Menu principale

Meglio Ffvii O Ffx

Aperto da cid the best, 16 Luglio 2005, 13:42:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ffvii o ffx

Final fantasy VII
11 (91.7%)
final fantasy X
1 (8.3%)

Totale votanti: 0

lordmortimer

Citazioneperchè chiudono?? scusami.. non è tanto che giro nel forum.. e non conosco benissimo ancora le regole
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244886\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Se c'è troppo spam avvisano, ma nei momenti peggiori potrebbero chiudere direttamente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Digre82

ok capisco.. scusami per l'ignoranza.. e grazie di essermi venuto a dar una mano con il tipo nell'altra discussione..
Fenix

RedXIII

 hghghghg

Mod mod pure se c'è spam non chiudete dai voglio far arrivare final fantasy VII almeno a 25!!!  

 :poster_spam:  :poster_spam:  :poster_spam:  :poster_spam:  :poster_spam:  :poster_spam:


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Digre82

allora fatti un salto nel topic CD4 e prova a spiegare ad un tipo questa cosa
Fenix

cloud

basta spammate selvaggie!!!
altrimenti mi tocca cacciare qualcuno di voi per una decina di giorni per dare l'esempio, volete questo???  
sono ben due tread in cui vi state comportando male e siete gli stessi!!!  
cercate di contenervi e di nn litigare per delle sciocchezze, nn mi piace e nn solo a me la piega che stà prendendo quasta disputa di ff7 contro ff10!!!

RedXIII

Citazionebasta spammate selvaggie!!!
altrimenti mi tocca cacciare qualcuno di voi per una decina di giorni per dare l'esempio, volete questo???  
sono ben due tread in cui vi state comportando male e siete gli stessi!!!  
cercate di contenervi e di nn litigare per delle sciocchezze, nn mi piace e nn solo a me la piega che stà prendendo quasta disputa di ff7 contro ff10!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245131\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Io lordmortimer e Cid e anche digre 82 XDDD

ai io non spamo più faccio un fioretto!!vabbè ma se qualche volta mi sce dello spam che ci posso fare?

questo è l'ultimo post spammoso che faccio di mia iniziativa!!Fioretto iniziato da..............................................................................
................................................................................
................................................................................
................................................................................
................................ORA!!! :innocent:


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

fabry

allora.....questo Topic lo chiudo, e se vi vedo ancora spammare vi blocco i messaggi per 10 giorni.....non volevo arrivare a questo ma quando e' troppo e' troppo.....

chiudo.

cloud

Red nn fare tanto il furbo, è inutile che prendi per il culo l'unica cosa che ci puoi guadagnare è che ti fermo l'account per un bel pò, se vuoi questo continua così, mi rompe le palle arrivare a certe vose e chi mi conosce lo sà ma è assurdo che dopo 1000 post a cazzo tu risponda spaginando apposta e con un messaggio inutile e spammoso,dopo che vi ho detto di moderarvi, me le fai davvero girare!!!