Menu principale

Email

Aperto da °-Hermione-°, 6 Agosto 2005, 16:02:03

Discussione precedente - Discussione successiva

°-Hermione-°

Salve... Sto cercando disperatamente di comunicare con il webmaster di FFsaga mandandogli email. E' molto importante... Capisco che siamo in estate e che é più che ovvio che sia in vacanza, ma allora c'é QUALCUNO che si occupi del sito con cui posso parlare? Ripeto, é molto importante... Vorrei risolvere la cosa in breve tempo ed in maniera civile... Mando anche un messaggio privato al webmaster ora, ma se non c'é o se c'é qualcun altro con cui poter parlare me lo dica...

Grazie.

:innocent:
CitazioneHer-my-oh-knee

Her (as in 'her brain is bigger than everyone else's') + my (as in 'my brain isn't as big as that') + oh (as in 'oh, for a brain that size') + knee (as in 'I've bruised my knee).

[span style='color:red']Ron/Hermione fan[/span]

GoF:
Citazione"Beh, se non ti va, lo sai qual é la soluzione, eh?" gridò Hermione.(...)
"Ah sì?" urlò Ron di rimando. "E qual é?"
"La prossima volta che c'é un ballo, invitami prima che lo faccia qualcun altro, e non come ultima spiaggia!"
Ron aprì e chiuse la boccca senza parlare come un pesce rosso fuori dall'acqua, mentre Hermione girava sui tacchi e correva per la scala delle ragazze. Ron si voltò a guardare Harry.
"Beh" farfugliò, folgorato, "beh... questo dimostra solo... non ha proprio capito..."
Harry non disse nulla. (...) ma dentro di sé pensava che Hermione avesse capito molto più di Ron.

OotP:
Citazione"In bocca al lupo, Ron" disse Hermione, si alzò in punta di piedi e lo baciò sulla guancia. "E a te, Harry..."
Ron parve riprendersi appena mentre attraversavano la Sala Grande. Si toccò perplesso dove Hermione l'aveva baciato come se non fosse sicuro di che cosa era successo.

J.K.Rowling

<p><center></center></p>

drake

CitazioneSalve... Sto cercando disperatamente di comunicare con il webmaster di FFsaga mandandogli email. E' molto importante... Capisco che siamo in estate e che é più che ovvio che sia in vacanza, ma allora c'é QUALCUNO che si occupi del sito con cui posso parlare? Ripeto, é molto importante... Vorrei risolvere la cosa in breve tempo ed in maniera civile... Mando anche un messaggio privato al webmaster ora, ma se non c'é o se c'é qualcun altro con cui poter parlare me lo dica...

Grazie.

:innocent:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251131\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Prova a contattare caos87 lui è il webdesigner del sito oppure ffsaga che  è l amministratore per le e-mail le trovi nel profilo

bye
benvenuta^^
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

LordVoldemort

Benvenuta^^

ma che è successo di tanto grave, se posso chiederlo?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alex 88

CitazioneBenvenuta^^

ma che è successo di tanto grave, se posso chiederlo?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251150\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sempre il primo quando c'è una pulzella in difficoltà...      

Comunque Benvenuta...    
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cloud

gli amministratori del forum sono CAOS87 e FFSAGA, FFSAGA è il webmaster, nn lo vedo in msn al momento quindi nn credo che sia on-line, se vuoi comunicare intanto direttamente qui quello che vuoi dire a FFSAGA fallo altrimenti puoi mandargli un pm oppure una mail al suo indirizzo che puoi trovare nel suo profilo utente qui sul forum o nella sezione entra nello staff del sito vero e proprio.
Se la questione la illustri pubblicamente o mi contatti magari c'è la possibilità che possiamo aiutarti altrimenti aspetta lui!!! :lol:

acid burnt

CitazioneVorrei risolvere la cosa in breve tempo ed in maniera civile...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251131\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

perchè risolvere la cosa in maniera civile quando si può usare la violenza?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

caos87

eccomi, kiedi pure a me

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

°-Hermione-°

ok, grazie a tutti del benvenuto! ma siete dei razzi... A volte devo aspettare secoli x una risposta!Cmq nn credo sia il caso scrivere qui ke ho notato.. E va bene, prima possibile ti mando un PM caos! ah, acid burnt... ci penserò    

ciao, e grazie ancora
CitazioneHer-my-oh-knee

Her (as in 'her brain is bigger than everyone else's') + my (as in 'my brain isn't as big as that') + oh (as in 'oh, for a brain that size') + knee (as in 'I've bruised my knee).

GoF:
Citazione"Beh, se non ti va, lo sai qual é la soluzione, eh?" gridò Hermione.(...)
"La prossima volta che c'é un ballo, invitami prima che lo faccia qualcun altro, e non come ultima spiaggia!"
Ron aprì e chiuse la boccca senza parlare come un pesce rosso fuori dall'acqua, mentre Hermione girava sui tacchi e correva per la scala delle ragazze. Ron si voltò a guardare Harry.
"Beh" farfugliò, folgorato, "beh... questo dimostra solo... non ha proprio capito..."
Harry non disse nulla. (...) ma dentro di sé pensava che Hermione avesse capito molto più di Ron.

OotP:
Citazione"In bocca al lupo, Ron" disse Hermione, si alzò in punta di piedi e lo baciò sulla guancia. "E a te, Harry..."
Ron parve riprendersi appena mentre attraversavano la Sala Grande. Si toccò perplesso dove Hermione l'aveva baciato come se non fosse sicuro di che cosa era successo.

J.K.Rowling

<p><center></center></p>

Cloud21

ORCO!!!!XKE' MI ACCORGO DELLE NEW ENTRY TROPPO TARDI?!!!!!!!!!!!!!!!!

benvenuta Hermione!!!!Anche tu grandissime fan di Harry Potter???Io ho letto tutti i libri almeno 3 volte!(il 5 la prima volta in ADDIRITTURA 2 giorni!!!)

°-Hermione-°

si notava eh? credevo di averlo scritto troppe poche volte... Anch'io li ho letti fino al malditesta, come avrei potuto evitarlo? Tra poco poi mi arriva anche il libro in inglese...

Grazie anche a te del benvenuta!
CitazioneHer-my-oh-knee

GoF:

OotP:

J.K.Rowling

<p><center></center></p>

Tidus Strife

Ankio ti ho notato tr tardi!

BENVENUTA!! Io di libri ho letto i primi 3... il giorno prima ke esce il film relativo lo leggo ^^

Cmq Benvenuta!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Cloud21

Citazionesi notava eh? credevo di averlo scritto troppe poche volte... Anch'io li ho letti fino al malditesta, come avrei potuto evitarlo? Tra poco poi mi arriva anche il libro in inglese...

Grazie anche a te del benvenuta!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251415\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
il libro in inglese????Io aspetto l'edizione italiana,ci sn alcuni vocaboli che già in italiano faccio fatica a comprendere,figuriamoci poi in inglese!!!

lordmortimer

Citazioneil libro in inglese????Io aspetto l'edizione italiana,ci sn alcuni vocaboli che già in italiano faccio fatica a comprendere,figuriamoci poi in inglese!!!
Quoto. Io c'ho già da farlo a scuola che rompono i maroni, se mi subentra pure nel divertimento allora... no, no, inglese a scuola e italiano a casa
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LordVoldemort

ma dai, l'inglese nn è poi cosi tanto difficile, grammaticalmente è molto + semplice dell'italiano, e cmq se c'e qualche parola che nn ci conosce, c'e sempre il dizionario^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazionema dai, l'inglese nn è poi cosi tanto difficile, grammaticalmente è molto + semplice dell'italiano, e cmq se c'e qualche parola che nn ci conosce, c'e sempre il dizionario^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251426\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Non dico che sia difficile, anzi! Io alle medie prendevo 9 e 10 senza aprire il libro (adesso un po' meno, ma lo capisco lo stesso ) è solo che preferisco la totale comodità della mia lingua madre
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani