Menu principale

Ma Questi Chocobo Del Cavolo?

Aperto da Dante Dellamorte, 6 Luglio 2005, 12:12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dante Dellamorte

Innanzitutto ne approfitto per presentarmi, sono nuovo, anche se gioco ai vari final fantasy da anni(Ah, quante emozioni con Squall e compagni... ancora oggi mi viene il magone se sento il midi scarno della musica di Balamb).
Comunque, passiamo alle mie domande.

1)Quando si ricomincia il gioco dopo averlo finito, si ricomincia tutto da zero? Intendo anche l'exp, gli oggetti, le missioni secondarie?

2) ho letto che per battere Trema(ma anche Angra mainyu che mi sta facendo fare brutte figure in continuazione-.-) bisogna togliergli gli mp con il fluido energetico... Ecco, io l'ho trovato questo fluido, ma non toglie certo tutti gli mp. Angra ne ha 9999 e io gliene tolgo 200 con quell'oggetto...(senza contare che molte volte gli mp li succhia lui a me).

3) Sbaglio o se nel secondo capitolo non si è fatta una determinata cosa nella maledettissima piana della bonaccia con clasko e i chocobo non si possono completare alcune missioni secondarie, tipo ottenere tutte le sfere kermes, prendere danni apeiron per Paine, ecc?

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:red']Pleased to meet you... Hope you guess my name.[/span][/span]

Hurley

1)Se fai nuovo gioco + ricominci con tutte le looksfere e le abilità
2)NN lo so
3)nn ti sbagli

W last exile ed Evangelion!!!

Dante Dellamorte

D'accordo, quindi se per ora non riesco a battere Angra, posso poi batterlo durante la seconda volta che gioco? No, perchè io nelsecondo capitolo alla piana non ci sono andato, quindi per ora non posso finirlo al 100%...
[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:red']Pleased to meet you... Hope you guess my name.[/span][/span]

Hurley

Sì però se fai nuovo gioco + i livelli dei personaggi ripartono da 1

Dante Dellamorte

Venos

Pero' conservi anche tutti gli oggetti che avevi ottenuto

Dante Dellamorte

Anche le rarità, tipo le sfere Kermes?

Hurley

CitazioneAnche le rarità, tipo le sfere Kermes?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242513\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Nn mi ricordo mi pare d no

LordVoldemort

cmq ti conviene pendere l'accessorio " il successo" che ti da il tutto x2, e poi soltanto dopo completare il gioco come si deve

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Venos

Non tutte le rarita' le mantieni: le sfere Kermes no per esempio, ma i dizionari Albhed si

squall90'

Si,conservi tutto quello che avevi nella partita precedente tranne il livello!

Hurley

Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243048\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

No le sfere Kermes nn le tieni

squall90'

Citazione
Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243048\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

No le sfere Kermes nn le tieni
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243072\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Davvero?Credevo di sì!!!!Ora vado a guardare!

Tifa Lockheart

Garantito...le sfere kermes non le conservi...infatti io la prima volta ho ottenuto solo quelle che danno Gippal e Noji...ho ricominciato sperando di completarle e invece sono rimasta fregata perchè le ho dovute riprendere tutte da capo! in pratica mi erano rimaste le gocce dell'aurora (a che serve sta rarità...c'è scritto, però...) i dizionari e le uniformi. mancava addirittura la sfera ricomposta.

Tidus Strife

Gocce dell'Aurora xmette a Floralia, la looksfera speciale di Yuna, di apprendere l'abilità HP Apeiron...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~