Menu principale

Innamorato Della Migliore Amica...

Aperto da Dark Knight, 11 Agosto 2005, 22:57:43

Discussione precedente - Discussione successiva

MaestroYoda

se è veramente inamorato però non è facile non pensare a lei! difficile lasciarla
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Il Rosso

Uhm uhm... nel problema mi ci sento molto immedesimato. MA POSSO IO DISPENSARE CONSIGLI SENZA CRITERIO?! NO!! Ho bisogno di:

...

[SAGGEZZA MODE ON]  

Lo so, è una brutta situazione. Tutti questi anni non sono pochi e, tralasciando il fatto che una sbandata è una sbandata, quello che ti consiglio è, in primis, di trovarne un'altra. Quando si è persi non ci si accorge delle altre ragazze ma ti stupiresti nel renderti conto di quante sventole ci sono in giro che ti fanno fare un'espressione del tipo ---->  :devil: .

Al di fuori del consiglio, comunque, quello che ti dico è che se riesci a trarre qualcosa da questa situazione compi un grande traguardo. Nella mia vita da tormentato, pseudo-tenebroso e da "personaggio" stile Angel il vampiro ti assicuro che la cosa migliore che ti può capitare, a questo punto, è di "incanalare" questa frustrazione in qualcosa di costruttivo che alla fine ti faccia pensare una cosa del tipo: <<Ah, periodi di me**a, ma se non altro è servito a qualcosa>>. Fidati che è una grande soddisfazione.

[SAGGEZZA MODE OFF]

Uhm... ho fatto due nottate di fila con T-Metal, la mia mente ha subito danni irreversibili e sarà riavviata in modalità provvisoria.  :waaa:
Claaaaaaaaaa mi si sono alterate le funzioni sensoriali, continuo a vedere l'elefante rosa seduto sul letto e la mitica Palla Scontrosa.
Della serie:
<<Cla, c'è una palla sotto il tuo letto>>.
<<Sì. Non guardarla troppo, potrebbe offendersi. La Palla Scontrosa!>>

Ma è destino che mi ritrovo sempre a fare discorsi su amore dannato? Mha, a mente più lucida farò un esame di coscienza. Ohh, che bel monologo.... ohh...
Sto divagando ancora!

:love:

acid burnt

queste cose mi fanno arrabbiare:

cercate di capirmi: non stiamo parlando di una storia che dopo 5 anni e finita ma di un nulla che è durato 5 anni.

il fatto è che tu credi di stare male ma non è cosi perche non si piuo soffrire per qualcosa che non si conosce.

tu non sai come sarebbe essere il moroso di questa fantomatica ragazza perche non lo sei mai stato e ti sembra di soffrire perche sai di non poter realizzare qualcosa che hai tanto immaginato... ma il fatto è che vivere le cose è molto diverso da immaginarle

in definitiva penso che chi non ha mai effettivamente vissuto una storia non sa che significa soffrire per amore...

con questo non sto snobbando la tua sofferenza ma non pensare che soffrire per amore sia quello che senti tu ora...
il ragionamento "lei mi piace, non ho mai provato che significa stare con lei ma non mi vuole  e io sto male perche la amo" e il classico modo di pensare di chi non ha ancora avuto una esperienza di questo tipo concreta...

comunque non mi aspetto che tu capisca il mio discorso ora... ma un giorno, quando avrai vissuto una storia vera, capirai cosa intendo dire

p.s.
non garantisco che si capisca cio che volevo dire ma preso dalla foga ho scritto di getto
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

melbuphrama

ma alla fine, consuamto o no, lui ha vissuto realmente un sentimento e penso lo viva ancora, ora mi sembra frivolo consigliare di buttarsi a pesce su un'altra tipa quando in testa ha ancora la sua amica.
se fossi in te, per quanto difficoltoso, smetterei di vederla, perchè anche se ti metti in testa che non ci potrà mai essere niente, la prima volta che la tua amica ti sorride sui fregato, ci sei dentro di nuovo.

T-Metal

CitazioneUhm... ho fatto due nottate di fila con T-Metal, la mia mente ha subito danni irreversibili e sarà riavviata in modalità provvisoria.  :waaa:
Claaaaaaaaaa mi si sono alterate le funzioni sensoriali, continuo a vedere l'elefante rosa seduto sul letto e la mitica Palla Scontrosa.
Della serie:
<<Cla, c'è una palla sotto il tuo letto>>.
<<Sì. Non guardarla troppo, potrebbe offendersi. La Palla Scontrosa!>>

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252558\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Lol mi farete passare per un rocco del modno dei ghei *_*

acid burnt

ma no melbu io non parlavo specificatamente di fare l amore ma semplicemente di vivere una storia realmente con tutti i pregi e gli impegni che comporta... e non solo platonicamente nella propria testa...

il fatto è che io penso che se contiuni a farti castelli in aria e a fantasticare su come sarebbe potuto essere e non è stato poco alla volta li desiderio di stare con questa ragazza diventa piu che altro una fissa, un capriccio.

capito?

LO STYLE NON VA A PILE

melbuphrama

non intendevo consumata fisicamente, ma emotivamente, lui è innamorato ma non è mai stato con questa ragazza, intendevo in questo senso, in effetti scrivendo "consumata" sembrava mi riferissi al sesso
sorry

Dark Knight

inanzitutto cio che mi fa soffrire è il fatto ke non riesco a dimenticarla.... ogni singolo,ogni singolo istante vorrei che tutti questi anni passati in un castello di sabbia divenissero realta!!!!
credo che cio che vivo sia sofferenza e acid non venirmi a dire di storie serie perkè non ho 10 anni e di sicuro di esperienze ne ho fatte ma questa storia va al di la di tutte le altre esperienze che ho fatto...
la amo sul serio... con tutto il mio cuore e la cosa che odio di piu è questo amore... mi sta consumando distruggendo pian piano...
ma non crediate che io sia stato a guardare il mio lento declino verso la pazzia ma ho reagito piu di parecchie volte e per "reagito"non voglio dire che "ah... un giorno mi sveglio la mattina e non la amo piu..."sapete quante volte c ho provato??troppe volte...
per me è l unica cosa ke mi faccia sentire vivo... questo era quello che pensavo fino a qualche tempo fa ma ora ho altri interessi,amici che mi stimano con cui faccio certe stronzate assurde,ho molti hobbies tra cui la kitarra e a la musica,e ho anke tanti progetti per il futuro!!!
quindi non pensate di me come un povero sfigato che finora è stato appresso  a  una ragazza che mi reputa un fratello... e con questo ho chiuso.acceto critiche costruttive ma non stro.... te :shiftyph34r:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

ah ho riletto quello che hai scritto acid.... si ok mi sono fato i castelli per aria... ma non solo.... il mio amore glielo fatto capire molte volte... accettando il fatto che  lei non contraccambia... ma allora te non hai mai provato il vero amore... perkè il vero amore non è quello de fa sesso na sera si e una no e di "te amo te amo!"...non è questo!!è sofferenza per la maggior parte delle volte almeno è quello che credo... o almeno per le esperienze che ho fatto...!!!
acid na ragazza che ami sul serio nun te la scordi mai... la amerai per sempre!!!
(quanto so sdolcinato!!)

acid burnt

Citazionecomunque non mi aspetto che tu capisca il mio discorso ora... ma un giorno, quando avrai vissuto una storia vera, capirai cosa intendo dire

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252565\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto me stesso (che megalmane sono?  )

poi fai un po come ti pare... puoi capire quanto me ne importa.
per quanto mi riguarda l argomento è chiuso

LO STYLE NON VA A PILE

Michael

CitazioneHO PROVATO DI TUTTO,TUTTO!!!
1-la piu completa attenzione(stavo sempre con lei,ci sentivamo sempre,ero sempre presente,ogni singolo giorno)
MA NIENTE...
ALLORA PROVATO
2-la gelosia(ho incominciato a da piu antenzione a una sua amica)
MA NEANCHE STAVOLTA
POI HO PROVATO
3-l indifferente
4-il misterioso
5-il provolone
6-il sentimentale
7-il geloso( :shiftyph34r: )
8-l'innamorato  :love:  :love:  :love:
9-il  bastardo(ma di quelli tosti :devil:  :devil: )
mi manca solo il punto 10....
REGA AIUTATEMEEEE!!!!!DATEME UN CONSIGLIO!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252468\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

capisco che si farebbe di tutto per essere ricambiati da chi si ama...

però...

...perché fare il misterioso, il provolone, il sentimentale, il geloso e il bastardo?

cioè...

capisco cercare di far vedere a chi si ama ogni lato del nostro carattere, cercare di brillare più forte che possiamo per farci notare, per far si che chi amiamo veda noi come noi vediamo chi amiamo...

ma...

lo hai detto tu, ti conosce da 9 anni, improvvisarsi qualcosa che non si é non mi sembra un'idea così geniale ^^ lei ti conoscerà benissimo se é la tua migliore amica! no?  :lol:

se vedessi qualcuno che conosco comportarsi così penserai subito che sia confuso ^^

ora, già faccio reply kilometrici e quindi non mi metterò a parlare della mia esperienza su questo (tuttora in corso)

però, fatti dire una cosa, non rinnegare te stesso ^^
cerca di essere sempre te stesso.

lei magari sarà il tuo vero amore, non la dimenticherai mai, lei sarà sempre lei e nessuna prenderà il suo posto...

però devi comunque cercare di andare avanti, magari cercando di stare in contatto con lei, perché cmq siete anche amici no? sì, se nel frattempo starà con un ragazzo magari non stargli molto vicino, non é piacevole  

sono convinto che il tempo ti aiuterà, non a dimenticarla, il vero amore non si può dimenticare, ma ti innamorerai ancora, magari in modo diverso, ma ti innamorerai ancora.

tu la conosci e la frequenti da anni, qualcuno non ha avuto questa fortuna e mettersi il cuore in pace per qualcosa che non può finire dato che non é mai cominicta, non é facile se non si ha avuto nemmeno una possibilità...

tu hai avuto la tua accoasione, se in questo periodo non é iniziato qualcosa, se lei non prova interesse per te in quel senso... devi cercare di accettarlo.

trattieni a te tutto quello che questa esperienza ti ha dato di bello e ti ha insegnato e il resto cerca di lasciarlo alle tue spalle...

cerca di andare avanti... trascorri più tempo con gli amici...

rifugiati nelle tue passioni ^__^

ok, ora forse é meglio che il ragazzo della porta accanto la smetta, il reply é venuto fin troppo lungo ^^ spero ti sia stato utile.

El seed

mi sa che michael è la tipa in questione
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Dark Knight

hai ragione te....ma il fatto di aver interpretato multivoli personaggi non significa che non abbia provato a  dargli tutto il mio amore.. perkè glielo dato e anche in parecchie occasioni... mi ero messe quelle maschere per vedere le sue reazione... per capire cosa provava per me e alla fine ho capito,ho accettato,e cerco di digerire tutto... in fin dei conti la conosco da 9 quasi 10 anni e per me è parte integrante della mia vita!!!non riuscirei a sopportare l idea di perderla.... ed è perquesto che in questo periodo ho cercato di essere piu staccato da lei!ma nonper interpretare un altra maskera ma per dimenticare cio che  provo!ma credo che sara una cosa impossibile ma devo provare!!!cmq non datemi addosso :waaa:
sto male gia per conto mio e leggero che sono un ... cojone .... (non inteso nel senso della parola) mi fa star ancora piu male sigh :waaa:  :waaa:

melbuphrama

ma sentite, se sono veramente amici e lui è arrivato perfino a dichiarrarsi due volte lei che razza di amica è? voglio dire, sapendo che il tuo migliore amico vorrebbe qualcosa di diverso come si fa a continuare a vedersi come se nulla fosse? lei ha fatto qualcosa di concreto per aiutarti? e non penso che continuare ad esserti amico in un momento del genere possa aiutarti perchè al primo sorriso, alla  prima serata a casa sua a vedere un film sei fottuto!
non è una situazione facile per nessuno dei due ma in questo caso è l'amica a dover prendere una decisione perchè per forza di cose lui ora non ne è in grado...

-Squall Leonhart-

cioè ma stiamo skerzando?

come sarebbe a dire ke razza di amica è?O_o
dovrebbe mettersi con lui x lo status di amica, e quindi ke cerca di non farlo soffrire?-___-'

Non dovrebbe piu vederla?
Ma dio mio.... ma io preferirei esserle amico che sparire dalla sua vita....

Poi il fatto di dimenticare non sta su manco con il crick, cioè voglio dire, un conto è superare la situazione con le palle, un conto è dimenticare... praticamente a mio avviso sarebbe come avere un ulcera e invece di curarla si prende un po di anestetico x non sentire il dolore... il dolore non c'è piu ma il problema è li ke aspetta di essere risolto....

Poi l'amore, l'amore non è "ti amo ti amo" non è "una scappatella e via" , ma dove stanno scritte ste cose -__-'
cioè voglio farci entrare la concretezza e il sapore sciapo del solo "ti amo" ma secondo me ognuno di noi ha una propria percezione dell'amare, e uno non può fissare leggi solo perche il proprio disegno dell'amore combacia con certi skemi.

Dark tu con lei puoi esserti comportato come il piu splendido tra tutti, ma se non c'è non c'è, non è una cosa ke viene dal nulla...

Poi ke ognuno pensi di aver ragione qui in mezzo è pure vero -.-'
però sono punti di vista, e certe cose, dark, non per qualcosa, ma sarebbe meglio ke le kiedessi a qualcuno ke ti conosce BENE, xkè in un forum mi sembra un pò inutile... Non ke sia colpa dei membri, ma nessuno ti conosce, come sei fatto, come la pensi, e logico ke tutti ti dicano "diglielo", xò cazzo, facile parlare quando non si è DENTRO la situazione -_-

Poi ognuno è libero di fare ciò ke vuole, io la mia l'ho detta.

Ciao a tutti
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*