Menu principale

Ricerca Di Una Foto

Aperto da MaStErDeMoN, 4 Agosto 2005, 20:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MaStErDeMoN

Qualcuno di voi ha per caso la foto del leone di squall (quello sulla collanina)?

risp risp

Grazie a tutti anticipatamente

Nessuno di noi può giudiacre
Nessuno di noi può dire se è giusto che una persona viva o no

Noi siamo qui soltanto per vivere, divertirci e innamorarci,

NON PER UCCIDERE

(videogiochi a parte)

By         MaStErDeMoN

darkSquall

Se intendi il Griver basta ke cerki su internet e ne trovi molte di imm
pensa ke io ho anke la collana e l'anello del griver!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

HarryPotter

Anch'io ^^ ed ho anche la collana di Tidus ^^ e l'anello del signore degli anelli. cmq cerca con immagini di google
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Alex 88

CitazioneAnch'io ^^ ed ho anche la collana di Tidus ^^ e l'anello del signore degli anelli. cmq cerca con immagini di google
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250453\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quale ? Questa?

Dove le hai comprate? :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Painkiller

CitazioneSe intendi il Griver basta ke cerki su internet e ne trovi molte di imm
pensa ke io ho anke la collana e l'anello del griver!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250451\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

devo assolutamente avere la collana e l'anello, dove li hai comprati?

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

squall90'

Io li ho visti persino venderli dai marocchini,pensa te.....prova su e-bay o un negozio di fumetti(ben fornito),mi pare che ce l'abbiano!!!!

LordVoldemort

si, prova in fumetteria, io ho il Griever

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

HarryPotter

Io le ho prese tutte da un negozio star shop (di napoli, per chi è della zona ne puo approfittare^^) la collana di tidus è proprio lei, in più ho anche la croce di misato in evangelion
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Rudash

io ho collana spadina e anello di squall Lucca comics mi pare

squall90'

Nelle fumetterie hai più probabilità di trovarla!!!!

Huragano

ragazzi si parlava di foto, rimaniamo IN plis o sarò costretto a chiudere che tanto una mezza risposta l'avete gia data

ps x rinoa: non fare post del tipo "no, non lo so" a una domanda fatta da un utente

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Painkiller

immagini di griever

Prima Immagine
Seconda Immagine
Terza Immagine
ecc..... basta cercare con google nella categoria immagini

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

.:Rinoa:.