Menu principale

Wakka

Aperto da Snake_01, 5 Luglio 2005, 21:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Snake_01

Ho sentito che lo slot attacchi perfetto di wakka può infliggere 1.200.000 di danno ma a me ogni attacco mi toglie circa 30000 nonostante abbia tutti i parametri a 255 tranne la fortuna!
Perchè??????

I'cine

stranissimo ame faceva 99999 fissi con lo slot da 12 attakki  
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

Bhe che arma hai?
di solito il danno e calcolato col World Champion potenziato...




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Snake_01

Ho la world champion con le abilità danni apeiron triturbo AP X 2 e duck & boxe.
si può potenziare ulteriormente?
come posso fare per aumentare la potenza del turbo di wakka?

LordVoldemort

bhe ma sti danni contro chi li fai?? perche e possibile che dipenda anche dalla difesa del nemico




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

I'cine

già xkè se li fai contro un mostro normale c'è da peoccuparsi ma se li fai contro dark anima allora è ok :shiftyph34r:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

il danno ovviamente varia a seconda di qual'è il mostro contro cui è diretto.....diciamo che l'80% dei mostri colpiti da Slot Attacchi si beccano 1.200.000 Hp di danno.....ma se lo usi contro i Dark Eons, scordati di arrivare a un massimo di 500.000 Hp.....al massimo gli fai 25.000 Hp con un colpo, quindi in totale arrivi si e no a 300.000 Hp -.-

Alex 88

Citazioneil danno ovviamente varia a seconda di qual'è il mostro contro cui è diretto.....diciamo che l'80% dei mostri colpiti da Slot Attacchi si beccano 1.200.000 Hp di danno.....ma se lo usi contro i Dark Eons, scordati di arrivare a un massimo di 500.000 Hp.....al massimo gli fai 25.000 Hp con un colpo, quindi in totale arrivi si e no a 300.000 Hp -.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242308\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Non così poco!!!
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Snake_01

che peccato!!!!!!!!!!
sarebbe stato fantastico togliere 1.200.000 a tutti i mostri!!!

squall90'

Citazioneche peccato!!!!!!!!!!
sarebbe stato fantastico togliere 1.200.000 a tutti i mostri!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242359\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Hai ragione anche se la difficoltà del gioco calerebbe moltissimo!



lupo90

è vero mi sembra che con der ritcher caccia 13 mila, o era il supremo..bo non ricordo :/
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]