Menu principale

Ki è Il Personaggio Più Simpatico?

Aperto da spira, 23 Giugno 2005, 18:06:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ki è il personaggio più simpatico?

Totale votanti: 0

spira

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Hurley

W last exile ed Evangelion!!!

Michele

Attenzione a non confondere
"personaggio più simpatico" con "personaggio migliore".

Il più simpatico, per me, è ovviamente Tidus.
Però il migliore rimane sempre Auron!!

Mittico Auron!!

Hurley

Guarda che io lulu l'ho votata perchè secondo me è la + simpatica

Michele

CitazioneGuarda che io lulu l'ho votata perchè secondo me è la + simpatica
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238926\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Lulu la più simpatica?  :homy:
A pari merito con Mika per caso?  :homy:

Hurley

Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238927\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Lulu è sicuramente megli di Tidus che è un r*********e, nn lo sopporto

Michele

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238927\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Lulu è sicuramente megli di Tidus che è un r*********e, nn lo sopporto
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238929\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Asdirittura?    :homy:  :homy:

Squall_17

per me la più simpatica e Rikku!!!!

Ma il migliore è Auron. :homy:

Mithril

Anch'io voto per lulu... l'ho adorata dal primo momento... nelle scene come le case del viante è sempre la prima con cui parlo... mi sta troppo simpa, ha il mio stesso carattere XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

spira

tidus è simpatico ma anke per me auron è il migliore

Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

spira

sono spira scusatemi x il sondaggio su quale è il ff + bello ero entrato ieri nn sapevo ke ce ne erano cosi tanti scusate ancora :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:

profilo non melo apre?

BiagioIV

il piu simpatico è tidus e nn capisco cm facciate a trovare simpatica lulu...mah...

c'è da dire ke il migliore è sempre e solo auron ù.ù
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Seppy

Il più simpatico è ovviamente Auron e Rikku,il voto perciò va a Auron il migliore e anche il + simpatico(non chiedere spiegazioni)

.:Rinoa:.

RedXIII

khimari >.> si.. è proprio così!!!Khimari è il più simpatico  :glare:  e se qualcuno ha qualcosa da ridire fa bene!!!!!cioè no e se qwualcuno ha qualcosa da ridire gli accio vedere io che deve dire tidus non khimar....

Ho votato khimari . e basta :shiftyph34r:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)