Menu principale

Bisogno Di Aiuto

Aperto da Digre82, 8 Luglio 2005, 10:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Digre82

Salve a tutti.. sono anni che gioco alla fantastica saga di FF,li ho giocati tutti dal primo all'ultimo e come molti di voi,a quanto ho letto, ho cominciato con il 7.. proprio per questo prorpio pochi giorni fa ho deciso di rigiocarci di nuovo sul pc ma in italiano..ma...ho un problemone..quando arrivo nella città del capitano cid e alla fine del combattimento con il panzone parte il filmato con cui mi prendo l'aereo, nel momento del terzo fumetto di dialogo tra Cid e Squall appesi all'aereo il gioco salta dando un problema di Win XP.. ho provato ad installare le patch per xp,intallare altre patch trovate in giro ma in qualunque modo salta lo stesso.. sapete aiutarmi?????vi prego.. salvatemi la vita..
Ah.. giusto per la cronaca e per dare una risposta ad un altro topic letto.. il mio preferito della saga è FF9  
Grazie grazie..
Fenix

CCCRULZ

CitazioneSalve a tutti.. sono anni che gioco alla fantastica saga di FF,li ho giocati tutti dal primo all'ultimo e come molti di voi,a quanto ho letto, ho cominciato con il 7.. proprio per questo prorpio pochi giorni fa ho deciso di rigiocarci di nuovo sul pc ma in italiano..ma...ho un problemone..quando arrivo nella città del capitano cid e alla fine del combattimento con il panzone parte il filmato con cui mi prendo l'aereo, nel momento del terzo fumetto di dialogo tra Cid e Squall appesi all'aereo il gioco salta dando un problema di Win XP.. ho provato ad installare le patch per xp,intallare altre patch trovate in giro ma in qualunque modo salta lo stesso.. sapete aiutarmi?????vi prego.. salvatemi la vita..
Ah.. giusto per la cronaca e per dare una risposta ad un altro topic letto.. il mio preferito della saga è FF9   
Grazie grazie..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242823\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

a me servirebbe la patch in ita!nn è ke puoi darmela o dirmi dove l'hai presa?

squall90'

CitazioneSalve a tutti.. sono anni che gioco alla fantastica saga di FF,li ho giocati tutti dal primo all'ultimo e come molti di voi,a quanto ho letto, ho cominciato con il 7.. proprio per questo prorpio pochi giorni fa ho deciso di rigiocarci di nuovo sul pc ma in italiano..ma...ho un problemone..quando arrivo nella città del capitano cid e alla fine del combattimento con il panzone parte il filmato con cui mi prendo l'aereo, nel momento del terzo fumetto di dialogo tra Cid e Squall appesi all'aereo il gioco salta dando un problema di Win XP.. ho provato ad installare le patch per xp,intallare altre patch trovate in giro ma in qualunque modo salta lo stesso.. sapete aiutarmi?????vi prego.. salvatemi la vita..
Grazie grazie..
Non sò che dirti perchè non ce l'ho sul pc ma da dove lo hai scaricato?Poddarsi che è un errore mentre scaricavi!

Digre82

no il gioco funziona perfettamente.. ci ho giocato gia su un win2000 ed è andato benissimo.. il problema si presenta sull xp ma solitamente con la patch appropriata ho sempre risolto ma non questa volta e non capisco perchè proprio in quel filmato e mai in nessun altro..comunque grazie dell'interessamento.. a buon rendere... ciaociao
Fenix

Cloud21

CitazioneSalve a tutti.. sono anni che gioco alla fantastica saga di FF,li ho giocati tutti dal primo all'ultimo e come molti di voi,a quanto ho letto, ho cominciato con il 7.. proprio per questo prorpio pochi giorni fa ho deciso di rigiocarci di nuovo sul pc ma in italiano..ma...ho un problemone..quando arrivo nella città del capitano cid e alla fine del combattimento con il panzone parte il filmato con cui mi prendo l'aereo, nel momento del terzo fumetto di dialogo tra Cid e [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Squall[/span] appesi all'aereo il gioco salta dando un problema di Win XP.. ho provato ad installare le patch per xp,intallare altre patch trovate in giro ma in qualunque modo salta lo stesso.. sapete aiutarmi?????vi prego.. salvatemi la vita..
Grazie grazie..
nessuno si era accort di quest'eRore?

cmq strano,che installazione hai fatto?la massima o la normale?

Digre82

ho fatto quella massima,poi ho applicato la patch 1.0 per l'ita.. adesso ho anche provato a fargli leggere i filmati dall hd scaricando l'intero pacchetto dei video e modificando il registro di sistema che li controlla ma nulla.. probabilmente non si sono accorti perche dipende da sistema a sistema..potrebbe anche essere che qualche codec installato,qualche programma o driver o altro gli rompa le scatole e dia quindi l'errore.. alla fine lo uso per lavoro e per divertimento il pc quindi di roba ne vede un infinita..adesso faccio l'ultimo tentativo modificando un paio di chiavi di registro poi casomai formatto e amen.. siete simpatici in questo forum.. in quello dove avevo provato a chieder aiuto prima non mi han manco salutato.. grazie millle.. ciaociao  :devil:      :shiftyph34r:      :angry01:      :angry02:  
Fenix

squall90'

Citazione
CitazioneSalve a tutti.. sono anni che gioco alla fantastica saga di FF,li ho giocati tutti dal primo all'ultimo e come molti di voi,a quanto ho letto, ho cominciato con il 7.. proprio per questo prorpio pochi giorni fa ho deciso di rigiocarci di nuovo sul pc ma in italiano..ma...ho un problemone..quando arrivo nella città del capitano cid e alla fine del combattimento con il panzone parte il filmato con cui mi prendo l'aereo, nel momento del terzo fumetto di dialogo tra Cid e [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Squall[/span] appesi all'aereo il gioco salta dando un problema di Win XP.. ho provato ad installare le patch per xp,intallare altre patch trovate in giro ma in qualunque modo salta lo stesso.. sapete aiutarmi?????vi prego.. salvatemi la vita..
Grazie grazie..
nessuno si era accort di quest'eRore?

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243105\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io me ne ero accorto solo che non mi andava di scrivere!!!  

Cmq lo sappiamo che siamo simpatici!!!    

Digre82

ok.. dato che te ne sei accorto.. sai anche come risolverlo?? dimmi di si ti prego... ne ho tanto bisogno!!    
Fenix

Baek Doo San

io ho pure la versione x pc, ma nn mi si è bloccato ???

Digre82

lo so dipende da sistema a sistema. solo vorrei capire cosa del mio non gli piace.. pazienza
Fenix

Baek Doo San

spero ke tu ci riesca !
purtroppo io sn una frana...
poi ff7 è un bel gioco come molti altri ff, anke se io ho fatto qualke critica su questo gioco.

Digre82

ah per il fatto di giocarci no problem.. l'ho gia finito una marea di volte su play.. e solo che volevo finirlo in ita...vedremo..davvero lo hai criticato?che critiche hai fatto?il mio preferito comunque è l'8 anche se secondo me ha qualche difetto sotto l'aspetto della crescita dei personaggi e dei combattimenti..
Fenix

cid the best

direi che come critica da fare c'è solo la grafica ke però è giustificata dall'anno in cui è uscito sto gioko (nel neolitico!!  )

Digre82

si effettivamente si puo dire che è un po pixxellosa che rispetto però alle grafiche dei giochi contemporanei ha sicuramente una marcia in piu.. pero devo ammettere che l'idea di fare i personaggi un po come caricature o disegni manga e non tendere al reale come invece nell'8 ha sicuramente il suo fascino infatti nel 9 dove piu o meno si son ripresi a quello stile han fatto un lavoro eccezzionale no??
Fenix

cid the best

si e poi l'hai vista la grafica di battaglia? quella è veramente dettagliata!! guardasta img della battaglia finale con sephiroth: è dettagliatissima.
e quest'altra:
qst