Menu principale

Il Gioco Più Atteso!

Aperto da Mirko Celentano, 24 Agosto 2005, 12:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il gioco (playstation 2) di cui attendete l'uscita con più ansia????

Totale votanti: 0

fabry

nessun spaccamento schermo e nessuna spirale....il combattimento inizia li' nel punto esatto in cui ti trovi....l'unica cosa che compare e' Hp, Mp e altre stat......

Mirko Celentano

Citazione
Citazionebeh diciamo che non esistono piu' le "stanze" degli altri FF...sinceramente per me e' una liberazione.....i mostri li vedi su schermo, e appena ti avvicini comincia il combattimento......indubbiamente un sistema molto piu' reale rispetto a tutti gli altri FF
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254445\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

se ho capito bene lo stile è che quando ti avvicini ad un mostro fa o lo spaccamento dei vetri(FFX)o la spirale(FFVII) e incomincia il combattimento che puoi girovagare anche sopra un albero e puoi lanciare magie oppure è un combattimnento a turni che puoi girovagare dove ti opare ma sempre a turni?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254470\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Penso la seconda...

Silver Element

....perchè nn hai messo MGS4????
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Mirko Celentano

MaestroYoda

non ho votato ffXII solo perchè solo a nominarlo... :waaa:  :waaa:  :waaa: . attendo tantissimo anche kotor3!!!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

LiberiFatali

Oltre all'aspettatissimo FFXII, personalmente sono in fibrillazione anche per KH2 (sono rimasta estasiata dal primo, lo trovo superlativo!!!) e per il nuovo capitolo di Zelda per GC.  
Qualcuno sà qlc su una probabile uscita di FFXI PAL per PS2?

Blackrazor

ma raga... anche ff xii uscirà per ps3!!! (almeno così ho letto, forse mi sbaglio)

Dark Grivier

senza dubbio FF XII

ma uscirà anche x pc vero??

vero? :waaa:  :waaa:  :waaa:
se qualcuno di voi ha visto la ragazza dei miei sogni, dite a quela baldracca che è ora di tornare a casa!

[img]http://cartoni.leonardo.it/fnts//cartoni/immagini/278x134/gto.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
W IL MITICO ONIZUKA!!!!
Great Teacher Onizuka
[/size]
[img]http://img326.imageshack.us/img326/4188/59gh6qt.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Painkiller

Citazionesenza dubbio FF XII

ma uscirà anche x pc vero??

vero? :waaa:  :waaa:  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254609\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

scordatelo :waaa: .  Se alla pubblicazione del gioco, tra le piattaforme non ci sarà scritto PC:dvd rom faccio un massacro :devil:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

RedXIII

Che palle sta pes3 combina solo guai!!!!!!voglio provare ffXII ma prima devo coNprarmi la pes 3 uffa chi sà quanto costa :waaa:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Blackrazor

ma la votazione allora è tutta sbagliata ffxii e dmc4 sono ps3(e forse anche altri)

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

CitazioneQualcuno sà qlc su una probabile uscita di FFXI PAL per PS2?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254551\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
cosa intendi? ffxi mi pare ci sia su ps2. ricordo che è un gioco online

cmq si ffxii sarà x ps2

EDIT: visto che era scontato dire ff12 ho messo altro e cioe mgs4 *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dark Grivier

Citazionescordatelo :waaa: .  Se alla pubblicazione del gioco, tra le piattaforme non ci sarà scritto PC:dvd rom faccio un massacro :devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254627\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ti darò una mano :gun:
se qualcuno di voi ha visto la ragazza dei miei sogni, dite a quela baldracca che è ora di tornare a casa!

[img]http://cartoni.leonardo.it/fnts//cartoni/immagini/278x134/gto.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
W IL MITICO ONIZUKA!!!!
Great Teacher Onizuka
[/size]
[img]http://img326.imageshack.us/img326/4188/59gh6qt.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

LiberiFatali

Hi Huragano,
Io quella "On line" per PS2 non l'ho vista.
Cmq, io vorrei non essere obbligata a gocare on line. Vorrei viaggiarmela per conto mio come con gli altri FF.