niubbo di merda che scrive con le k che si chiama Jenoma93 O.O

uh? ma tu non scrivi con le k...

vado a vedere i tuoi vecchi post...

ah, ecco!

eh, vabbè, anch'io all'inizio scrivevo con le k



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Silver Element

Citazione di: Jenoma93Uccidete quel niubbo di merda che scrive con le k che si chiama Jenoma93 O.O

Eri minchiabombo forte eh a quei tempi XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: