Menu principale

Gyaptus

Aperto da Devil_Ale, 20 Agosto 2005, 11:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Devil_Ale

Salve a voi tt invoco ankora una volta il vostro prezioso aiuto come faccio a uccidere Gyaptus senza ke lui scappi e gia la 3^ volta ke scappa  nn riesco a ucciderlo come faccio? gli ho usato zero e leviathan (visto ke è debole all'acqua!!)ma niente  nn vuole morire e quando lo sto per uccidere scappa che vile codardo! :glare:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge,  ma in ciò che vorebbe raggiungere.[/span][/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Si può morire a cent'anni, senza aver vissuto neanche un giorno.[/span][/span]

fabry

metti in Junction Element Attack 100 magie Idro, e assicurati di avere un buon valore ATT e DEF.......per 10.000 Aghi assicurati di equipaggiare le abilita' Risveglio e Recupero.....

Devil_Ale

ok grazie fabry

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge,  ma in ciò che vorebbe raggiungere.[/span][/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Si può morire a cent'anni, senza aver vissuto neanche un giorno.[/span][/span]

.:Rinoa:.

usa haste così velocizzi e nn scappa a me nn è scappato

Devil_Ale

Grazie mille Rinoa come al solito sei mitica!!!

LightSephiroth

Da me non scappò O_o sarò stato pippa io? :P

neanke a me è mai scappato...

ma devil mi prendi in giro?

Devil_Ale

No affatto sei sempre cosi gentile e dai sempre dei buoni consigli nn ti sto prendendo in giro giuro!!!

LordVoldemort

raga la tattica è una sola.

Aura su Squall, Renzokuken, Cuore di pietra. provare fino alla nausea e la vittoria è assicurata

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

squal 91

Citazioneraga la tattica è una sola.

Aura su Squall, Renzokuken, Cuore di pietra. provare fino alla nausea e la vittoria è assicurata
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253853\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

perfettamente d'accordo  ,secondo me dovresti provare anche con duello di Zell (io l'ho trovato molto utile) e magari anche prova i colpi perforanti di irvine, e ricordati hastre(utilissimo)..... cmq nemmeno a me è mai scappato....
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

MaestroYoda

il segreto è picchiare duro!!! non devi avere cuore per quelle bestie!!devi avere un cuore di pietra!!    
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Devil_Ale

Grazie a voi tutti!!!!

si anke duello serve a molto

LordVoldemort

Ma..... ho fumato o qui c'era il post di Cloud che spiegava dove fare gli Aura????

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

*Lulu*

Scusate se mi intrometto  
Il Gyactus scappa?Quello che diventa un tuo G.F?Comunque io non ho mai usato tecniche speciali per batterlo, ma solo G.F.(leviathan obbligatorio)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]