Menu principale

Final Fantasy Crisis Core X Psp

Aperto da raiden, 7 Luglio 2005, 12:55:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cloud21

Citazione
Citazionequello per ps3 sarà uguale a quello normale per ps, solo con grafica spettacolare!!!! quella si ke era da fare!!! l'unico difetto ke aveva sarà tolto!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242719\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Magari anche in Italiano??? :angry2:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243169\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
la square nn rifarà mai FF7 finchè c'è la retrocompatibilità!Se ne è già ampliamente discusso

Great Sephiroth

Citazionesi qst è vero, ma nn aspettatevi grandi cose dalla enix, ci voleva la square!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243068\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma stiamo cherzando???? NON ASPETTARCI GROSSE COSE DALLA ENIX???? MA E' UNA BESTEMMIA!!!!!!!! E poi cosa diavolo vuol dire, la Square non è sparita, è parte integrante della Square Enix al 50% ed è la Square ad occuparsi di tutto ciò che riguarda Final Fantasy. Ma da dove le tirate fuori certe caxxate?


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cid the best

be vedremo sto gran filmone di ac che sarà.....vorrai mica dirmi ke i final fantasy ke ha fatto la enix sono al livello di ff7 o f8 o ff9?? eh poi calmino con le parole ognuno la pensa come vuole

Great Sephiroth

No, non hai capito, la Enix non ha fatto nessun Final Fantasy, non volevo aggredirti, la Squaresoft si occupa tutt'ora della serie FInal Fantasy, perchè esiste ancora, la Square Enix NON è la Enix, sono le due società di prima, ex concorrenti, fuse economicamente, ma ancora è la Square a occuparsi di Final Fantasy, con tutta la squadra che ha lavorato a FF7 FF8 e FF9 più aggiunte che ci sarebbero state cmq anche senza la fusione. La società è la SquareEnix, non Enix, e tutt'ora la divisione Square si occupa di FInal Fantasy, mentre la Enix di Dragon Quest e tutti i giochi storici Enix (che cmq non è nferiore alla Squaresoft). Quindi non ha senso dire che la Enix non ga i Final Fantasy come la Square, perchè la Enix NON fa i Final Fantasy, li fa sempre la Square.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cid the best


Great Sephiroth

Fidati, sono certo di ciò che dico. Cmq la Enix volendo sarebbe in grado di fare un ottimo Final Fantasy, era un ottima compagnia anche prima di fondersi (si tratta di fusione, non di acquisizione, quindi la Square esiste ancora, semplicemente Square ed Enix ora si dividono gli introiti e non si fanno più concorrenza spietata come un tempo, situazione favorevole ad entrambe per lavorare al meglio)


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cid the best

lo ho già detto ke la enix nn era affatto una scarsa casa videoulica...