Menu principale

Hp Aperion

Aperto da Neclord, 22 Giugno 2002, 22:45:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Neclord

raga io con gli oggetti che ho posso fare solo un hp aperion dove ne posso trovare altri ? 60 cosi non mi ricordo il nome da qualche parte ma gli altri ?
Neclord

Visitate il mio sito web [a href='' target='_blank'][/a]

Green Goblin

Per HP Apeiron devi usare 30 x Ali per l'ignoto. A parte quelle che puoi vincere al tempio di Remiem non ti rimane altro che:
- battere Shinryu nello zoolab per ottenerne 1
- corrompere Molboro con 135'000 gil per ottenerne 4
- corrompere Molboro il Grande con 320'000 gil per averne 8
Altrimenti puoi sempre battere gli Eoni Malvagi e sperare di ottenere un armatura con Hp Apeiron, Fiocco (Ribbon) e 2 slot liberi!
NB Non ci sono altri modi. Quanto sopra è tratto dalla guida ufficiale.

Neclord

Neclord

Visitate il mio sito web [a href='' target='_blank'][/a]

caos87

CitazionePer HP Apeiron devi usare 30 x Ali per l'ignoto. A parte quelle che puoi vincere al tempio di Remiem non ti rimane altro che:
- battere Shinryu nello zoolab per ottenerne 1
- corrompere Molboro con 135'000 gil per ottenerne 4
- corrompere Molboro il Grande con 320'000 gil per averne 8
Altrimenti puoi sempre battere gli Eoni Malvagi e sperare di ottenere un armatura con Hp Apeiron, Fiocco (Ribbon) e 2 slot liberi!
NB Non ci sono altri modi. Quanto sopra è tratto dalla guida ufficiale.
Come faccio ad ottenere il mostro Shinryu dello zoolab?
quali mostri devo acchiappare e in che categoria lo trovo?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Green Goblin

Lo trovi nella categoria dei "Prototipi Zoolab" dopo aver catturato almeno 2 x dei seguenti mostri: Splasher, Aquelous e Echeneis (si trovano nella parte sommersa della grotta sul monte Gagazet). Una volta sbloccato questo particolare mostro otterrai 30 MegaElisir. Il combattimento è simile a quello contro il drago protettore di Bevelle: anche in questo caso infatti lo scontro avverrà sotto l'acqua e solo Tidus, Wakka e Rikku potranno lottare. Per la cronaca il mitico Shinryu ha la bellezza di 2'000'000 di HP. Una volta sconfitto lascia armi con abilità Ap x 2 o armature con AutoPanacea.

caos87

tnx, green goblin.... e adesso ki lo uccide a questo che tiene 2 milioni di Hp?   .... ma è molto potete come nemico?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

kocam2403

2000000 D'HP E STA SOTT'ACQUA? :0  :0  :0  :0 !!!!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Ixion

Approposito di guida ufficiale mi dite il sito dove posso comprarla?

Grazie cmq!
Ixion

Padrone assoluto del tuono!

La Hire

Green Goblin ti ADOROOOOOOOOO!!!!!!Ora li corrompo quei b.......ma ascolta ieri ho corrotto molboro il grande con 1.200.000 guil e mi ha lasciato solo 5 ali....perchè??

Ti conviene chiudere a chiave.....

Green Goblin

Ricordate sempre, come insegnano alcune note vicende politiche, che la corruzione non è una scienza esatta! :-)
Cmq sembra che nelle versione PAL abbiano abbassato la soglia di corruzione (esempio Molboro il Grande si dovrebbe poter corrompere anche con solo 320'000 gil) ma abbiano, in qualche modo, aumentato la casualità circa il numero degli oggetti lasciati. L'unica soluzione è salvare sempre prima di tentare di usare "Tangente".

Blasco

io ho sotto gli okki la guida ora e dice ke ci vogliono 675000 guil x mlboro e 1600000 guil x molboro il grande... possibile ke ci vogliano così tanti soldi?

PS se riuscite ad ottenere il mostro finale allo zoolab se sconfitto da o una protezione con HP apeiron o un'arma con danni apeiron, ma ha qualcosa come 10 milioni di HP... e dei parametri di tutto rispetto...

Green Goblin

Nella tabella di pagina 222 sono riportate cifre diverse. Presumo che quelle siano il minimo che bisogna offrire al mostro per convincerlo a lasciare il campo di battaglia.

La Hire

Ehi green goblin io dando 135.000 gil al molboro mi dice sempre Fallo.....c'avrò riprovato 6 volte ma boh!

La Hire

Ho letto su nonsologiochi che servono dai 270 mila ai 405 mila. Ora provo e vi dico!

Alec

I prezzi sulla guida per quanto riguarda l'abilita' tangente sono sbagliati  sia sulla pagina dei mostri sia all'ultima...cioe' non e' che non funzionino e' solo che li pagate MOLTO di piu' del costo vero e proprio lasciando perdere i prezzi all'ultima pagina che non funzionano proprio 8)
Il concetto cmq e' molto semplice per corrompere un mostro bisogna dargli 20 volte i suoi HP in guil quindi:

Molboro grande: 64000 HP, tangente: 1280000 (8 ali x l'ignoto)
Molboro: 27000 HP, tangente 540000 (4 ali x l'ignoto)

Ovviamente meglio corrompere i molboro pikkoli 8)
Se al primo tentativo da "fallo" rifate tangente con un guil e se ne andra' 8)
C'e' una piccola probabilita' ke gli oggetti ottenuti siano di numero inferiore o superiore di quanti dovrebbero essere...se fossero di quantita' inferiore rebootate e ricaricate 8)

Wave
Alec