Menu principale

E-mule

Aperto da RedXIII, 27 Agosto 2005, 20:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

problemino

ho finito d scaricare un file, ma ogni volta ke và a fare il completamento (anke kiudendo e riaprendo il programma) poco prima di finire mi dice permesso negato

nn completando l'hash -_-

ho provato anke a spostare i 3 file temporanei in altre cartelle e a cambiarj numero ma niente x_x

da ke cavolo dipende? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

grandissimo anke questa volta *_*

nn pensavo si potesse fare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

Mi son rotto i maroni... da quando Razorback è stato chiuso ho solo problemi. Le porte del router le ho aperte, ma i kad mi prendono per il culo e il mio ID è sempre basso.

Zeroman aiutaci tu >_<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

NeMo

L'avevo già letto... mi sono rivolto a te come ultima risorsa...

(come tra l'altro si può capire da qui :pinkhappy: )
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

zerocool

Citazione di: NeMoL'avevo già letto... mi sono rivolto a te come ultima risorsa...

(come tra l'altro si può capire da qui :pinkhappy: )

Mo vediamo di capire perchè rompe i coglioni: prima di tutto servono un paio di informazioni:
1) su che porte fai ricevere e inviare i dati a emule
2) magari uno screenetto del pannello del router che mostra le porte aperte
2) se usi firewall e quale (se lo hai non sarebbe male vedere le regole associate a emule)
3) se hai il firewall di win

NeMo

1) 4662-4672...
2) :pinkhappy:
3) Niente firewall... usavo il PeerGuardian fino a due giorni fa. Mi sono incazzato per emule e me lo sono mangiato.
4) Il firewall di windows ce l'ho perchè mio fratello ha installato quel pacco di sp2. Ma comunque è sempre staccato...

"Oh, piantala."

zerocool

Allora, prima di tutto io proverei a cambiare le porte di emule, usando cmq porte alte (intorno alla 6000) chiuderei le precedenti sul router e aprirei quello nuove, non vorrei fosse un problema legato al provider che filtra le porte di default di alcuni p2p (vedi libero)

Texx

io sono passato a ZoneAlarm Pro che dicevano sistemava il problema delle porte potendole aprire a piacimento rispetto al base....
1. nn sono riuscito ad aprirle
2. fisso id basso

bah....
 -.-"""
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

NeMo

Citazione di: zerocoolAllora, prima di tutto io proverei a cambiare le porte di emule, usando cmq porte alte (intorno alla 6000) chiuderei le precedenti sul router e aprirei quello nuove, non vorrei fosse un problema legato al provider che filtra le porte di default di alcuni p2p (vedi libero)

Macchè -_____- Provato e riprovato... ora i Kad non mi appaiono proprio più.

"Oh, piantala."

Jenoma93

A proposito di eMule,ora che siamo sotto campagna elettorale è stato tirato fuori anche il tema dei diritti d'autore

mia sorella mi ha detto che se lasci acceso eMule per troppo tempo di seguito poi ti becca la pula e
ti arrivano quelli della finanza...a me non è mai giunto voce di nessuno di miei amici beccato dalla finanza
eppure conosco gente che lascia acceso pure di notte *_*

voi che dite?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

NeMo

Dico che a me Emule rimane attivo anche per settimane...

"Oh, piantala."

Jenoma93

Il punto è che alcuni partiti risollevavano il tema dei diritti d'autore e della pirateria informatica...
ok eMule è un grosso colosso e non credo sia così facile riuscire a chiuderlo completamente,ma
magari potremmo avere dei casini futuri...

che bello scontri a fuoco coi caramba *_* non vedo l'ora *_*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

frahouse87

sapete come si fa x settare al meglio emule? ho un pò di dubbi, + ke altro sulla scelta dei server(io li seleziono sempre tutti) e anche su come effettuare la ricerca: voi ke metodo di ricerca usate(ES:Globale,kad ecc...)? poi nn ho capito bene a che servono sti router e firewall e come settarli x sfruttare al meglio emule... a un altra cosa: ho letto nella guida ke x scaricare veloce bisogna avere molti file condivisi (io ne ho x un totale di 1,5 GB), ora mi chiedo xke quando nn avevo niente o poco condiviso emule mi scaricava i file grossi da 700MB ad una velocità ke andava dai 25kb/s ai 60kb/s, ora ke invece ho 1,5 GB condivisi emule mi scarica i file da 700MB ad una velocità ke va dai 2kb/s ai 30kb/s(quasi mai xò); sarà un problema di sti router e firewall?
cmq la mia connessione è ADSL, e la sua velocità è di 640(ma in internet viaggia sempre sui 799)
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!