Menu principale

40 Sfere a combattimento

Aperto da Green Goblin, 21 Giugno 2002, 18:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Goblin

Leggendo la guida ufficiale è emerso che il mostro Kolossos (nello zoolab) una volta sconfitto lascia la bellezza di 20 oggetti (40 se subisce Ultracidio). Usando su di lui un Attacco A (o E o simili) o un Induttore di qualche tipo sarà possibile rimpinguare in breve tempo le proprie scorte di sfere!

Akkaw

Cos' è hai la guida ufficiale?

Green Goblin

Ho comprato oggi la guida ufficiale nella mia fumetteria di fiducia (essendo la guida pubblicata da Marvel Italia). Per la cronaca costa 9.99 €

Neclord

Neclord

Visitate il mio sito web [a href='' target='_blank'][/a]

Neclord

Nonostante io viva in una grande città  :angry:  :angry:  :angry:
Neclord

Neclord

Ciao devo andare  a giokare Byee a dopo o a stasera  forum ffsaga RulezZzZ
Neclord

caos87

CitazioneLeggendo la guida ufficiale è emerso che il mostro Kolossos (nello zoolab) una volta sconfitto lascia la bellezza di 20 oggetti (40 se subisce Ultracidio). Usando su di lui un Attacco A (o E o simili) o un Induttore di qualche tipo sarà possibile rimpinguare in breve tempo le proprie scorte di sfere!
Grazie per il siggermiento !!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

kocam2403

CitazioneHo comprato oggi la guida ufficiale nella mia fumetteria di fiducia (essendo la guida pubblicata da Marvel Italia). Per la cronaca costa 9.99 €
É in Italiano?
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Green Goblin

Certo che è in italiano!  E devo dire che è decisamente ben fatta e molto completa! E' un bel volume di 226 pagine a colori stampato su una buona carta patinata. Se volete averne un'idea potete scaricare alcune pagine (della versione inglese credo) su: www.authorisedcollection.com

Dandelik

Io la vado a prendere oggi !!!!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Vjson

Ragaz scusate ma io ho cercato la guida sul sito ufficiale della marvel italia e non c'è .....  ??? .. cmq domani cerco un po in giro