Menu principale

Ma Grevier....

Aperto da Painkiller, 20 Agosto 2005, 03:03:26

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Infatti anche io lo credevo però ci ho preso la fregatura!!!

Alex 88

Citazioneper di +, è anche inutile cambiargli nome... nello scontro finale sarà sempre chiamato Griever...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253908\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Su questo non so...io avevo dato un nome diverso e me lo sono trovato alla fine con quel nome e non Griever...  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

MaestroYoda

io non ho mai cambiato un nome...
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

squall90'

Io ho cambiato nome solo ai personaggi una volta sola,ero piccolo e stupido!!!!

.:Rinoa:.

cambiare nome è inutile xke si rovina tutto il videogioko

lordmortimer

Io ho cambiato nome ad Angelo chiamandolo mi pare Coglione (era un insulto che finiva con ...one)  

Troppo bello vedere poi
-Coglione alla carica
-Coglione-cannone (che faceva pure rima)
-Coglione aiutatutti (sarà...)
E tutte le altre    
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

muahhaha ma tu nn 6 normale

lordmortimer

Citazionemuahhaha ma tu nn 6 normale
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258419\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Solo io? Tutti i miei amici almeno una volta l'abbiamo fatto. Ma solo io ho osato rinominare in questo modo i pers. del 9.

Vivi divenne Muori.
Puck: Come ti chiami?
V: Muori.
P: Ma dai, t'ho solo chiesto come ti chiami.
V: Muori!
P: Fottiti, t'ammazzo!
E Vivi (o Muori) con i suoi riflessi mistici incenerisce quel ratto con Fire  

Poi sentirli che si chiamano tutti Tro*a, Idiota, Drogato è uno spasso
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

*Lulu*

ComeCogl*one?Angelo?E Rinoa come l'hai chiamata?Non voglio nemmeno pensarci
Comunque Angelo e Vivi non lo meritavano(poveretti)
Riprendo dall'inizio:che Adele sia un uomo non credo ci siano dubbi(ha i pettorali di Wakka)
Griever GF?Non deve essere niente male avere l'onda cosmica dalla propria parte :devil:
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

CitazioneNon deve essere niente male avere l'onda cosmica dalla propria parte
Anche Quistis la sa fare.......  
Rinoa non l'avevo rinominata, l'8 era troppo bello per essere bestemmiato.
Ma nel 9 non potevo resistere: tutti rinominabili, che parlavano italiano, pensare al posto di Gidan un Drogato o di Vivi un Muori alla fine ebbe la meglio sulla mia sanità mentale all'epoca già in condizioni pietose......    

Ma non siamo un po' Off Topic?

*Lulu*

Quistis la può imparare?Come?
Sì hai ragione(Chiuso OT se posso dirlo)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Quistis (o Siren, illuminatemi) deve essere a lv.100, con Siren usi Elb Strumenti con 100 Artigli Malefici per elaborare la Dagmata, che poi userai su Quistis

Painkiller

CitazioneQuistis (o Siren, illuminatemi) deve essere a lv.100, con Siren usi Elb Strumenti con 100 Artigli Malefici per elaborare la Dagmata, che poi userai su Quistis
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258509\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

azz...questo davvero non lo sapevo.....

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

io sì l'ìavevo letto qua su qst forum

*Lulu*

Grazie lo farò!In fondo l'onda cosmica lanciata al livello della mia Quistis non deve essere niente male anche se non è che sia altissimo
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu