Menu principale

Moto Che Passione

Aperto da spiros, 3 Luglio 2005, 23:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rudash

io sono un amante di motori anche se nn ne posso avere x ora visto la mia età (13enne   )

;;;;;;;_______________;;;;;;;;;;;;;

cloud

se dovessi comprare una moto da strada mi comprerei una ducati, altrimenti andrei sul custom!!!

melbuphrama

le custom sono un'icona dello slowride, più che una moto sono uno stile di vita

cloud

lukelf

Io voto per il Monster o la Hornet.
Già sai, vero, Spiros? ^^

spiros

Ma la moto che ho postato io ( :love: ) è una seminaked, non è una race, non me la offendete, poi non so che intendi per custom, un carrozzone ti harley?^
Sono delle opere d'arte alcune, ma non fanno per me :glare:
La ducati fa belle moto, ma non è che poi mi piacciano tanto dal punto di vista estetico (vedi ducati monster).
Se dovessi scegliere una race, sceglierei la kavasaki Ninja verde :love:

EDIT: ma lol,luke,abbiamo postato insieme, non volevo smontarti sul quel trabiccolo del monster
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA, tu mi tratti sempre male!  :waaa:

E fai bene!  

Digre82

non abbandonerò mai e poi mai la mia Yamaha R7.. emozionante!!!
Fenix

Alex 88

Citazionenon abbandonerò mai e poi mai la mia Yamaha R7.. emozionante!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243150\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mitico...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Digre82

Fenix

Dragon

Io ho il mio booster tornato originale....Ma cmq quando avrò 18 anni sicuramente la Kawasaki ninja 600

Digre82

è bellissima quella.. ma se non ricordo male devi aver 21 anni per guidare una moto sopra la 500 a meno che non hai gia da prima la patente della moto.. comunque non ricordo bene..
Fenix

spiros

Quando studiavo per la patente io mi pare fosse 250 la cilindrata sopra la quale ci volevano 21 anni, poi non so se è cambiata
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Digre82

ti auguro di aver ragione o dovrai aspettare.. comuqneu se hai gia la patente per guidare una moto sopra la 500 basta che gia hai la patente da piu di 3 anni.. quindi dovresti aspettare poco
Fenix

Dandelik

CitazioneSto mettendo i soldi da parte per questa bambina:

Z1000 kavasaki, arancione :love:

953 CC di cattiveria
quattro cilindri in linea
telaio in struttura a diamante in acciaio ad elevata resistenza
127 CV a 10.000 giri/min - 9,7 kgm a 8.000 giri/min
€ 9.989,00 IVA inclusa   :shiftyph34r:

Quello che mi chiedo e quanti di voi amano le moto, se ne hanno o quali vorrebbero
 :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241745\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ti odio ; ; Io sto ankora aspirando per un 125 supersportivo e forse fra qualke mese il mio sogno sara' realta *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |