Menu principale

Troppo Lol!

Aperto da Sh4dOwsAriEs, 21 Agosto 2005, 13:49:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sh4dOwsAriEs

FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Alternative-One

mamma mia

capolavoro *__*

gente guardatele tutte ste immagini

sono bellissime *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

WarSeymour

ehheeh bellissima quella dei nazisti e lui ke fa "peace"!!

LeSetzer

Poveri lollosissimi coniglietti depressi *_*
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LiberiFatali

OHH! un pò di sano humor nero fà sembre bene.
Cmq, la mia preferita è quella con coniglietti nelle grotta con le stalattiti in procinto di spiaccicarli. Non è sadismo, trovo che rappresenti in modo emblamatico la condizione dell'essere umano.Insomma, voglio dire noi passiamo la vita a rovinarci il fegato per delle schiocchezze, combattiamo guerre senza senso( anche metaforicamente parlando),corriamo sempre come se avessimo tutti il complesso del "bianconiglio di Alice" o rincorriamo chimere senza renderci conto che siamo solo appesi ad un filo.  
Se sono pesante scusatemi, ma oggi và così :P
Bye

LordVoldemort

io ci vedo solo dei coniglietti suicidi *.*

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

TREVI

Si bè sono satire abbastanza se non addirittura molto poco lol !!!!!    

Carine nulla + !  :shiftyph34r:

maps! :shiftyph34r:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

MaestroYoda

votate il coniglio!    
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

HarryPotter

Che figata il coniglio con terminator
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

LightSephiroth

RedXIII

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

T-Metal

Bastardissimp e cattivissimo.... Mi piace *_*

Flare'90

bastardissimo e lolloso