Menu principale

Dubbi

Aperto da .:Rinoa:., 22 Agosto 2005, 21:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mithril

dopo secoli immemori mi son deciso a creare l'arma più potente! 2.30 di gioco per creare 4 accessori, ma chissenefrega, ho fatto 4-5 level up a pg e ora impugno 'sta tamarrissima spada dorata!

avete notato che la portata dell'ultima weapon è lunghissima? anche più lunga dei keyblade a lungo raggio come metalchocobo... quest'arma  è stupenda, che soddisfazione far fuori i wyvern in 1 colpo :Q____
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

.:Rinoa:.

allora dunque x qst cazzo di ultima weapon servono le gocce ricordo ma x farmele dare devo accontentare sto fungo bianko x 3 volte cn la stessa magia giusto?

Squall_Fantasy



Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

fabry

non è detto che ti dia sempre la Goccia Ricordo...spesso ti da altri oggetti...prova anche ad affrontare i Funghi Neri....a volte lo mollano anche loro.....comunque è più probabile che te lo mollino i Funghi Bianchi.....

Squall_Fantasy

lo so  infatti se vedi qualche post dietro avevo scritto dove si trovano e come fare per avere la goccia ricordo


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

Mithril

rinoa, se vuoi risparmiare tempo per le stele tuono, cerca di usare thundaga sui funghi bianchi quando sono "low-battery", se lo fai tre volte correttamente, ti mollerà un masterthunder, una stele tuono e FORSE una goccia ricordo.

si trovano più frequentemente

1) nel bosco di loto
2) nel cimitero con le bare [la prima sezione cimiteriale di halloween town].

c'è il 90% di possibilità che appaiano i funghi bianchi. se da una parte finiscono, vai nell'altra  e così via ^^
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Squall_Fantasy

Citazione di: Squall_Fantasy
Citazione
Citazioneke oggetti servono x l'ultima wepon?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261655\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

5 Trastele, 5 Stele Potente, 5 Stele Tuono, 3 Goccia Ricordo e 3 Vento Alacre. Tuttavia ti è un po' inutile come informazione... dato che, prima di poterla sviluppare, devi elaborare gli altri 25 oggetti.  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261844\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
gia ma una volta che hai imparato il trucco diventa una gran cazzata x esempio
prendi le goccie ricordo all'inizio se nn sai dove cercarle ti sembreranno difficili da trovare ma una volta che hai capito il meccanismo del gioco ti diventa facile infatti se vai a guardare esce scritto che te le mollano i funghi (neri bianchi e blu) e che sono rari da trovare e io ho scoperto un trucchetto per trovarli facilmente:
<span style='color:red'>Trucchetto:</span>
vai all'ultimo mondo e vai all'ultima sala (quella dove sta la porta per affrontare l'ultimo combattimento del gioco)se ritorni indietro ce una sala un po strana dove il 60 % delle volte ti appariranno i mostri normali ma se fai avanti e dietro ti usciranno i funghi bianchi a cui dovrai soddisfare le lor richieste e ti donerano ognuno una goccia ricordo (quasi sempre almeno per me  )
io fato cosi e mi sono ritrovato dopo un'ora a fare avanti e dietro sempre li la bellezza di 10 goccia ricordo circa
ps: e poi e anche utile perche i mostri ti danno un sacco di exp e ti danno quasi tutti gli oggetti elencati sopra dal rosso :shiftyph34r:

Citazione di: Il RossoSì, le Gocce Ricordo sembrano le più difficili... ma alla fine sono insulse.  

La vera sfida è per i Cristalli Umidi che servono ad elaborare gli altri oggetti, te li danno i Defender una volta ogni 30.000   ma ovviamente, Sua Eccellenza (io  ) ha trovato una soluzione facile facile anche per questo: nella Città di Mezzo, alla fine, puoi trovare i Defender nel corridoio dell'albergo. Tu li ammazzi e, se non ti danno niente, entra in una delle stanze dell'albergo e poi torna subito in corridoio. In molti posti non accade ma, nello specifico, i Defender si saranno rigenerati e potrai continuare a farli fuori all'infinito.  

Per quanto riguarda le Gocce Ricordo... sì, la via più facile è quella di esaudire le richieste (in pratica faranno dei gesti e, a seconda del gesto, vorranno essere colpiti da una magia particolare). L'unico accorgimento è di andare su internet, prendere i gesti, segnarli e tenerli davanti agli occhi mentre si gioca. MAI andare a memoria (io mi sono sempre confuso tra Fira e Blizzard  :waaa:), altrimenti si impreca solo.  :devil:
spero ti siano d'aiuto


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

.:Rinoa:.

si si quelli li ho letti xò nn avevo capito ke le gocce me le davano cn 3 magie uguali

Mithril

io consiglio di usare thundaga, SEMPRE! si risparmia tempo e fatica.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

.:Rinoa:.

va bene proverò!

Il Rosso

Citazione di: Mithrilio consiglio di usare thundaga, SEMPRE! si risparmia tempo e fatica.

Uhm... mi permetto di contraddire questa affermazione.  
Usando Thundaga fai uso di una magia ad area. Il problema è che, qualora vi siano altri funghi nei dintorni, colpisci anche quelli ed è come se sbagli magia, quindi se ne vanno.
Io, personalmente, ho usato Aero o Antima; non è difficile, ma Thundaga la sconsiglio categoricamente.  

Ah, ma perchè sono così bravo?!  

Mithril

e invece no! i funghi bainchi del bosco di loto si trovano molto distanti l'uno dall'altro, quindi si colpisce solo il fungo desiderato! [strategia non valida per halloween town, dove i funghi si trovano molto vicini tra loro]

Ah, ma perchè sono così bravo?!  XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Squall_Fantasy

Citazione di: Il Rosso
Citazione di: Mithrilio consiglio di usare thundaga, SEMPRE! si risparmia tempo e fatica.

Uhm... mi permetto di contraddire questa affermazione.  
Usando Thundaga fai uso di una magia ad area. Il problema è che, qualora vi siano altri funghi nei dintorni, colpisci anche quelli ed è come se sbagli magia, quindi se ne vanno.
Io, personalmente, ho usato Aero o Antima; non è difficile, ma Thundaga la sconsiglio categoricamente.  

Ah, ma perchè sono così bravo?!  
quoto mi freghi sempre per l tempo furbacchione   :invisible0vf:


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

.:Rinoa:.

bene ne ho prese 2 di gocce ricordo le trastele e le altre li ho tutti tranne il vento alacre..come faccio a prenderlo?

Il Rosso

Il Vento Alacre te lo danno gli Angel Stars nei Confini del Mondo. Trovarli richiede un po' di tempo ma non è propriamente difficile.