Menu principale

Detective Rin

Aperto da Almayer, 6 Luglio 2005, 13:36:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Almayer

Scusate.... vi sarei molto grato per l'aiuto.
Ma nella missione detective rin che deve essere il colpevole?
A me è uscito il mangiachochobo... Va bene per ottenere il 100%?
GRAZIE MILLE....

Hurley

Mi sembra che il colpevole per finire al 100% deve essere Rin

W last exile ed Evangelion!!!

LordVoldemort

si, per avere episodio Completo al cap. 5 il colpevole deve essere Rin

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Almayer

A me con il mangiachochobo da lo stesso episodio completo...
con rin invece mi da concluso?

Hurley

CitazioneA me con il mangiachochobo da lo stesso episodio completo...
con rin invece mi da concluso?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242607\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Per finire al 100% il colpevole dev'essere Rin

Garnet

No invece per finirlo al 100% deve essere accusato chiunque altro tranne Rin. Lui è l'unico che da episodio concluso e quindi non fa salire la percentuale, però lascia un oggetto che non ricordo :P
Regina di tutto, regina di niente Regina di un popolo, ma anche della mia fragilità

Hurley

CitazioneNo invece per finirlo al 100% deve essere accusato chiunque altro tranne Rin. Lui è l'unico che da episodio concluso e quindi non fa salire la percentuale, però lascia un oggetto che non ricordo :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242709\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

No, guarda mi pare proprio che ti sbagli

LordVoldemort

si, ri sbagli. ti scrivo quello che dice in proposito la guida ufficiale

.... Se sei riuscito ad ottenere abbastanza prove ed hai rispettato le condizioni richieste, il caso sarà considerato risolto e il colpevole smascherato. In tal caso, apparirà la scritta "Episodio Completo!".
Altrimenti verrà visualizzato solo " Episodio Concluso". Se Rin nn è il colpevole, il tuo punteggio Completato non Aumenterà.

e con questo tutto chiaro ^^

Garnet

Cmq non dice che il colpevole deve essere per forza Rin....
OK, forse sbaglio io!!!
Regina di tutto, regina di niente Regina di un popolo, ma anche della mia fragilità

Alex 88

Citazionesi, ri sbagli. ti scrivo quello che dice in proposito la guida ufficiale

.... Se sei riuscito ad ottenere abbastanza prove ed hai rispettato le condizioni richieste, il caso sarà considerato risolto e il colpevole smascherato. In tal caso, apparirà la scritta "Episodio Completo!".
Altrimenti verrà visualizzato solo " Episodio Concluso". Se Rin nn è il colpevole, il tuo punteggio Completato non Aumenterà.

e con questo tutto chiaro ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242740\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto...la guida non sbaglia mai...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

LordVoldemort

CitazioneCmq non dice che il colpevole deve essere per forza Rin....
OK, forse sbaglio io!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242802\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Bhe secondo me se dice Se Rin nn è il colpevole, il tuo punteggio Completato non Aumenterà. significa che per fare il 100%.....

Venos

La guida si è sbagliata: se Rin è il colpevole non appare la scritta "Episodio completo" ma "Episodio concluso": fidatevi, io per questa scemenza ho dovuto rifare il gioco per prendere Mascotte e me lo ricordo bene purtroppo...
Si ha episodio concluso anche se si salta l'investigazione nel capitolo 4, in tutti gli altri casi si ha "Episodio completo"
Se poi faccia aumentare il punteggio completato o no questo non lo so...

squall90'

Se il colpevole è Rin ti lascia una sfera che và nelle rarità e vedi Rin colpevole da una trasmisfera!!!

Alex 88

Eh???      
Dove avrebbe sbagliato la guida???    
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Garnet

CitazioneLa guida si è sbagliata: se Rin è il colpevole non appare la scritta "Episodio completo" ma "Episodio concluso": fidatevi, io per questa scemenza ho dovuto rifare il gioco per prendere Mascotte e me lo ricordo bene purtroppo...
Si ha episodio concluso anche se si salta l'investigazione nel capitolo 4, in tutti gli altri casi si ha "Episodio completo"
Se poi faccia aumentare il punteggio completato o no questo non lo so...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242854\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io sapevo così: che non dava episodio completo e non faceva aumentare il punteggio completato, ma lasciava un oggetto
Io ho incolpato Rikku, mi ha dato episodio completo e ho finito il gioco al 100%....
La guida non ce l'ho e non ho mai provato a incolpare Rin, non ho mai sperimentato cosa succede incolpandolo, però quello che sapevo ve l'ho detto...