Menu principale

Level Up

Aperto da CCCRULZ, 24 Luglio 2005, 13:06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus Strife

Ma al lv 80 i tomberry tolgono sempre 100 e hanno solo 9999 hp??
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

CitazioneMa al lv 80 i tomberry tolgono sempre 100 e hanno solo 9999 hp??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250944\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusate intendevo i Mega Tomberry... :shiftyph34r:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Già, i mega tomberry sono molto più forti dei draghi: un loro attacco normale toglie 42000 come minimo (a meno di avere 255 in difesa, perché loro hanno 255 in attacco) :angry02: .

darkSquall

I Mega-tomberry sono fortissimi!!!  
è molto difficile batterli, lo stesso x i draghi :angry01:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Tidus Strife

Poi c'è l'abilità di Magipistolera: Urlo Notturno ke puoi impararla solo da un Mega Tomberry in Ultraecho x d +!

darkSquall

Credo ke x eliminare questi mostri si dovrebbe raggiungere il liv mass 99 :weight_lift:
ed usare la looksfera Mascotte se si vuole tentare di sconfiggierli!!!  

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Alex 88

CitazioneCredo ke x eliminare questi mostri si dovrebbe raggiungere il liv mass 99 :weight_lift:
ed usare la looksfera Mascotte se si vuole tentare di sconfiggierli!!! 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252043\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Io sono a lv.99 con tutte e tre e faccioa fatica a batterlo non ricorrendo all'abilità Click Lv.3...Una precisazione...Avendo io una Collezione con HP Apeiron Danni Apeiron...come faccio ad usare in battaglia queste 2 abilità?

By T

omega-cloud

bisogna cambiare le looksfere e superare le barriere. Ma tu quale collezione usi? Io ho solo Top Model e ha un auto-abilità: HP apeiron. superando 2 barriere prendi AT apeiron. Superando tutte le barriere si può fare l'attacco + potente del gioco: EPIKOS. Tu quale collezione usi?

Tidus Strife

e in cosa consiste epikos???

Alex 88

Citazionebisogna cambiare le looksfere e superare le barriere. Ma tu quale collezione usi? Io ho solo Top Model e ha un auto-abilità: HP apeiron. superando 2 barriere prendi AT apeiron. Superando tutte le barriere si può fare l'attacco + potente del gioco: EPIKOS. Tu quale collezione usi?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252214\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Lo puoi usare solo se non sei mai fuggito comunque... :glare:

By T

darkSquall

Se si usa la looksfera mascotte io consiglierei, Vanto delle spade(gladius), Bushido(enigma) e Boheme(infuria) ed alternarle alle 3
x es. Yuna infuria o enigma, xkè ha già gladius e maleficio!!!
Capito il bilanciamento!!!   :shiftyph34r:  

Monologo di Squall