Menu principale

Spot

Aperto da * Pam *, 9 Luglio 2005, 15:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Digre82

Per quel che vedo nella tv oltre al fatto che ultimamente le pubblicità a volte diventano l'unica cosa decente nelle sere televisive, noto che piu passa il tempo piu riescon a diventare dementi.. dico.. quella del gelato dove il vicino di casa sembra che stia per demolire il condominio solo perchè ha il gelato duro?? e quella della tim che se non fosse perchè c'è lei che è una topa spaventosa dico ormai vedo piu la faccia sua e del merluzzo che l'accompagna che i miei genitori!!! basta... ma sicuramente il premio come peggior pubblicità dal canto mio è di sicuro quella della vodafon che questi solo girando il pollice sul cellulare fanno tante di quelle cose da far girare il mondo al contrario.. e basta...  :angry03:  :angry03:
Fenix

Painkiller

le pubblicità che più detesto sono: windows xp e vodafone.

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Alex 88

Citazionele pubblicvtà + doiose son quelle dei telefonini <.< ''' quelle 3 son insopportabili -.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242995\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

melbuphrama

CitazioneStavo guardando la tv e a un certo punto è arrivato il momento che ODIO... la pubblicità! Si è vero, ci sono quelle carine... simpatiche...

Ma ci sono anche quelle che quando sentite solo la musichetta scassatimpani vorreste lanciare il telecomando come un proiettile contro lo schermo... o andare a cercare quel GENIO che ha avuto l'idea di una pubblicità così idiota...

Io ODIO e ripeto ODIO le pubblicità della pasta Barilla!!!  :angry02:
tutte, indiscriminatamente... MA DOVE SONO ORMAI I BAMBINI CHE CORRONO ALLEGRI TRA I CAMPI DI GRANO E ACCORRONO GIOIOSI AL RICHIAMO DELLA MADRE... perchè?? Per mangiare un banalissimo piatto di pasta col pomodoro (che tra l'altro fa anke skifo)...

forse volevano colpire con quest'atmosfera di "purezza del mondo antico"...

.... ma 'o c@c@!!   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242993\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ti capisco perfettamente, nello spot dei "piccolini" ODIO i genitori: la madre DEVE avere una paresi e il padre sembra paracadutista ritardato

Hurley

A me piace quella dei mafiosi della Renault( mi pare, o d un altra macchina)

W last exile ed Evangelion!!!

melbuphrama

recentemente odio la pubblicità della viskas, quel cretino con sophie, "dopo mangiato fa il ruttino"
mavvaffancu*o  :angry03:  :angry03:  :angry03:  :angry03:  :angry03:  :angry03:

+++Eric_Draven+++

io odio la pubblicita della C1!!!! che inca****e che mi fa!!!!!!!!!!!!!!

conchiuro

dimenticate la più brutta di tutte tempi
il trolley shuttle:

la tipa che fa a quella vestita a mo ti tua spaziale
"ma è un trolley??" e l'altra " no è uno shuttle
ahhhhhhhhhhh   ma allora tu si n'astrunauta??????

avete capito qual è?????
la più bassa delle azioni verso il genere umano

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

+++Eric_Draven+++

Citazionedimenticate la più brutta di tutte tempi
il trolley shuttle:

la tipa che fa a quella vestita a mo ti tua spaziale
"ma è un trolley??" e l'altra " no è uno shuttle
ahhhhhhhhhhh   ma allora tu si n'astrunauta??????

avete capito qual è?????
la più bassa delle azioni verso il genere umano
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243230\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma come ho potuto dimenticare qulla!!!!!!!! è troppo orrenda a qulla tip la valige glela infilerei in bocce e non solo!!!!

Rudash

ODIOOOOO CON TUTTTO IL CUOREEEEEEE IL PULICINO SWEETY  :angry03:

+++Eric_Draven+++

io odio le pubblicità per avere sul tuo cllulare le frasi da madare alla pesona che ami ca**o se fai una roba del genere sei davvero un disprato!!! e poi anche quelle che devi inviare il tuo e il suo segno e ti mandano la percentuale, che roba!!! che pena!!!

Painkiller

Citazioneio odio le pubblicità per avere sul tuo cllulare le frasi da madare alla pesona che ami ca**o se fai una roba del genere sei davvero un disprato!!! e poi anche quelle che devi inviare il tuo e il suo segno e ti mandano la percentuale, che roba!!! che pena!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243272\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto! Sono servizi che servono per rubare soldi alle adolescenti. Non capirò mai la stupidità umana, ma come si fa a spendere soldi per vedere una percentuale? Il bello che quelle pubblicità le fanno da 2 anni, e questo vuol dire che il servizio è tutt'ora attivo

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

+++Eric_Draven+++

il fatto è che un casio di gente che usa quel servizio! ma che pena ca**o!!!!!

Digre82

è bruttissima anche quella del gelato ringo con i deficienti che giocano a calcio nell'acqua e vanno dalla cavalla a prender il gelato.. che tristezza!!!
Fenix

superesse

Citazione
CitazioneStavo guardando la tv e a un certo punto è arrivato il momento che ODIO... la pubblicità! Si è vero, ci sono quelle carine... simpatiche...

Ma ci sono anche quelle che quando sentite solo la musichetta scassatimpani vorreste lanciare il telecomando come un proiettile contro lo schermo... o andare a cercare quel GENIO che ha avuto l'idea di una pubblicità così idiota...

Io ODIO e ripeto ODIO le pubblicità della pasta Barilla!!!  :angry02:
tutte, indiscriminatamente... MA DOVE SONO ORMAI I BAMBINI CHE CORRONO ALLEGRI TRA I CAMPI DI GRANO E ACCORRONO GIOIOSI AL RICHIAMO DELLA MADRE... perchè?? Per mangiare un banalissimo piatto di pasta col pomodoro (che tra l'altro fa anke skifo)...

forse volevano colpire con quest'atmosfera di "purezza del mondo antico"...

.... ma 'o c@c@!!  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242993\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ti capisco perfettamente, nello spot dei "piccolini" ODIO i genitori: la madre DEVE avere una paresi e il padre sembra paracadutista ritardato
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243189\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma lol.....che risate che mi so fatto in questo post...
cmq avete notato che nelle pubblicità si sottolinea sempre la superiorità femminile?L'uomo viene dipinto come un vero e proprio cojone mentre la donna è una figura perfetta......ke tristezza..  

cmq l'unica pubblicità che la momento mi piace è quella del cornetto free music festival...
"Quale è il tuo hobbie nella vita?"
"Il mio Hobbie?"
"Collezionare figu e' merda?"
co la faccia da napoletano caciarone...

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"