Menu principale

Ribbon O Altro

Aperto da stoy88, 12 Luglio 2005, 21:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

stoy88

salve scusate x lintrusione nel topic   ma ho bisogno di un help.

vorrei la limit di qualrto livello di cloud ma nn riesco assolutamente  a battere i mostri,,perkè quando mi fanno diventare rosso nn posso pi fare niente (solo attaccare  e nn controllom piu cloud .....    
mi è stato consigliato il ribbon mi sapete dire dove trovarlo........

___accetto altri consigli x conseguire il mio scopo

grazie  

Kerotan

Citazionesalve scusate x lintrusione nel topic   ma ho bisogno di un help.

vorrei la limit di qualrto livello di cloud ma nn riesco assolutamente  a battere i mostri,,perkè quando mi fanno diventare rosso nn posso pi fare niente (solo attaccare  e nn controllom piu cloud .....   
mi è stato consigliato il ribbon mi sapete dire dove trovarlo........

___accetto altri consigli x conseguire il mio scopo

grazie   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243747\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Semplice: vai nel Northern Crater e trasformi Tomberry, altrimenti mi sembra si possa avere da qualche parte, forse nella Battle Arena a Gold Saucer

cid the best

no se ne può avere uno al temple of the ancients, e gli altri (quanti ne vuoi) come ha detto kerotan, però contro quei mostriciattoli basterebbe un ultima.....

stoy88

Scusa scusa   nort crater nn ho presente dove sta xo provero a trovarlo

invece nn ho capito come faccio a trasformare i tomberry????????

fabry

allora....il primo Ribbon lo ottieni nel Temple of The Ancients, semplicemente entrando in una delle stanze alle quali accedi tramite le lancette......il secondo lo trovi in una stanza segreta del Great Glacier.....la stanza è imboscatissima, ed è veramente difficile da trovare....per il resto devi morphare Tomberry.....per morpharlo, ti consiglio vivamente di levargli la maggior parte degli Hp.....conta che ne ha 50.000 circa, quindi infliggigli 4 colpi con una delle armi finali, e poi tartassalo di Morph.....con le armi finali Morph fa circa 2.500 Hp di danno, a parte Conformer di Yuffie che fa 9.999 ^^

Kerotan

E il Northern Crater è... a nord!

Puoi entrarci dopo aver combattuto il Diamond Weapon.

stoy88

scusa l'ignoranza ma morfh lo intravisto una volta ma ora nn celo pi posso ancore riaverlo.............     se nn cè un altro metodo x avere ribbon dai tomberry??

fabry

non ho capito.....Morph lo "hai visto" ??

cosa intendi ??

comunque i Tomberry mollano un Ribbon solo se Morphati......

stoy88

nel senso ke celavevo una volta!!

fabry

ah....beh se lo hai venduto non puoi più averlo.....

stoy88

allora sono fregato|!|||

stoy88

MI PUOI CONSIGLIARE UN MODO X FARE PUNTI AL GOLD SOUCER SENZA RIBBON , PER PRENDERE LA LIMIT DI 4° DI CLOUD?

Kerotan

CitazioneMI PUOI CONSIGLIARE UN MODO X FARE PUNTI AL GOLD SOUCER SENZA RIBBON , PER PRENDERE LA LIMIT DI 4° DI CLOUD?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243877\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E' dura... cerca assolutamente un altro morph, il Ribbon è vitale per giocare bene a FFVII

RedXIII

a me mi sembra che il morph lo venda qualcuno tipo mideel

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

cid the best

può darsi, ma si prende prima ditt al temple of the ancient, è impossibile nn averlo preso!!!quando si c'è un dialogo tra cloud e aeris vanno in un angolo e la materia è proprio li davanti!! impossibile nn vederlo....