Menu principale

Ffsaga.it è Ancora Debilitato

Aperto da ffsaga, 1 Luglio 2005, 09:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Dovremo sensibilizzare il popolo di ffsaga,magari se tutti donassero 2 euro saremo già a metà dell'opera(se non di più).Visto che gli utenti che postano saranno più di 200,con due euro a testa arriveremo già a più di 400euro(2 euro non mi sembra poi una cifra così esagerata).

Genjo Sanzo

Do rajone a squall, yo darei anke di + ma il problkema e ke i miei mi permettono di donare al sito solo se il sito va da me

NON SCHERZO AFFATTO
Anche se la tua luce rischia di bruciarmi fino a farmi divntare cenere non smetterò mai di amarti
[img]http://ane-ran.hp.infoseek.co.jp/cd/met-01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mi sono sempre chiesto se in caso di guerra nucleare l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe nucleari rovinerebbe le mie videocassette...

Autostrade AC\DC

ffsaga

CitazioneDo rajone a squall, yo darei anke di + ma il problkema e ke i miei mi permettono di donare al sito solo se il sito va da me

NON SCHERZO AFFATTO
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263798\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Nn ho capito cosa vuoi dire    
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

melbuphrama

probabilmente è un modo scaltro per proibire di contribuire sottointendendo che il sito è una cosa inutile..... ma forse la mia è una interpretazione cattivella del pensiero del sig. e sig.ra sanzo

Huragano

io per chiedere soldi a mia madre aspetto che gli arrivino i soldi (non la pagano da febbraio-marzo -_-) poi magari do 25-30€......se riesco

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

io ho il potere

IO devo trovare un modo di donarli nn tramite paypal o col la prepagata...mi serve ke sia vuota .___. altrimenti FF XI lo pago, e nn va bene <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Sh4dOwsAriEs

ufh,visto che i miei non mi lasciano pagare-.-
cè qualcuno della zona di vicensa?
così i soldi posso darli a lui senza ke i miei lo sappiano^^
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Zaffiro

Citazione di: io ho il potereIO devo trovare un modo di donarli nn tramite paypal o col la prepagata...mi serve ke sia vuota .___. altrimenti FF XI lo pago, e nn va bene <<

domanda:
ma perche non disattivi l'account?
cosi non hai problemi, non paghi e se vuoi tornare a giocarci lo riattivi.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Genjo Sanzo

Citazione di: melbuphramaprobabilmente è un modo scaltro per proibire di contribuire sottointendendo che il sito è una cosa inutile..... ma forse la mia è una interpretazione cattivella del pensiero del sig. e sig.ra sanzo
Io non sto dicendo che il sito è inutle e che è inutile contribuire, ma nel caso mio non è perchè sono tirchio:ma io sono davvero impossibbilizzato a fare pagamenti di qualunque genere su  qualcosa che riguarda internet  perchè i miei genitori sanno usare il computer strettamente per scopi di lavoro (a volte gli devo fare anche le ricerche su google ) ed in + di 1 caso è srato davvero irritante non poter pagare via internet e guardare le cose su cui sbavi da natale per tuto l'anno e solo in casi + unici che rari mi posso recare la luogo dove  poter acquistare il prodotto in 4 anni ho potito farlo solo 2 volte :glare: I miei genitori sano usare il computer davvero poco e non si fidamo assolutamnete a pagare attraverso di esso.
Anche se la tua luce rischia di bruciarmi fino a farmi divntare cenere non smetterò mai di amarti
[img]http://ane-ran.hp.infoseek.co.jp/cd/met-01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mi sono sempre chiesto se in caso di guerra nucleare l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe nucleari rovinerebbe le mie videocassette...

Autostrade AC\DC

caos87

Citazione di: Genjo Sanzo
Citazione di: melbuphramaprobabilmente è un modo scaltro per proibire di contribuire sottointendendo che il sito è una cosa inutile..... ma forse la mia è una interpretazione cattivella del pensiero del sig. e sig.ra sanzo
Io non sto dicendo che il sito è inutle e che è inutile contribuire, ma nel caso mio non è perchè sono tirchio:ma io sono davvero impossibbilizzato a fare pagamenti di qualunque genere su  qualcosa che riguarda internet  perchè i miei genitori sanno usare il computer strettamente per scopi di lavoro (a volte gli devo fare anche le ricerche su google ) ed in + di 1 caso è srato davvero irritante non poter pagare via internet e guardare le cose su cui sbavi da natale per tuto l'anno e solo in casi + unici che rari mi posso recare la luogo dove  poter acquistare il prodotto in 4 anni ho potito farlo solo 2 volte :glare: I miei genitori sano usare il computer davvero poco e non si fidamo assolutamnete a pagare attraverso di esso.

esiste postepay

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Genjo Sanzo

dillo a loro
 :glare:

Se c'è kualkuno nelle zone di Salerno e dintorni li posso dare a lui

(i miei ja nn sanno ke li vojo dare al forum ma x 1 kollana de libri e sn indisposti)

Autostrade AC\DC

ffsaga

Citazione di: caos87
Citazione di: Genjo Sanzo

esiste postepay

Se x questo esistono anche i vaglia postali, dove basta andare alla posta coi contanti

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

io ho il potere

Citazione di: Zaffiro
Citazione di: io ho il potereIO devo trovare un modo di donarli nn tramite paypal o col la prepagata...mi serve ke sia vuota .___. altrimenti FF XI lo pago, e nn va bene <<

domanda:
ma perche non disattivi l'account?
cosi non hai problemi, non paghi e se vuoi tornare a giocarci lo riattivi.

ho paure che fra 3 mesi mi si cancelli il pg .___.

cmq capo -.- di pomeriggio le poste da me son chiuse ._____. ci son quelle centrali aperte, ma sto un po lontanuccio....lunedì, che vado a a fare la prova di atletica  ed esco prima vado a inviarle quel vaglia =D

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

squall90'

Anche io quando trovo le poste e soprattutto quando trovo uno spazio di tempo vado a fare un vaglia!!!

Mek86

nn appena posso metteò ank'io la mia parte.

sono registrato da fine giugno e mo son reso conto di aver scelto bene. questo forum è proprio una bella e calda community, direi una famglia.
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...