Menu principale

Magic

Aperto da pasqui90, 22 Giugno 2005, 22:08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

susu non mi aggredite rinoa se no mi incazzo e vi picchio tutti eh, fate i bravi^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

io ho il potere

Citazionesusu non mi aggredite rinoa se no mi incazzo e vi picchio tutti eh, fate i bravi^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239583\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Qualcuno ci sta provando da quando ha visto la foto <.< ..ehm ehm...uh, chi ha parlato? <.<    :whistling:

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

pasqui90

che foto??dove dove?? voglio vedere O_O

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

pasqui90

ebbene si, ho appena visto la sua foto, quindi ola lasciate stare o vi picchio tutti  :shiftyph34r: . beh rinoa a quando un appuntamentino :love: ???
:shifty:

:shiftyph34r:

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

LordVoldemort

Raga nn andate OT. Io ho giocato sia a magic che yugi(a cui gioco tuttora). Se credete che il gioco sia come l'Anime sbagliate di grosso, l'anime fa schifo, il gioco e bellissimo. Per di + che da poco è finito il torneo nazionale, ed il campione Namer Merli(rimini) dovra partire per i mondiali che si svolgono in jappone^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

pasqui90

anche io ho gicoato a tutti e due, però sinveramente non ho mai paragonato il gioco di carte al cartone, ma però non mi gasa piu di tanto, magic mi sembra piu serio, poi ormai mi hanno rimbambito i bambini che assuefatti dall'anime si mettono a gridare "ben!!!! ora per te è finita(risatina satanica) gioco il drago bianco occhi blu che ti farà un mega clistere con l'attacco luce del cacchio nebiforme" bah...

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

LordVoldemort

Appunto quella cosa ormai la giocano solo i bambinetti, le partite di yugi si gioca con i mostri deboli, un 3000 Atk a 2 tributi nn lo gioca + nessuno.

Cmq sara questione di gusti ma io Magic lo vedo troppo incasinato e poi ti costringono sempre a comprare le serie nuove

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazioneti costringono sempre a comprare le serie nuove
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239941\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
gia -.-

e poi è stupendo venire a scoprire che la serie che tanto ti fanno svenare pre prenderla poi ha tutte le traduzioni sballate ed il tuo nuovo mazzo non vale piu un cazzo -.-

in effetti ero un tantino potente con 3 difensori di magivuoto e 4 covate di tramutanti >.>

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

io ho il potere

Citazione... poi ti costringono sempre a comprare le serie nuove

Ma se le serie nuove fanno schifo! O.o

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Jenoma93

Citazione
Citazioneti costringono sempre a comprare le serie nuove
gia -.-

e poi è stupendo venire a scoprire che la serie che tanto ti fanno svenare pre prenderla poi ha tutte le traduzioni sballate ed il tuo nuovo mazzo non vale piu un cazzo -.-

in effetti ero un tantino potente con 3 difensori di magivuoto e 4 covate di tramutanti >.>

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239975\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

I Difensori di Magivuoto spakkano tutti... :weight_lift:
Però io non ho kapito kome mai di rarità hanno mexxo solo Uncommon

Potevano mettere raro...ha delle abilità assurde  
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.