Menu principale

Phantasy Star Universe

Aperto da fabry, 22 Luglio 2005, 01:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

ed ecco i primi scren di quello che sarà, a mio parere, un nuovo grande GDR dai toni futuristici.....a prima vista mi viene in mente l'ottimo Star Ocean....mi domando come sarà questo gioco *_*

ecco un po' di Screen *_*

eccovi il link ^^

--> Link <--

questa volta devo convincere più gente possibile a giocarci ^^

God 87

Mi sembra d'aver capito che stravolgerà totalmente la saga di PHANTASY STAR divenendo di fatto un action rpg o addirittura un vero e proprio gioco d'azione.
Spero di sbagliarmi...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

D-Vampire

dovrebbe essere un sistema migliorato di PSO, ovvero:

modalità Offline: interpreti uno dei due protagonisti e segui la storia con scontri "action" alla PSO(Phantasy star online)

modalità online: dovrebbe essere pressochè uguale a PSO ^^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

per ora non si parla ancora di date certe....mi pare di aver letto 2006 o giù di lì....ma non si sa se è la data jappo o europea.....

Hire_

Se è come SO3 è già mio ^^

fabry

mah il filmato, per quello che si vede -.-, fa vedere combattimenti in tempo reale, senza nessuna "stanza" come in SO.....poi la grafica sembra ottima...in pratica e' gia' mio  

melbuphrama

D-Vampire

Citazionemah il filmato, per quello che si vede -.-, fa vedere combattimenti in tempo reale, senza nessuna "stanza" come in SO.....poi la grafica sembra ottima...in pratica e' gia' mio 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247203\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mai giocato a PSO(Phantasy star online) eh fabry? XD

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

fabry

no non l'ho mai provato....

D-Vampire

Citazioneno non l'ho mai provato....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247409\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ecco ^^

lo stile di combattimento da quello che dicono sarà come PSO(anche perchè questo capitolo avrà una componente ONLINE come il precedente episodio sega per Dreamcast, cubo e x-box)

quindi uno stile in tempo reale simile a un action game ^^

i mostri saranno sullo schermo o appariranno a caso sullo stesso e appena li vedi li attacchi ^^ un po' come poteva essere uno zelda o altro ^^

ecco un'imma del vecchio PSO ^^

pace

[/span]

MyDeadButterfly

AHHH NON L AVEVO VISTO. PERDONO    bè ... secondo me sarà un successone solo che mi sa che dovremo ancora aspettare un bel pò ...  

fabry

mah io spero esca al più presto....ultimamente si sta raschiando il fondo con gli RPG....

NINO

Citazionemah io spero esca al più presto....ultimamente si sta raschiando il fondo con gli RPG....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261053\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si infatti hai proprio ragione :glare:

Darkblade

[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]