Menu principale

Per Masterizare I Dvd

Aperto da +++Eric_Draven+++, 1 Agosto 2005, 15:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

ma quando li metto nella cartella rmangono nel loro formato originale..... come facio a cambiarlo?

+++Eric_Draven+++

scasate il post triplo ma se edito nessuno mi caga.....

ho capito come devo fare, mi ero svìbagliato prima, ma mi sorge un dubbio: ogni cosa che metto mi dice che il formato è bagliato.... come faccio?

Tidus™

usa

nero vision express

t permette d fare menu, capitoli, modificare video e audio etc

almeno io mi c trovo molto bene ^^

se hai il codice seriale "giusto" dovresti gia averlo

altrimenti puoi scaricarlo al sito d nero
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

+++Eric_Draven+++

sicuro che si scarica dal sito di nero? non lo trovo.....

Tidus™

versione demo:

http://www.nero.com/ita/nero-prog.html

versione completa/aggiornamento

nn ricordo se quese funzionano anke se nn o hai ancora installato

cmq visto ke lo hai già dovrebero andare, prova prima questo:

http://www.nero.com/ita/nero-up.php

ovviamente d questo scarica anke il secondo dove c'è il vision
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

+++Eric_Draven+++

ok ho scaricato il programma, ma volevo sapere: posso riempirolo per tutti i 4.7 giga oppure non posso superare i 120 minuti..... contendo che poi devo vederlo in un normale lettore dvd?

Tidus™

i 4.7gb sn molto relativi dato ke puoi modificare la qualità

+ è alta meno minuti puoi metterci

+ è compresso + minuti etrano

x esperienza personale ti consiglio di non andare di troppo oltre i 120min, altrimenti il dvd potrebbe saltare quando vai a vederlo su un lettore d casa

+++Eric_Draven+++

un ultimo dubbio: per fare il DVD devo andare in MAKE DVD, RECORD DIRECTLY TO DVD, oopure MAKE MOVIE?

Tidus™

make dvd

se vuoi, sempre sul sito d nero, ci sn i pack x le lingue, scarcatelo così ti traduce tutta la grafica e i menù in ita

+++Eric_Draven+++

ok credo di aver capito tutto, grazie :lol:

ho messo 100 minuti di roba, ora provo a mesterizzare......

+++Eric_Draven+++

ho masterizzato il dvd e mi dice che la masterizzazione è avenuta con successo ma non si vede, il lettore dvd non me lo legge!!! non me lo legge nemeno la ps2 e neanche il pc!!!! come faccio!!! aiutatemi!!

Squall_17

Ciao una soluzione piu comoda che c'è e di rifare la masterizzazione al minimo di velocità e con la simulazione.

+++Eric_Draven+++

credodi averla già fatta la minio della velocità..... che è la simulazione invece?

Tidus™

ma se lo metti nel pc nn ce la fa proprio ad aprirlo?

se riesci ad aprirlo vedi le estensioni dei file ke c sn dentro

stasera se ho tempo fo una guida passo x passo O_o

+++Eric_Draven+++

non me lo legge nel pc, è come se non ci fosse..... ho bisogno d'aiuto  :bye2: