Menu principale

Tiro Jech N° 3

Aperto da squal 91, 23 Agosto 2005, 15:55:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cigiri18

Citazione di: maxjump91
Citazione di: cigiri18scusate...mi sono letto il topic e....ci sarebbe 1 problema tecnico del tipo....io il tiro di jecht gliel'ho fatto apprendere a quel ritardato di tidus(ancora al 1^ viaggio)...
mi spiegate xkè, l'altro giorno, ho fatto 1 partita al blitzball e...sorpresa!....il tiro di jecht nn c'era +....ma dove ca##o si è imboscato quel maledetto?!?!?! :bat:  :bat:  :bat: io mi sono anke rotto le balle a fare il giochino degli incubi sulla nave....fatto da cani tra l'altro....e adesso scopro ke nn è servito a niente...  

gioco storpio ke nn è altro!
be' è strano... sikuro kè abbia proprio skordato l'abilità? magari si è solo tolta, ma gliela puoi cmq rimettere...
altrimenti nn so proprio kè dirti...
allora...gliel'avevo insegnata, e funzionava nella partita ke si faceva durante la storia...l'altro giorno ho provato 1 partita...nn c'era nel menù di tiro, all'intervallo ho controllato tra le abilità, ma nn ce n'era neanke 1...ma dov'è finita????UFFA!!! :bat:  :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

cigiri18

ke sogno???io l'ho fatta sulla nave....nel sogno nn mi ricordo +....posso riprenderla o no??? :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

squal 91

tranquillo la puoi rimpendere imbarcandoti sulla nave(quella x luka mi pare), avvicinati al pallone da bilz e premi x.... ripartirà il giochetto dei ricordi... se tidus colpisce la palla lo apprendi.... :bat:
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

cigiri18

da dove la si prende quella nave???

ci sono tiri speciali anke x wakka??

e i tiri vari tipo cobra o altri come li imparo???

sono alle prime armi con il blitzball... :bat:
CitazioneLegge di Bohr

AndRoS

Citazionei tiri vari tipo cobra o altri come li imparo???

L'unico tiro apprendibile durante la storia è il Tiro Jecht: gli altri, purtroppo, devi sudarteli tecnocopiando o vincendoli come premi a coppe Yevon o Tornei
Cmq....se ti trovi in difficoltà col Blitzball puoi benissimo chiedere consigli (nn ti preoccupare anche se posso connettermi solo per un pò trovo sempre tempo x gli amici!  )
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

cigiri18

Citazione di: AndRoS

L'unico tiro apprendibile durante la storia è il Tiro Jecht: gli altri, purtroppo, devi sudarteli tecnocopiando o vincendoli come premi a coppe Yevon o Tornei
Cmq....se ti trovi in difficoltà col Blitzball puoi benissimo chiedere consigli (nn ti preoccupare anche se posso connettermi solo per un pò trovo sempre tempo x gli amici!  )
grazie 1000!!!
dai, se ho problemi ti dico...grazie a te di essere disponibile ad aiutare...se vuoi 1 mano x FF9 chiedi a me...x il 10 in alcune cose posso aiutarti....

ciaoooooooo :bat: <<<<<<il mio smiley idolo!
CitazioneLegge di Bohr

AndRoS

NOOOO Troppo figo quello smiley!!!!!!!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

omega-cloud

Citazione di: cigiri18
Citazione di: AndRoS

grazie 1000!!!
dai, se ho problemi ti dico...grazie a te di essere disponibile ad aiutare...se vuoi 1 mano x FF9 chiedi a me...x il 10 in alcune cose posso aiutarti....

ciaoooooooo :bat: <<<<<<il mio smiley idolo!

Ehi, dico, non vi sarete dimenticati di me?... Anche io posso dare una mano, se a qualcuno serve... In + siamo usciti dal filo logico del discorso... Anche io...