Menu principale

Ciao A Tutti

Aperto da <Sephiroth>, 3 Agosto 2005, 22:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

<Sephiroth>

Salve a tutti...volevo solo farmi perdonare di non essermi registrato prima a questo bellisimo forum...ma ne sono venuto a conoscenza solo ora...non vedo l'ora di poter dire la mia sulla saga che rappresenta il mio stile di vita...(FFX soprattutto)...preferisco non dire il mio nome ma la data di nascita è...14/06/86...grazie di tutti in anticipo se mi cagherete e se risponderete ai miei inutili topic.....UAO c'è anche l'exp e un livello con le stelline qui ...FORTEEEEEE!!!
p.s....ringrazio infinitamente *Pam* che ha avuto la pazienza di guidarmi in questo forum....SMAAACCKKKK!!!grazie...*pam*

Sans

BENVENUTO



Hai già dato troppe informazioni....stai attento......qui potresti fare degli incontri inaspettati... :shiftyph34r:





wuissshhhh.....sono ovunque.....e sono pronti a tutti per possederti  :shiftyph34r:






SCAPPAAAAAAAAAAA  








Notte

reverendo wolfwood

We are pirates from the planet O.
We'll enslave you. We will break your soul.
We will chain you, make you fall and bow.
We'll defile, satisfy you.

 

E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frifri
e dimme un po che c'hai da di?


UELCOME  


















MAPS  :shiftyph34r:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

benvenuto tra noi....occhio a Melbu e Lukelf....i nuovi arrivati devono sottoporsi alla fatidica prova della saponetta, un rito che mette a dura prova la tua stabilità mentale, e anche qualcos'altro  :ninja:

ma non ti preoccupare, una volta eseguita l'iniziazione, tutto sarà più bello mwha ha ha ha ha ha


Jenoma93

Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

+++Eric_Draven+++


LordVoldemort





...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Rudash


HarryPotter

Benvenuto e se senti odore di sapone vuol dire che sei pronto per l'iniziazione ^^
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Benvenuto anche se potresti sfuggire alla prova della saponetta come ho fatto io!!!!

clouden

sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa