Menu principale

...alla Ricerca Del Mostro Perduto...

Aperto da Vanille, 27 Giugno 2005, 21:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vanille

bhè.....ci sono quasi riuscita...ormai manca poco alla fine.....
incredibile ma vero....
ma ovviamente mi sono incagliata in un problema....:poster_oops:
sono dentro Sin e sto catturando gli ultimi mostri per lo zoolab e poi ho finito e mi creo il mio bel Der Richterino (però devo ancora sterminare i dark eons... :construction: )

il fatto è che i mostri dentro Sin sono 9:

_ Exoray
_ king behemot
_ ultra might (2 tipi)
_ demonolix
_ adamarth
_ molboro grande
_ barbatos
_ Alyadin

mentre i primi 3 (più un misterioso occhio volante Alyman che che trovo ogni 2 per 3 e non c'è nell'elenco... ._.  ) li ho trovati dentro sin,   i demonilix, adamarth, molboro e alyadin non li ho trovati qui (neanche uno in un ora di gioco ._. ) ma li ho trovati alle rovine omega...che non sarebbe la loro zona

infine dei barbatos neanche l'ombra....ZERO ASSOLUTO...non so nemmeno come siano fatti....e sto girando in questa zona da un bel po....
ultima cosa: i Lumbrikus dai quali potrei ricavare 2 materieoscure con tangente...e dovrebbero essere qui...non ci sono nemmeno nell'elenco!!!!!  

SAPETE SPIEGARMI QUESTA PENURIA DI MOSTRI????!!!!!
STO PER AVERE UNA CRISI DI NERVI..... :bye2:  :help:  :rip_1:  
 grazie in anticipo....  :love:

LordVoldemort

I barbatos si trovano nella schermata dopo il Mare delle pene, mi sembra si chiami la Citta degli incubi.... Gira un po li, dove si abbassano le piattaforme...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

RedXIII

CitazioneI barbatos si trovano nella schermata dopo il Mare delle pene, mi sembra si chiami la Citta degli incubi.... Gira un po li, dove si abbassano le piattaforme...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239949\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

gia ma non solo li si trovano anche i molboro e gli alyadin ma ti tocca girare un pò per farne 10 :P

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

OneSelf

Il Barbatos come ha detto Lord lo trovi dopo Mare delle Pene ed è così

[a href=\"http://img160.echo.cx/my.php?image=barbatos4cd.png\" target=\"_blank\"]  :devil:

Mithril

alla piana della bonaccia? O___O
un coso del genere lì?

edit: mo ho capito.... i mostri dentro sin dallo zoolab...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

RedXIII

ahahahhaahahahha 6 troppo un grande ahahaaahah solamente che con yuna solo 9999 Hp????bè di tidus però non mi lamento   io ce l'ho a 17.500 hp :glare:

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

RedXIII

Citazionealla piana della bonaccia? O___O
un coso del genere lì?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239963\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

scusate il +1 ma non resistevo a postare di nuovo   no scherzo perchè mi scociavo di modificare cmq......Alla piana della bonaccia?un coso del genere li??O_O  :homy:

Maps

OneSelf

Citazioneahahahhaahahahha 6 troppo un grande ahahaaahah solamente che con yuna solo 9999 Hp????bè di tidus però non mi lamento   io ce l'ho a 17.500 hp :glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239964\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

yuna ce l'ho a 9999 perchè stavo battendo Dark Yojimbo, solo che non mi ha mai dato hp apeiron...  :angry03:

Mithril

ciò che non capisco è come fanno i filmati ad avere una qualtà così alta. complimenti a Oneself, un vero regista XD
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

OneSelf

perchè io goco alla ps2 sul pc XD nel senso che ho la presa a scart sul pc (che ho pagato davvero salato) così attacco la ps2 sul computer, mi guardo le partite sul monitor e le registro con un programma

Mithril

sei troppo un grande... appena puoi vieni su msn, mi serve una cosetta... gracias
Father, into your hands,

LordVoldemort

Ma hai il monitor che puo farlo, o la presa che è particolare???
Ti spiace dirmi quanto l'hai pagata?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

OneSelf

ho pagato l'intera torretta circa 1200€

clouden

sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

RedXIII

Maps