Menu principale

Hp

Aperto da FFVIII, 12 Agosto 2005, 20:14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Baek Doo San

ma quale evento ???
io nella mia partita dovevo combattere contro seifer, ma potevo tornare indietro per uscire dalla lunatic pandora e allenarmi nella world map.

.:Rinoa:.

quanto atterra sul lunatic pandora nn puoi uscire..xke io ho provato a ritornare sulla nave ma mi diceva ora nn è possibile o dice 1 frase nn ric

squall90'

Anche io ricordo che non potevo più uscire dal lunatic pandora,forse è quando Seifer rapisce Rinoa(molto probabile!).

FFVIII

io adesso lo riniziato e sto andando alla grande!!!!!!!ho fatto la caverna di fuoco poi sono rimasto nella world map,sono al livello 17(o oltre,nn ricordo),ho oltre 1300 hp,il mio danno è di 533 circa(o oltre) e ho gia fatto apprendere un sacco di abilità ai gf,meglio di cosi.la prima volta che lo iniziato avevo 1300 hp(o oltre) e toglievo circa 500 hp di danno ed ero oltre l'inizio del 3°cd,adesso ho fatto solo la caverna di fuoco e sono già a questo punto,credo che da seifer,nn sarò io a temerlo ma lui a temere me!!!ke ne dite?

.:Rinoa:.

giòà già hai ragione molto bravo

FFVIII

grazie rinoa

FFVIII

questa volta quei boss del 1° e del 2° cd(anke alkuni del 3°) li voglio spazzare via

Baek Doo San

ma mi dici dov'eri nella precedente partita ?
cmq forse hai fatto bene a ricominciare.
se dovessi avere problemi posta qui !
ti diremo tutti i segreti e le strategie per sconfiggere con facilità i mostri.

kimahri90

cmq alla fine del terzo cd,seifer a 27.000hp(sicuri!poichè non sono in base al tuo livello!!!)mentre adele ne ha 40.000hp!quella ad averli variabili è rinoa dopo essere stata assorbita!e poi(parlo con ff8)se hai odino c dovrebbe essere una scena speciale dove seifer uccide odino...per il resto devi proteggerti con protect ed assorbire l'aura bombardandolodi renzokuken!!! :devil:
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Con me Adele ne aveva sempre 50.000: un Kamikaze da + di 49000 non la uccise.......
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

kimahri90

hey lordmortimer!non è ke sta confondendo artemisia con adele??? :lol:
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

No, con me Artemisia umana ne aveva anche meno. Intendi l'umana o la forma finale?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

kimahri90

no no la prima...però ora ke ci penso aveva 45.000hp...
cmq trovo strano che la tua adele abbia 50.000hp...
ma tu ff8 ce l'hai per pc o per ps? :sarcasm:

MaestroYoda

dipende dal livello del personaggio...
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

lordmortimer

Citazioneno no la prima...però ora ke ci penso aveva 45.000hp...
cmq trovo strano che la tua adele abbia 50.000hp...
ma tu ff8 ce l'hai per pc o per ps? :sarcasm:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257275\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ce l'avevo per ps, vabbè ma gli hp variano si sa