Menu principale

Scusate Ma Nn Ho Capito

Aperto da francio003, 18 Agosto 2005, 14:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

francio003

io sono al capitolo 5 ma appena vado a guadolam e provo ad entrare nella casa dove dovrei trovare "successo" non ci posso entrare. perfavore rispondetemi perchè sto nell'oltremondo a livello 50 con tutte ma non riesco a battere le tre magus

Silver Element

...1 nn so cos'è sto "successo"...
...2 nel cap 5 nn si può + entrare ne ll'oltremondo, però si può entrare nella residenza di Leblanc e nell'antiquarium....
...3 a liv 50 nell'oltremondo e nn batti le magus?? hai il Dress cavaliere nero??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

omega-cloud

Il Successo: accessorio che raddoppia AP EXP OGGETTI e ACCESSORI ottenuti alla fine del combattimento.
devi non fare TUTTE LE MISSIONI DI TOBLI E DEL Mt. GAGAZET.
Facile, vero?
Ma si può entrare nell' oltremondo a guadosalam?

Silver Element

ah...ora capisco.....

no nn si può entrare nell'oltremondo a guadosalaam dal 4 cap se nn sbaglio...se s'è qualcosa da fare va fatto prima.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

omega-cloud

Devo ammettere di aver fatto 2 errori:
1  non raddoppia gli oggetti ottenuti dalla battaglia;
2 raddoppia l'effetto degli oggetti di recupero

perdonate l'errore...

darkSquall

x prendere il "successo" devi:
-Se hai completato l'episodio del fluvilunio, indipendentemente da come è finito,
lo potrai prendere nel negozio di tobli,
-non devi completare la missione "ferma l'avanzata dei ronso"
Nel cap.5 lo prenderai nel neg di tobli

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Mirko Celentano

Citazionex prendere il "successo" devi:
-Se hai completato l'episodio del fluvilunio, indipendentemente da come è finito,
lo potrai prendere nel negozio di tobli,
-non devi completare la missione "ferma l'avanzata dei ronso"
Nel cap.5 lo prenderai nel neg di tobli
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254460\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto in pieno!!!