Menu principale

Scomunica Per Harry Potter

Aperto da Painkiller, 15 Luglio 2005, 01:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Dov'è Burzum quando serve?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

+++Eric_Draven+++

* eccomi!!! ha ha ha ha, sto preparando la benzina!!!!!*

Jenoma93

Citazione
CitazioneQuello ke mi da più fastidio è ke i giornalisti tirano fuori questa storia solo ora ke
Ratzinger è diventato famoso (essendo ovviamente il pontefice)

Kmq ci saranno miliardi di cristiani adulti ke non hanno nulla kontro Harry Potter
Poi non vedo kome possa influire nella formazione religiosa
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244313\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

molto probabilmente Ratzinger vede in Harry Potter il demonio, in quanto si fa uso della magia. E fare uso della magia è un peccato :wink:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244359\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Certo allora Dio per kreare l'universo ha fatto una bella palla d'argilla espandibile :wink:
Se per magia intendiamo poteri soprannaturali,non siamo al maxint della coerenza :wink:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Painkiller

Citazione
Citazione
CitazioneQuello ke mi da più fastidio è ke i giornalisti tirano fuori questa storia solo ora ke
Ratzinger è diventato famoso (essendo ovviamente il pontefice)

Kmq ci saranno miliardi di cristiani adulti ke non hanno nulla kontro Harry Potter
Poi non vedo kome possa influire nella formazione religiosa
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244313\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

molto probabilmente Ratzinger vede in Harry Potter il demonio, in quanto si fa uso della magia. E fare uso della magia è un peccato :wink:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244359\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Certo allora Dio per kreare l'universo ha fatto una bella palla d'argilla espandibile :wink:
Se per magia intendiamo poteri soprannaturali,non siamo al maxint della coerenza :wink:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244494\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

in harry potter si fa uso della magia oscura, ecco svelato il mistero

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Digre82

ok che siamo nel paese della chiesa.. che abbiamo i patti che ci legano saldamente a lei.. ma questi devon finirla di sparare sentenze a livello dei tempi dei dinosauri giusto per rompere le p***e alla gente normale..  questi parlano parlano parlano che se gli dessimo retta probabilmente il forum sarebbe creato via piccione viaggiatore..
Fenix

+++Eric_Draven+++

se fosse per razingher (si srive cosi?) si tronerbbe al medioevo con la santa inquisizione...

fabry

Ratzinger è un coglione, ed è patetico sentire i suoi discorsi che non hanno nè capo nè coda......poi vabbeh diciamo che in generale io non sopporto la chiesa, quindi ogni parola che esca di bocca da uno di loro mi urta assai >_<

Bahamut

CitazioneRatzinger è un coglione, ed è patetico sentire i suoi discorsi che non hanno nè capo nè coda......poi vabbeh diciamo che in generale io non sopporto la chiesa, quindi ogni parola che esca di bocca da uno di loro mi urta assai >_<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245028\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

penso ke siano in pokissimi dai 15 ai 35 anni ke sopporino la kiesa <.<

lordmortimer

Guarda te chi doveva andare a sostituire un Papa eccezionale come Wojtyla.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

El seed

Citazionepenso ke siano in pokissimi dai 15 ai 35 anni ke sopporino la kiesa <.<

io sono uno di quelli
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

melbuphrama

ho lavorato gomito a gomito con un mezzo chirechetto studente di teologia che ha tentato di convincermi che i bambini che giocano ai pokemon e con le carte di yugi oh in cui si evocano mostri che sono una alter ego del demonio sono esposti ad un maggior rischio di essere posseduti dal demonio.
anche chi ascolta i metallica ed altri gruppetti così.
sono assolutamente serio

fabry

beh di sicuro, come ti avevo detto, quel tipo aveva problemi mentali gravi >_<

melbuphrama

la dice lunga il fatto che sta conseguendo l'abilitazione per insegnare al seminario diffondendo il lume della conoscenza

+++Eric_Draven+++

Citazioneho lavorato gomito a gomito con un mezzo chirechetto studente di teologia che ha tentato di convincermi che i bambini che giocano ai pokemon e con le carte di yugi oh in cui si evocano mostri che sono una alter ego del demonio sono esposti ad un maggior rischio di essere posseduti dal demonio.
anche chi ascolta i metallica ed altri gruppetti così.
sono assolutamente serio
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245182\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sembrano paole dette dalla mia prof di religione.....

LordVoldemort

Raga nn le postate ste ca**ate, altrimenti bestemmio come un turco e poi nn vado in Paradiso...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...