Menu principale

Yu-gi-oh

Aperto da Huragano, 4 Agosto 2005, 17:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

quoto. yugi non cadra, e poi le carte di yugi valgono moolto di piu di quelle di magic, e per raggiungere quei valori, significa che il gioco conta...

per quanto riguarda le regole, quelle di base son sempre le stesse, sono stati aggiornati dei ruling e alcune regole particolari (come quella sul cambio di posizione)

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

DarkVincent-6

Citazionequoto. yugi non cadra, e poi le carte di yugi valgono moolto di piu di quelle di magic, e per raggiungere quei valori, significa che il gioco conta...

Su questo pero' ti devo kontraddire perke' i valori delle karte di magic
sono + alti non so se sapete kuante ke vale la karta + rara quindi ve la dico e si aggira sui 1200 euro ed è ristretta(se ne puo' mettere solo una nel mazzo)non kredo ke le yugi sia arrivate a questo punto...
Per esempio prova a citarmi qualke valore di qualke karta...

LordVoldemort

Ciberstain dato in premio allo shonen jump ameriacano e stato venduto su ebay a 23.000 $

MukkaPazza

Su questo pero' ti devo kontraddire perke' i valori delle karte di magic
sono + alti non so se sapete kuante ke vale la karta + rara quindi ve la dico e si aggira sui 1200 euro ed è ristretta(se ne puo' mettere solo una nel mazzo)non kredo ke le yugi sia arrivate a questo punto...
Per esempio prova a citarmi qualke valore di qualke karta...
[/quote]
quoto!
anke se io nn sn un giocatore ho visto i prezzi su ebay di certe carte e sn esagerati per un pezzo di carta...
ki è ke va a spendere 1000€ per un gioco, solo un pazzo...

LordVoldemort

lol riguarda il mio post precedente, cmq il presso del cibersain e stato gi adetto anche pagine dietro.

Ps che carta è arrivata a quel costo? io sapevo che la piu costosa fosse il black lotus...

MukkaPazza

Citazione di: LordVoldemortlol riguarda il mio post precedente, cmq il presso del cibersain e stato gi adetto anche pagine dietro.

Ps che carta è arrivata a quel costo? io sapevo che la piu costosa fosse il black lotus...
infatti quella carta di listino supera i 1100 € se è alpha edition se nn sbaglio...

LordVoldemort

non ho capito, alpha edition è il nome della carta? no?

MukkaPazza

Citazione di: LordVoldemortnon ho capito, alpha edition è il nome della carta? no?
no allora come a yu-gi a magic ci sono delle edizioni e più sono vecchie le edizioni e più costano le carte di quelle edizioni...nn so se hai capito il concetto... la carta è il loto nero (black lotus) ma questa carta è stata ristampata in diverse edizioni e siccome l'alpha è la prima edizione uscita il black lotus dell'alpha costerà di più.
afferrato?

LordVoldemort

got it^^

cmq non si arriva mai al Ciberstain. lol

MukkaPazza

Citazione di: LordVoldemortgot it^^

cmq non si arriva mai al Ciberstain. lol
Sì ma solo un pazzo o uno ke nn sa come spendere i soldi se la può comprare...

LordVoldemort

quei pazzi si chiamano collezionisti

MukkaPazza

Citazione di: LordVoldemortquei pazzi si chiamano collezionisti
Sì ok il collezionismo è una passione, ma una passione nn può diventare un'ossessione...23000€ per un pezzo di carta mi sembra un pò troppo, sarà una mia impressione...

DarkVincent-6

Citazionequei pazzi si chiamano collezionisti

LOL aspetta aspetta tu hai detto ke kuella karte di yugi l'hai vista a 23000 euro su ebay?
1-su ebay non è tutto rose e fiori
2-probabilmente hai ragione ma non ho kapito bene kome si kiama,ciberstain?
Se è giusto mo' kontrollo il suo valore effettivo...

Cmq a magic se si vuol fare i pignoli la karta + rara e costosa non è il black lotus ma mi sembra "proposta di matrimonio"o credo si kiami kosi,praticamente il nome fa la karta ed è stata inventata da 2 vip famosi per il loro matrimonio tanto per divertirsi e vale attorno ai 7000 euro^^

MukkaPazza

Citazione di: DarkVincent-6
Citazionequei pazzi si chiamano collezionisti

Cmq a magic se si vuol fare i pignoli la karta + rara e costosa non è il black lotus ma mi sembra "proposta di matrimonio"o credo si kiami kosi,praticamente il nome fa la karta ed è stata inventata da 2 vip famosi per il loro matrimonio tanto per divertirsi e vale attorno ai 7000 euro^^
LOL le avevo viste tutte ma questa mi mancava...cioè aspetta una CARTA inventata da 2 vip(quindi neanke giocabile credo)solo per festeggiare il loro matrimonio costa 7.000 €...do stà ke me la compro subito!

Huragano

guardate un po sta roba e ditemi se ne vale la pena lols:

http://cgi.ebay.com/2400-YU-GI-OH-BOXES-Hu...1QQcmdZViewItem

maro <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;