Menu principale

Secondo Voi?

Aperto da ifrit87, 19 Luglio 2005, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ke voto date a ffxi??

scarso
1 (3.3%)
niente male
2 (6.7%)
bello
9 (30%)
eccezionale
10 (33.3%)
il massimo!!!!
8 (26.7%)

Totale votanti: 0

ifrit87

votate in tantiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!grazie.....
(possibilmente scrivere anke xke la vostra scelta...........)

Texx

votato eccezionale, forse perchè è il mio primo mmorpg.... nn il massimo perchè ha delle lacune abbastanza evidenti che penso siano comuni a molti mmorpg (gilsellers, mpk etc) e un economia un pochino traballante.... cmq il gioco è ottimo, a volte frustrante ma molto molto bello senza dubbio!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

Citazionevotato eccezionale, forse perchè è il mio primo mmorpg.... nn il massimo perchè ha delle lacune abbastanza evidenti che penso siano comuni a molti mmorpg (gilsellers, mpk etc) e un economia un pochino traballante.... cmq il gioco è ottimo, a volte frustrante ma molto molto bello senza dubbio!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245594\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quoto il discorso su ffxi...per il resto e il mio terzo o quarto mmorpg....mi pare

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

eccezzionale ^^ è il miglior mmorpg in circolazione e sentito ki ha provate sia ff11 wow ke lineag 2 e preferisce ff11 a me piace molto è bello perchè vario ci sonon tante cose da fare tanti job da expare tanti amici da troare poi certo ha anke i suoi difetti gilseller in prims ma cmq è davvero un eccezzionale gioco^^

Zaffiro

Bello.

nonmi sento di dargli eccezionale.

graficament e parlando e' eccezionale ma per il resto il voto e' buono.
nonostante sia un gioco che coinvolge gente di diverse nazionalita si tende a fare del "razzismo" tipo i japonesi che aspettano anche piu di 4 ore che un altro jappo lo inviti piuttosto che fare party con te, oppure il fatto che certi giocatori ragionano sull'apparire piu che sull'essere. oltre a questo c'e' poca interattivita da soli, qualsiasi cosa tu voglia fare devi muoverti a momenti in 10.000 persone.

a parte questi apsetti negativi cmq ce ne sono anche tanti positivi come le misioni, le quest, le varie storie, i nemici da affrontare etc

facendo un quadro generale mi esce una B
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TetraVaan

E verament un bellissimo gioco pero come ai detto tu a la sua parte negativa ma resta sempre un gioco stupendo come tutti i final fantasy d'altronde
Cerco co-webmaster per un sito chie interrssato mi contatti

Minaras

Bellino non potevi metterlo?
Non e' immediato per niente,per i primi livelli si riduce ad un game monotraiettoria (ergo o expi,o expi),le skin sono pochissime e siamo stra pieni di cloni,i gm effettivamente non esistono,sistema di exp non e' il massimo.
Pero' e' ff.

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Richter

molto bello se sai prenderlo nel modo giusto,ma ha un grosso effetto collaterale,e' capace di cambiare le persone : /

summoner

per me è un gioco eccezionale e nn il massimo perchè ha solamente delle piccole lacune (elencate in precedenza) che non lo rendono così!

D-Vampire

votato bello, non posso dire di no, anche se come gioco è troppo "noioso" a lungo termine...ci ho giocato un anno, poi sono passato a WoW.

noioso perchè:

1-per expare devi essere per forza in un PT(a parte i primi 10-15 liv)
2-per fare soldi o fai BCNM o farmi ore e ore al giorno sperando che ti comprino la roba in ah(anche se sarebbe meglio chiamarlo "magazzino" perchè AH non è ^^)
3-l'economia del gioco è a puttane, non solo per i Gil seller ma proprio perchè è in mano ai giocatori
4-se non hai sub ninja al liv 75 sei un bischero che ne prende da un Too weak  
5-le quest non ti danno Nè exp Nè oggetti utili....
6-pochissime quest da fare che servono a poco e nulla(vedi punto 5) a parte le mission della storia
7-se non hai un job richiesto non expi per niente e stai in seek ore e ore(poveri DRG ;_;)
8-skin delle armi, armature, volti etc sono tutte uguali o cmq sia similissime
9-per molte quest devi farti accompagnare da livelloni altrimenti non ce la fara mai al tuo liv(esempio le AF ^^)
10-libertà di movimento inesistente o quasi: saltare o nuotare sono UTOPIE n FFXI, c'è un laghetto? lo aggiri per arrivare dall'altra parte... ;_; c'è un muretto da oltrepassare? gli giri attorno, saltarlo è impossibile ^^

sono tutti vari difetti o "lacune" che ho trovato in un anno di gioco.

come gioco è bello, bella storia, grafica fatta bene ma che risente cmq del tempo(ricordiamoci che è stata creata su PS2 alcuni anni fa ^^), ma anche se è un FF non posso dire capolavoro, visto che non tutti i FF sono capolavori ^^ buoni e ottimi giochi si ma di capolavori nella saga di FF ce ne sono pochi

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Dragon

Bello pensavo meglio però...

Darkblade

Beh, posso dire che è quasi il mio preferito!
Voto: il massimo!
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

voto massimo,
perchè è il mio primo mmorpg e mi ha coinvolto come nessun altro game prima d'ora, anche più che i vecchi FF su play e la saga di RE che pure continuo ad adorare, ma questo è veramente un altro pianeta, poi è chiaro che ci sono molti rovesci della medaglia ma la perfezione non è di questo mondo, comunque l'esperienza di condividere un gioco così bello e coinvolgente direttamente con persone amiche è qualcosa che non ha prezzo^^

Eva 00C

mi piaciono come sono fatti i video, la purezza dell'acqua!!!!!