Menu principale

GUIL

Aperto da supernick, 23 Giugno 2002, 13:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

supernick

Dove posso trovare tanti guil??????

La Hire

Vai nelle Rovine di Omega, incontra un mostro con una cassa, ruba alla cassa, spera di non trovare NULLA, uccidi il mostro che esce e otterrai 50.000 guil, magari 100.000 con Guil x 2

Ti conviene chiudere a chiave.....

Ixion

Ma dove si trovano le rovine di Omega qualcuno sa le coordinate?

Ixion!

Padrone assoluto del tuono!

La Hire

Non so le coordinate, ma prova con la ricerca libera a cercare sul lato destro della mappa, proprio al limite.

Ti conviene chiudere a chiave.....

ffx

ixion le coordinate sono x 74 y 36 è il posto in cui io mi alleno sempre e grazie alle rovine di omega ho completato la sferografia al 100%

Alec

Se arrivi a un hit complessivo di 150000 o maggiore calcolando tutti i personaggi modifica un arma aggiungendole priorita', e secca uniocolum a randa, il combattimento e' molto breve fanne qualcuno 10/20 poi vendi le armi ottenute con AP x 3 con 1 o 2 slot liberi e vedrai ke ci farai un mucchio di guil 8)
Il vero vantaggio rispetto alle ceste delle rovine di omega e' che unicolum come tutti i campioni di specie a volte lascia cadere 1 (2 se realizzi ultracidio) materiosfere, quindi utilizzando spesso questa tattika per fare soldi ti ritroverai presto con 99 materiosfere e potrai modificare una protezione con fiocco, il che non e' affatto male 8)
Ps: Uniocolum lascia principalmente cadere 1 difensfera mag (2 con ultracidio), possono sempre tornare utili 8)

Wave
Alec