Menu principale

Junction Dei Gf

Aperto da n°18, 27 Luglio 2005, 23:20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

n°18

probabilmente sarà stato gia detto mille volte, ma io nn ho trovato niente xcui....
la miglior combinzaione di gf?
ovvero per i 3 personaggi le liste di gf da assegnare a ciascuno?
grazie in anticipo
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Seppy

Ognuno mette i G.F dove vuole ma se vuoi un consiglio te li posso dare ma non so se ti andranno bene:
Squall:Infrit-Brothers-Alexander-Bahamut-Eden
Rinoa:Quetzal-Shiva-Curbuncle-Siren-Cerberus
Zell:Diablos-Leviathan-Pandemon-karonte-Tomberry-kyactus
Comunque devi guardare bene la tua squadra e le prpotunità che ti da il G.F se per esempio il G.F aumenta la forza magica lo dai a una/uno che ne ha visogno come tutto il resto è cosi che sistemo i G.F e qualche volta anche dalle loro abilità e spero di esserti stato utile

n°18

beh, si a metterli so farlo ^^, pensavo ci fosse una lista appurata come la migliore da testare. proverò a trovarla io quando arriverò al buon caro vecchio 3° cd  
grazie cmq dell'aiuto, proverò anche la tua lista

.:Rinoa:.

no c'era 1 topic forse avevo kiesto io dove mettevano i gf ad ogni personaggio in base alla loro abilità...xò nn ricordo come si kiamava

Alex 88

Citazioneprobabilmente sarà stato gia detto mille volte, ma io nn ho trovato niente xcui....
la miglior combinzaione di gf?
ovvero per i 3 personaggi le liste di gf da assegnare a ciascuno?
grazie in anticipo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248057\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Volendo puoi fare Junction su tutti e 6 i personaggi come ho fatto io...ovviamente devi avere molta pazienza per avere 9999HP e soprattutto devi insegnare le abilità giuste ai G.F.... appena riesco metto tutti e 6 i miei Junction...

Ciao... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

n°18

a me nn piace metterlia  tutti e 6, tanto 3 alla fine nn li si usa mai

Alex 88

Citazionea me nn piace metterlia  tutti e 6, tanto 3 alla fine nn li si usa mai
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248436\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si ma a me piace fare le cose fatte per bene... :lol:

Ciao... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

darkSquall

Infatti è meglio farli x tutti e 6 personaggi... :homy:
...ma bisogna pensare anke x i 3 principali!  
x i 6 bisogna pensare solo al momento di affrontare Artemisia :wink:
è meglio concentrarsi su 3 pers.

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Gidan88

Citazionetanto 3 alla fine nn li si usa mai
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248436\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sei sicuro?

comunque anche io preferisco concentrare il potere nei 3 + forti

x le junction comunque l'unico consiglio che so dare è di concentrare le abilità dif+, altruismo e contrattacco (e se vuoi anche autopozione) su un personaggio
Ex FFXI player

n°18

si, io i 3 che non uso contro artemisia li faccio morire e uso solo 3 soliti.
poi xmetterli su 6, x i 3 scelti dovrei usare la metà dei gf diminuendo anche molte altre possibilità.

HarryPotter

Alla prima partita contro artemisia lei scelse i 3 principali, quando ci tornai la seconda volta dissi "è possibile che ho sbagliato a fare il party?" , poi quando arrivo il terzo personaggio dissi "vuoi vedere che li sceglie a caso lei?" ed infatti era proprio casi , ma intanto ero andato al manicomio
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

n°18

io se nn mi sceglieva i principali e ci metteva troppo me li ammazavo io  

Flare'90

a me sceglieva solo Squall+ 2 secondari.

squall90'

A me squall qualch volta non lo sceglieva...una volta mi ha scelto selphie,quistis e Rinoa e me li ha uccisi subito!!!

MaestroYoda

non so quante volte ho duvuto uccidere selphie....!!!!!   io i gf li mettevo solo ai tre personaggi prescielti per terminare Artermisia: Squall(Ifrid, Eden, Kyactus) Zell(Quetzal, Caronte, Tomberry) Irvine(Bahamut, Diablos, Shiva). Quello che rimaneva veniva ucciso da Artemisia o da me  !
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...