Menu principale

Final Fantasy Xi

Aperto da Snake_01, 4 Luglio 2005, 16:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Snake_01

final fantasy XI uscira mai per PS2? E sosprattutto uscira mai nella versione non on-line?

fabry

#1
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O______________________________________O[/span]





















si, 1000 € al minuto ^^

Snake_01

alla faccia!!!!!!!!! quasi quasi me ne vado!!!!!!!!

LordVoldemort

perche???
ed ancora + misterioso...
perche dopo il secondo messaggio hai editato il primo?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MaestroYoda

il topic più misterioso mai visto.....
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Alex 88

#5
Non ci credo!!!    


Ma soprattutto..perchè in Assistenza...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fabry

LOL ^^

in origine il messaggio chiedeva se si pagava per rimanere sul Forum  

Alex 88

CitazioneLOL ^^

in origine il messaggio chiedeva se si pagava per rimanere sul Forum 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252117\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Infatti non riuscivo a spiegarmi il tuo 1000 Euro...    
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

LordVoldemort

vabbe raga, i niubbi sono un po dappertutto  




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Bahamut

cmq le rispsote alle doamnde sono:


è uscito nella versione ps2

ma nn sarà mai nn on line ^^

poi
O____O