Menu principale

Blitzball

Aperto da CCCRULZ, 28 Luglio 2005, 12:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

HarryPotter

Citazionein final fantasy X il bliz era molto bello ci avrò perso centinaia di ore ma in ffx-2 ho fatto 2 partite....una delusione!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250204\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto in pienissimo, yuna che gioca a blitz?  ma dai
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

omega-cloud

un buon portiere è Yuyui, perché può avere tutto al massimo(però parte da 1 in tutto :waaa: ).lv. cercatalenti max. lo sapete(penso di no) che ho giocato contro gli Zanarkand Abes? adesso ho i loro giocatori migliori: Abes As & Seitan(oltre a Wakka) :shiftyph34r:

Alex 88

Citazioneun buon portiere è Yuyui, perché può avere tutto al massimo(però parte da 1 in tutto :waaa: ).lv. cercatalenti max. lo sapete(penso di no) che ho giocato contro gli Zanarkand Abes? adesso ho i loro giocatori migliori: Abes As & Seitan(oltre a Wakka) :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250270\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Al momento il mio portiere è Shinra... :help:

Diciamo che aspetto di trovarne uno migliore... :shiftyph34r:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

Sapete quante volte ho giocato a blitzball in ff X-2?

1 volta e ho pure resettato!!!!

omega-cloud

N'n me ne frega niente se ci hai giocato o no, l'importante è che io sono il migliore a blitzball !!!

Alex 88

CitazioneN'n me ne frega niente se ci hai giocato o no, l'importante è che io sono il migliore a blitzball !!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250779\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

L'importante è che ne sei convinto... :matrix:

By T

omega-cloud

Citazione
CitazioneN'n me ne frega niente se ci hai giocato o no, l'importante è che io sono il migliore a blitzball !!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250779\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

L'importante è che ne sei convinto... :matrix:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250878\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ne sono convinto eccome e te lo dimostro: hai 3 giocatori con tutto a 99?(a parte for e ric che sono a 255) IO sì: sono Yuyui, Dona e Lucil (tutte Lv cercatalenti max.). :P

Tidus Strife

Citazionene sono convinto eccome e te lo dimostro: hai 3 giocatori con tutto a 99?(a parte for e ric che sono a 255) IO sì: sono Yuyui, Dona e Lucil (tutte Lv cercatalenti max.). :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251082\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma che pazienza hai a stare a guardare uno schermo x ore nn facendo niente (ammesso poi che è vero...)?
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

omega-cloud

non ci sto per ore, ma vinco i tornei e prendo gli allenamenti intensivi e tutto mi va al massimo (o quasi). Questa è una buona strategia per sviluppare i propri giocatori col minimo di fatica (sia mia che dei giocatori).

MaestroYoda

Citazione
Citazionene sono convinto eccome e te lo dimostro: hai 3 giocatori con tutto a 99?(a parte for e ric che sono a 255) IO sì: sono Yuyui, Dona e Lucil (tutte Lv cercatalenti max.). :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251082\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma che pazienza hai a stare a guardare uno schermo x ore nn facendo niente (ammesso poi che è vero...)?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251327\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto in pieno!!!!! è meglio giocare al salto della corda in ffIX!!!!! il blitz era tanto bello nel X(una ottima alternativa al gioco delle carte). probabilmente un errore dei creatori del gioco....
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

omega-cloud

Senti, maestro Yoda, dove hai lasciato Luke? L'hai dimenticato nella palude? Torna da lui e pensa ai fatti tuoi! :angry03:

Alex 88

CitazioneSenti, maestro Yoda, dove hai lasciato Luke? L'hai dimenticato nella palude? Torna da lui e pensa ai fatti tuoi! :angry03:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251400\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Se una persona ha dei gusti diversi dai tuoi non c'è bisogno di offenderla o mandarla nella palude... :lol:

By T

omega-cloud

ehi, l'hai mai guardato "Guerre Stellari" episodio IV? Penso proprio di no. :wink:

fabry

senti un po' Omega....ma dove pensi di essere ?? credi di poter insultare la gente in questo modo ??

se pensi di fare ogni post con questo tasso di arroganza, ti consiglio di abbassare un tantino le ali, altrimenti potrei bloccarti account e messaggi, e postare solo i messaggi che io e gli altri mod riteniamo idonei.....questa è una comunità, e la regola primaria è il RISPETTO.....se non conosci questa parola cerca di imprimertela bene in testa....

al prossimo post che leggo in cui rispondi ancora in quel modo ti blocco i messaggi per un po'.....intesi ??

omega-cloud

Intesi   Sorry...