Menu principale

Studio Aperto...

Aperto da Alex 88, 16 Luglio 2005, 10:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

lucignolo è cadutosempre più in basso, sta sera ho visto dieci minuti ed è vergognoso!

melbuphrama

odio i giornalisti di studio aperto: intervista ad una dei sopravissuti allo schianto dell'aereo di ieri, lei è a letto VISIBILMENTE dolorante, prima domada: "hai avuto paura?"
ma brutta tro*a avrei voluto vedere te!
seconda domanda: "credeva di morire?"
WOOOOOOOORG

MaestroYoda

gli unici giornali e telegiornali che sono più o meno imparziali sono quelli sportivi.....
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

melbuphrama

sono imparziali anche i servizi di gossip chbe ormai fanno quasi dovunque, tanto ovunque sono cazza*e!

+++Eric_Draven+++

studio aperto dopo ave dato velcemente le notizie serie passa i gossip che sono estremamente lunghi poi parla di lucignolo e fa vedere anche quei servizzi del cavolo poi cè la rubrica calpi di sole quindi gossip e il telegiornale è finito.... vergogna!

melbuphrama

cosa pretendi con quella pugnetta d'uomo di mario giordano?

Dark Knight

alex88 hai perfettamente ragione... studio aperto è diventato un tg gossip!!!
ma a noi che c è po frega dell matrimonio tra giosefina lesbicofia e di federico fancurello?  :angry03:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Sh4dOwsAriEs

si,e comunque non parlano neanche delle notizie + importanti che colpiscono i paesi poveri,insomma,tentano di monopolizzare la nostra conoscenza facendoci credere che viviamo in un mondo fatto di modelle,di guerre giuste da parte dell'america,senza grossi problemi(es.prima della fine della scuola ho appena scoperto che l'italia ha un debito con gli altri stati mostruoso  ,cosa che non sapevo mai e che nessuno ne ha mai parlato  )
tentano di vizziarci facendoci credere di vivere in un mondo perfetto dove l'unico problema è:cosa mi metterò oggi o i problemi di qualche celebrità
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

TREVI

Il fatto è che gli ospedali non sono stati creati per curare le persone inizialmente ma per nascondere le disgrazie, ergo, la gente vuole sentire le cose belle perchè le brutte le hanno sotto gli occhi quotidianamente !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alex 88

Up il mio topic...  
Ho sentito adesso che hanno detto una cosa che non stava nè in cielo nè in terra...
Parlavano di una legge che in America vieta ai paparazzi di rompere i maroni ai vip e quella che stava facendo il sevizio fà :"Chissà cosa succederebbe se questa legge venisse in Italia..."
Se fossi stato lì gli avrei risposto :"Sareste tutti disoccupati banda di co******..."
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

God 87

Hahhaha quoto!!! :laugh2:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

si, quella in california messa da terminator << si, se ci fosse in italia molti imbecilli sarebbero disoccupati XDD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Alex 88

1)Politica (discorso di Berlusconi,ci mancherebbe anche)
2)Trick e Ballack (non Michael :ninja: )quella merda di tormentone che non so nemmeno come si scriva,ma se mi capita per strada quello che lo fa in TV lo prendo a randellate sui cojoni :ninja:
3)Scandalo alla fattoria (una è incinta,boh)
4)Storia d'amore fra 2 gatti
5)Montano uomo più ambito alla fattoria,la Arcuri è gelosa e promette di andarsene da casa in caso di tradimento
6)Al Bano che canta al Grande Fratello domani sera

Come al solito questa è il sommario che la dice lunga sulla professionalità di Studio Aperto :ninja:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dark Knight

Citazione di: Alex 881)Politica (discorso di Berlusconi,ci mancherebbe anche)
2)Trick e Ballack (non Michael :ninja: )quella merda di tormentone che non so nemmeno come si scriva,ma se mi capita per strada quello che lo fa in TV lo prendo a randellate sui cojoni :ninja:
3)Scandalo alla fattoria (una è incinta,boh)
4)Storia d'amore fra 2 gatti
5)Montano uomo più ambito alla fattoria,la Arcuri è gelosa e promette di andarsene da casa in caso di tradimento
6)Al Bano che canta al Grande Fratello domani sera

Come al solito questa è il sommario che la dice lunga sulla professionalità di Studio Aperto :ninja:
è proprio vero... :closedeyes:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Squall8

min***a però sono belle quelle caz***e
soprattutto lucignolo (ignorante, che cavolo di musica era quella che inseriva durante il programma, se me lo spiegate voi...)

p.s.:belle erano le gnocche che facevano vedere lucign. vero???