Menu principale

Animali

Aperto da drake, 11 Luglio 2005, 19:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragon

Avevo un cane adesso hodei pesci rossi grandi come trote...

squall90'

Io ho 4 gatti e due cani,fate voi....

Alternative-One

gatto 4ever

il mio ce l'ho da quando avevo 10 anni (quindi 10 anni fa -_-) ed è il più bello *___*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

melbuphrama

due gerbilli, in pratica criceti con la coda

RedXIII

ieri ho trovato tre lucertole nel mio giardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Redual

2 cani, 3 gatti, 1.. forse 2 pesci nell'acquario, un coniglio, 2 merli indiani e insetti a schifo.
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

squall90'

Citazione2 cani, 3 gatti, 1.. forse 2 pesci nell'acquario, un coniglio, 2 merli indiani e insetti a schifo.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243900\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Immagino che gli insetti stiano nelle piante!!??

drake

CitazionePassione per tutti....sono una gattofila in primis ^^

Gli insetti nn mi piacciono molto ma nn riesco ad ucciderli...faccio fatica anche coi sensi di colpa qdo uccido una zanzara indisponente   

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243611\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io pure pazzo x i gatti
Citazionegatto 4ever

il mio ce l'ho da quando avevo 10 anni (quindi 10 anni fa -_-) ed è il più bello *___*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243745\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazionedue gerbilli, in pratica criceti con la coda
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243748\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazioneieri ho trovato tre lucertole nel mio giardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243847\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione2 cani, 3 gatti, 1.. forse 2 pesci nell'acquario, un coniglio, 2 merli indiani e insetti a schifo.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243900\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

RedXIII

io vado pazzo per i lupi e tutti i felini compresi gatti

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Der Richter X

io ho un cane da un anno, quando avrà 3 anni pensavamo di farla accoppiare e tenerci un cucciolo + lei

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Chikka

Io ho 2 gatti:
Mirtilla ke ha fatto tre figli che abbiamo regalato  
Salem nonchè mio fidanzato (non prendetemi per deficente! )

2 cani:
Pepe
Geppo (trovato abbandonato)

Avevo un acquario ma sn morti tt i pesci per vecchiaia e ho avuto la bellissima possibilità di adottare una gazza ladra... e poi che sono sicura di avere un altro animale in casa...

MA CERTO, mio fratello  :laugh2:

Cmq son davvero animalista tutti quelli che fanno del male agli animali li prenderei a pedate nel sedere!!!