Menu principale

Problema

Aperto da Marryo, 4 Agosto 2005, 01:53:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus Strife

E x di piu con l'effetto di Amplificamagia.... che consuma il doppio di mp ma c'è consumo mp = 1!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

darkSquall

xciò vedi ke è mejo di quella di Yuna!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

berserk83

Salve ragazzi , io non c'ho messo molto con i fulmini ,anche se non sono un campione a ffX, cmq l'importante è portare il conto , per paura ne avrò scansati una ventina in più.Ho trovato un punto comodo dove ne cadono 2 alla volta.

Ma volevo chiedervi,ho completato le armi di tidus e lulu (utilissima) ma ho deciso di non prendere quelle degli altri perchè penso sia difficile,lungo e mi scoccio,voi cosa ne dite?quali sono gli emblemi più facili da prendere?

Grazie...

Tidus Strife

Auron, Yuna, Rikku... sono abbastanza facili cmq x maggiori info su come fare clicca

>> QUI <<

Cmq se ce l'hai fatta con i fulmini ce la fai cn tutte mi sa...
Io le ho tutte al max...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

Infatti...quella dei fulmini fra le altre è una delle più lunghe...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

darkSquall

beh oltre hai fulmini ci sono missioni anke + lunge tipo i kyactus ecc... :homy:
I fulmini è un gioco un po lungo e faticoso ma con pazienza si risolve !!! :wink:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.