Menu principale

Detective Rin

Aperto da Almayer, 6 Luglio 2005, 13:36:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Allora x avere Episodio Completo devi incolpare tutti tranne Rin.....se fai incolpare Rin ricevi invece la rarità "Sfera di Gippal" o "Gippal's Sphere" e la scritta Episodio Concluso....and That's All :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LordVoldemort

ecco perche nn sono riuscito a concluderequella merda di episodio...

guida del ca**o

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

darkSquall

Infatti io sono riuscito ad incolpare RIN dopo un pò di tentativi ed alla fine
si otterà solo "episodio concluso",
 far incolpare RIN serve soltanto ad ottenere la sfera di gippal contenente il grande AURON   :innocent: (il quale ammiro e venero!)
A quel punto ho fatto incolpare rikku ottenendo "episodio completo"!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Garnet

Allora avevo ragione io!!!!! :lol:    :lol:
Regina di tutto, regina di niente Regina di un popolo, ma anche della mia fragilità

Tidus Strife

Ma quando io ottengo Episodio solo Concluso devo fare Nuovo Gioco + x prendere Mascotte no?? Cmq se incolpi Rikku oltre a Epis. Comp. ti da un accessorio, Laguna Rock ke ha Consumo Mp 0!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

darkSquall

Esatto x ottenere la looksfera Mascotte,
nel cap. 5 bisogna aver finito tutti gli episodi con la scritta " Episodio Completo"!
incolpando Rikku si ha la Laguna Rock ke ha consumo Mp 0 esatto!!! :lol:
Ma mi raccomando non incolpare Rin xkè senno sarà "episodio Concluso" e dovrai ricominciare di nuovo!!! :devil:
Ricorda TUTTI tranne Rin!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Tidus Strife

Cmq nn bisogna completare le Rovine di Zanarkand x ultime nel cap 5 xkè senno nn ti da mascotte...........

omega-cloud

ehi furboni, non avete pensato alla possibilità di prendere mascotte con episodio completo e poi far nuovo gioco + per prendere la sfera? comunque se non incolpate rin niente punti esp

Tidus Strife

Citazionenon avete pensato alla possibilità di prendere mascotte con episodio completo e poi far nuovo gioco + per prendere la sfera? [a href=\"index.php?act=findpost&pid=250275\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si ma io nella partita precedente (sto facendo NG+ ora) nn ho preso Mascotte e la voglio prendere in questa partita, ma dopo nn ho voglia di rifarmi un altra partita.........

poi che palle ripartire dal lv1..

squall90'

Citazione
Citazionenon avete pensato alla possibilità di prendere mascotte con episodio completo e poi far nuovo gioco + per prendere la sfera? [a href=\"index.php?act=findpost&pid=250275\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si ma io nella partita precedente (sto facendo NG+ ora) nn ho preso Mascotte e la voglio prendere in questa partita, ma dopo nn ho voglia di rifarmi un altra partita.........

poi che palle ripartire dal lv1..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250373\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quoto in pieno!!!!

omega-cloud