Menu principale

Voglio Provare Alrti Ff

Aperto da kage, 12 Agosto 2005, 11:02:11

Discussione precedente - Discussione successiva

kage

vorrei provare altri ff,però sn indeciso perke tutti mi dicono ke l 8 è il + bello,poi a casa de un mio amico ho visto il 10 e mè piaciuto pero nn ce capisco na mazza cn la sferografia :waaa:
quale mi consigliate?
grazie ciao

Alex 88

Il X è molto bello...il 7 il migliore...ti consiglio di scegliere fra questi 2...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

kage

il 7 gia ce l'ho e l'ho quasi finito mi mancano le 2 weapon e sepirot!!!! :shiftyph34r:

Alex 88

FFVI o FFVIII...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Squall_17

Io direi di provarli tutti perche ognuno rachiude in se dei particolari caratteristiche che rende ogni gioco più Affascinante di ogni altro.

kage

scusatemi lo so che vi siete rotti di dirlo me mi potreste dire dove si trova la mime e che cosa è la KOR,nn ditemi di cercare perkè ci ho gia provato e nn ne vengo fuori quindi potote dirmelo per favore :waaa:

Squall_17

La mine la puoi trovare tranquillamente a Wutai.

Tidus Strife

X prendere Mime e KOR devi avere il chocobo d'oro e andare in dei posti nascosti... questi posti comprendono anche le materie hp <--> mp e Quadra magic...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

T-Metal

C'è in rilievo il topic delle FAQ comunque, la MOR è l'invocazione più potente che togli circa una centinaia di migliaia di HP (praticamente colpisce 13 togliendo da 8000 in su)

acid burnt

Citazioneil 7 gia ce l'ho e l'ho quasi finito mi mancano le 2 weapon e sepirot!!!! :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252527\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

allora prima di cominciarne uno nuovo... FINISCI QUELLO!!!!! (e è in assoluto il migliore... ovviamente  )
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

kage

si lo so ke è il migliore però ne volevo provare altri per vedere se erano cm il 7!!!!

Dark Knight

sai ke te consiglio???final fantasy 1!!!!  spettacolare... no apparte gli skerzi... ff7-il vino piu vekkio è sempre il piu bono ma troppe seghe mentali da parte della nuvoletta e e ragazze ke se fanno ammazza... (uh guarda sephirot kon una spada affilata mi sta per cascare addosso... mi sposto) :angry03:  :shiftyph34r:  ff8-streghe?guerra?ragazzi con problemi di memoria?è quello ke fa per te!   ff9-ambientazioni fantastike... bambini balbuzienti e cornuti... invocazione a magia!! ff10-storia bellissima e fantastica... ragazzi senza nome ke frignano o ragazze pronte al suicidio??è tutto tuo... ff10-2-sequel ambiguo ma emozioni uniche... un trio di p.....ne di cui una è bisex,l altra proveniente dallo zoo e la protagonista con seri problemi di identità!!
ff11-mm..... soldi soldi e conti in banca ma spettacolare!!! ff12-beh promette bene... maquel ragazzo mi sembra un po gay...
ah ff6-storia e battle game fikissimi... ma quanti personaggi!!    
ff5-idem come sopra...  tranne per i 5 personaggi.... ma ke stanno a fa???  
ff4-storia e battle game idem come prima ma....incomprensibili :glare:
ff3- no comment  :angry02:
ff2-nun c ho cpito ancora un .........   :sick:
beh questo è quanto!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Baek Doo San

ti consiglio vivamente di provare:
ff6- ff8- ff9 e ff10.
ti consiglio vivamente ff6, ma scaricati la rom, storia bellissima e intrigante, molti personaggi, tutti importanti.
gioca questo x primo, poi casomai provi gli altri.
nn badare alla grafica, perchè è lo stesso uno fra i migliori !!!!!  :wink:

Bahamut

o so di parte ma se nn hai pregiudizi sulla grafica ti consiglio i vekki ff ^^ sopratutto il 6 e il 4 ^^ se invece ti da fastidio una grafica nn spettacolare ff8 e ff9 fanno epr te

il 10 nn lo nomino

10-2 nn lo consiglerei nemmeno al mio peggiore nemico

P.S. ff11 conto in banca spttacolare?oo nn diciamo cazzate se 10 euri al mese  è un conto in banca sèpettacloare lo è anke farsi na pizza con gli amici o.o

Dark Knight

BAHAMUT.... te avrai na montagna de soldi... ma non tutti so cosi fortunati da spreca 10 al meso pe gioca a final fantasy

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...