Menu principale

Dubbi

Aperto da .:Rinoa:., 22 Agosto 2005, 21:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

me ne manca uno, mi sa che ho mancato quello nella torre del babau che ora che è crollata non posso più prendere.....

Blackrazor

Citazioneme ne manca uno, mi sa che ho mancato quello nella torre del babau che ora che è crollata non posso più prendere.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257218\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

trio?

.:Rinoa:.

ehehe io devo sconfiggere il bau bau a ke livello dovrei essere?

T-800

Citazioneehehe io devo sconfiggere il bau bau a ke livello dovrei essere?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257338\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Sai ke in teoria dovresti afforntare primailbaubaudi uncino? Per cui se haisconfitto già uncino, puoi tranquillamente sconfiggere il bau bau.
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

certo fatto tutto..

ora vorrei vincere la coppa ercole ma nn riesco a sconfiggere cloud..sigh

T-800

Citazionecerto fatto tutto..

ora vorrei vincere la coppa ercole ma nn riesco a sconfiggere cloud..sigh
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257481\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io la coppa ercole l'ho vinta a livello 45 circa

melbuphrama

Citazione
Citazioneme ne manca uno, mi sa che ho mancato quello nella torre del babau che ora che è crollata non posso più prendere.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257218\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

trio?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257225\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

scusa, cosa intendi?
io parlavo dei cuccioli della carica dei 101

Il Rosso

Citazioneora vorrei vincere la coppa ercole ma nn riesco a sconfiggere cloud..sigh
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257481\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Cloud non è difficile. Ci sono due tattiche che puoi utilizzare:

1)Giocare sulla difesa/resistenza
2)La miglior difesa è l'attacco!  

O lo fai spompare (utilizza in sequenza Aero e Energia e colpiscilo quando abbassa la guardia) oppure lo mazzoli senza dargli il tempo di respirare. Fallo fuori, poi ti da il Keyholder Metalchocobo, utilissimo.  :P

Comunque mi permetto di suggerirti un trucco "pulito" per combattere più facilmente: avrai notato che quando usi magie per curarti o difenterti sei costretta a fermare Sora che deve eseguire la magia... però potresti ovviare mentre salti. Mi spiego: se fai un salto abbastanza alto puoi eseguire la magia mentre stai in volo senza essere obbligata a fermarti. In questo modo hai una certa continuità di movimento (è una tecnica utile soprattutto contro l'odiato Titano del Ghiaccio  :shiftyph34r: tuttavia può essere d'aiuto in molte situazioni).
Forse all'inizio ti sarà un tantino difficile... ma continua a provare e poi vedrai che ti verrà naturale.  

grasei del consiglio sn riuscita a vincere la coppa ercole finalmente!!!bene ora devo trovare i cuccioli ke stanno nella città di halloween i primi quelli ke stanno nella piazza devo usare glide ma il problema è ke nn li trovo e poi una volta finita la cittàà di halloween dove vado alla fortezza oiscura?

Il Rosso

Citazionegrasei del consiglio sn riuscita a vincere la coppa ercole finalmente!!!bene ora devo trovare i cuccioli ke stanno nella città di halloween i primi quelli ke stanno nella piazza devo usare glide ma il problema è ke nn li trovo e poi una volta finita la cittàà di halloween dove vado alla fortezza oiscura?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257775\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

I cuccioli della città di Helloween si trovano all'interno della grande struttura che sembra un teschio molto allungato, tipo quello di un cane (mi pare). Per arrivarci devi usare Glide.
Alla fortezza oscura? Sì!  preparati bene perchè la prima volta che la si fa si piange per quelle dannatissime funivie... ma è bellissima, ha un'atmosfera spettacolare! Cavolo, se ci ripenso mi vengono i brividi, arrivi lì... e poi... ahh, non posso dire niente!!  
Ah, prima che to lo chieda... ci saranno dei forzieri che fluttuano su dei piccoli speroni di roccia; per prenderli devi targettare lo sperone e usare su di esso Antima.   Buon divertimento!

sigh sigh nn lo trovo....

nn riesco a sconfiggere riku posseduto da ansem..come faccio?

T-800

Citazionenn riesco a sconfiggere riku posseduto da ansem..come faccio?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260136\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
A ke livello 6? Il livello 52-53 dovrebbe essere più ke sufficiente; Usa parecchio il tasto quadrato per skivare i colpi, non dovresti avere difficoltà
Bye

49 -.- sigh sigh

Darkblade

Citazione49 -.- sigh sigh
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260169\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ke sfiga! Allenati un po' (io ero più o meno al 60, ma anche il 53 va più che bene)
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]