Menu principale

Champion League

Aperto da Squall_Fantasy, 28 Agosto 2005, 16:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

<Sephiroth>

sono andato a parlare della questione con Dio in persona....

Me:
 hei tu
God:
Tell me about your likes and dislikes?
Me:
 sto dicendo a te str*nzo
God:
Ask me another question.
Me:
 allora....si puo sapere perche non hai sparato un fulmine fra capo e collo a quell' arbitro di merda?
God:
What were we talking about again?    This was not a yes or no question.  Oh yeah, now I remember.
Me:
 non fare lo gnorri...pezzo di imbecille......tu hai visto tutto..lo so...sei juventino..ecco perche alle elezioni quest' anno è partito silvio
God:
I do not speak Latin.   I lost my train of thought.    That remark was either too complex or too simple for me. We were talking about  pezzo di imbecille.    tu hai visto tutto lo so is  e you j me v e n t you n o e c c o p e r c h e a l l e e l e z you o n you q me e s t a n n o a r t you t o s you l v you o?  it is?
Me:
 che fai? mi prendi anche per il culo?...eh?...mi ripeti le cose a pappagallo?....sfotti?...ma io ti ammazzooo!!!
God:
What do you really want to ask me?    I'm afraid I can't give you an accurate answer right now.   Are you Canadian?   Are you free?    I do not understand.    Tell me a story.
Me:
 io ti stampo uno sganassone sui denti altro che una story
God:
Do you prefer books or TV?
Me:
dio c******* *** ** ********** **** ***** ********

Great Sephiroth

In Finale ci va chi ha meritato, ovvero il Barcelona. onore a loro, e buona fortuna per la finale, se la meritano.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

SAGGIO CONSIGLIO E' DEI PADRI DEL CATTIVO ESEMPIO - Solo due settimane fa, il Milan ritardava l'avvio del match col Chievo per solidarietà con i giocatori aggrediti a Malpensa. Pagine e pagine dedicate dai giornali alla cultura dello sport, alla civiltà del "saper perdere", e alla necessità di formare i tifosi al rispetto, la lealtà e all'educazione. Per questo è parso curioso il volto allucinato di Adriano Galliani al termine di Barcellona-Milan: invece di sottolineare lealmente e con cultura dello sport la buona semifinale giocata, formando così i tifosi al "saper perdere", il dirigente lanciava strali contro l'arbitro, peraltro nella stessa intervista in cui segnalava Dida migliore in campo. Nella sua concitata dichiarazione resterà come una perla indimenticabile il passaggio: "Solo tre minuti di recupero e mancavano ancora venti secondi quando l'arbitro ha fischiato". A molti la frase del rappresentante della Lega Italiana è apparsa patetica, ma non certo a noi che mastichiamo calcio e sappiamo oltrettutto che in patria il recupero di una partita è in funzione del risultato e dei contendenti. Quei venti secondi erano un patrimonio anche per il Milan, che non aveva ancora tirato in porta. Lo scenario più probabile: il giocatore del Barcellona si libera del pallone, spedendolo in tribuna e colpendo un uomo che si rivelerà essere Elvis Presley. Gilardino se ne fotte del rocker tumefatto e schizza a battere il fallo laterale, tirando con le mani una pezza incredibile che si infila nel sette. Sconvolti dal pareggio 29.000 elettori del centrosinistra chiedono di cambiare il voto: a sedici secondi dal termine nasce il primo governo Calderoli. Palla al centro, il Barcellona sbaglia la battuta, Rui Costa recupera e si lancia: ne scarta uno, ne scarta due, ne scarta tre, tunnel al quarto, tiro e... ok qui abbiamo esagerato. Ricominciamo: Rui Costa passa a Kakà che parte a testa bassa. Mentre il brasiliano vola verso la gloria non marcato, il pallone resta a centrocampo: Ronaldinho, che oramai è innamorato del pubblico del Milan, ha una crisi di coscienza e di tacco sigla l'1-2 nella propria porta. Mancano ancora la bellezza di 11 secondi: Deco tira da centrocampo, Dida respinge di pugno con una lecca che scavalca tutti e piega le mani al collega. E' il 3-1 che ridicolizza le 30 rimonte guidate da "Comeback Kid" Joe Montana nel football americano. Nove secondi ancora: l'esecutivo Calderoli elimina l'ICI in Spagna. Shevchenko pressa alto, soffia la boccia a Puyol e fa melina da solo. Con sette secondi da disputare, Bertinotti pretende la panchina di Rijkaard, mentre D'Alema, con un atto di responsabilità, cede al Gabibbo la precedenza di alaggio nel porto di Barcellona. Intanto con un colpo a sorpresa, Gattuso rientra in campo e mangia il pallone; Belletti, dopo aver sbagliato una rete a porta vuota, glielo fa sputare. Ancora cinque secondi: Dida finge di avere l'influenza aviaria, Larsson ci casca e si ferma. Ci sarebbero tre secondi, ma l'arbitro fischia la fine. Adriano Galliani con sportività dichiara: "Bisogna fare i complimenti a questo Barcellona". Il presidente blaugrana mastica amaro: "Restavano tre secondi". (...) Più in generale, quando il vertice odora di fogna, non si pretenda che la base profumi di violette.

FORZA BARCELLONA!!!!

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Oddio, ci manca solo che adesso per sfottere il Milan si tira in ballo l'intero schieramento dell'opposizione... Eddai, God è stato divertente, però ora s'è perso l'effetto originalità. E poi quest'anno, finalmente, usciamo eliminati da una GRANDE squadra, e la cosa non mi brucia, perchè finalmente usciamo senza la beffa. Galliani puo dire quel cazzo che gli pare, Rui Costa aveva perso palla, la partita era finita. Torniamo a casa, e onore al grande Barcelona.

God 87

Io rido lo stesso però.  
Cmq vergognose le proteste di oggi di Ancelotti e Galliani sul gol non dato. :closedeyes:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: Great SephirothOddio, ci manca solo che adesso per sfottere il Milan si tira in ballo l'intero schieramento dell'opposizione... Eddai, God è stato divertente, però ora s'è perso l'effetto originalità. E poi quest'anno, finalmente, usciamo eliminati da una GRANDE squadra, e la cosa non mi brucia, perchè finalmente usciamo senza la beffa. Galliani puo dire quel cazzo che gli pare, Rui Costa aveva perso palla, la partita era finita. Torniamo a casa, e onore al grande Barcelona.

il punto non era quello... comunque trovo INCONCEPIBILE che Galliani si presenti in sala stampa a pinagere... per cosa poi? cosa? perché ha fischiato 20 sec prima? o perché ha fischiato 2 ore prima che sheva segnasse? che tra l'altro se non avesse fischiato non sarebbe MAI entrata quella palla...
Quell'uomo è orribile e dovrebbe vergognarsi... Il Barcellon è SUPERIORE e va in finale meritatemente...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Tidus™

superiore, teoricamente, probabilmente sì, viste anke le assenze

ma era da tanto ke nn vedevo una squadra difendersi in 11 cn la punta centrale a fare il terzino *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Joshua23

Citazione di: Tidus™superiore, teoricamente, probabilmente sì, viste anke le assenze

ma era da tanto ke nn vedevo una squadra difendersi in 11 cn la punta centrale a fare il terzino *_*

... e nonostante questo Dida è stato il migliore in campo... chissà come hanno fatto a difendersi e avere 3-4 occasioni per segnare... Eto'o stratosferico, veramente un grandissimo giocatore... mentre Inzaghi penoso, arrivato come il salvatore della patria ma non ha visto una palla...

Tra l'altro, Valdes quante parate ha fatto? è un pò difficile passare il turno così, non credi?

KKK

Tidus™

anke l'arsenal nella semifinale d ritorno si è difeso in 10 (almeno henry davanti l'ha lasciato) e un paio d occasioni in contropiede le ha avute

sinceramente nn sò dirti le parate d valdes, ma mi sembra ke all'andata dida nn ne abbia fatta nemmeno una

ricordo solo il palo di ronaldinho e il gol

entrambe su ripartenze

è facile ke ricordo male

cmq costacurta scandaloso *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Master Seymour

Siamo fuori dalla Champions, ma a testa alta. Ci abbiamo provato, ci è andata male, ci riproveremo l'anno prossimo. Sono soddisfatto della mia squadra, in tutto e per tutto.

Troppo facile fare gli sboroni con minchiate del tipo "il milan nn ha mai tirato in porta" o "Dida migliore in campo". Mi pare che le palle gol del Barça siano arrivate solo su ripartenze o su svarioni nostri, non mi pare che abbiano mostrato un gioco scintillante. Quanto al fatto che nella partita di ritorno il MIlan nn abbia mai tirato in porta beh...può pure essere vero, ma a chi ne capisce di calcio un po' di più di Joshua (anche se a dir la verità nn ci vuole molto) risulta evidente che questo nn significa molto. Il Milan all'andata ha fatto la partita, e pur nn giocando alla grande ha creato molte nitide palle gol, mentre il Barça ha giocato di rimessa ed ha trovato il gol nn grazie al bel gioco ma grazie ad una magia della sua stella, Ronaldinho, che ha messo una palla assurda a Giuly, che ha degnamente chiuso l'azione con un missile tra palo e portiere. Poi loro ovviamente hanno fatto quello che gli riesce meglio e cioè possesso palla. Nonostante quello abbiamo avuto un altro paio di buonissime occasioni per pareggiare, ma nn ci siamo riusciti. Ieri sera la situazione era più che complicata. Si doveva attaccare, al Camp Nou, ma senza scoprirsi perchè Eto ò ci mette meno di zero ad infilzarti in contropiede, ma nonostante quello abbiamo avuto molte buone occasioni tipo il tiro di Kakà dopo 30 secondi, il tiro di Sheva fuori di poco, una bella palla di Gattuso che Inzaghi ha stoppato malamente quando avrebbe potuto trovarsi solo soletto davanti a Victor Valdes. Se avete fatto caso il Milan attaccava solo con Sheva Kakà ed Inzaghi nel primo tempo proprio per non scoprirsi. Nel secondo tempo il famigerato Barcellona si è trasformato nella copia più tecnica del Messina con Eto ò terzino in marcatura a uomo su Cafu (avessi detto Giggs...) e Edmilson in marcatura a uomo su Kakà. Nonostante quello ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. Merito al Barça per aver sfruttato le occasioni di S.Siro e per aver gestito abbastanza comodamente il ritorno, ma non ritengo nella maniera più assoluta che i mei ragazzi siano stati inferiori ai famigerati azulgrana. La differenza tra il Milan ed il Barcellona è stata che loro l'hanno buttata dentro (in tutti i sensi) e noi no. E questo nel calcio fa tutta la differenza del mondo. Quindi ancora una volta bravi a loro, dopo l'andata era logico che facessero la partita che hanno fatto ieri. Ma non venitemi a dire che si è visto un Barcellona strepitoso, o comunque migliore del Milan.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Great Sephiroth

Citazione di: Master SeymourSiamo fuori dalla Champions, ma a testa alta. Ci abbiamo provato, ci è andata male, ci riproveremo l'anno prossimo. Sono soddisfatto della mia squadra, in tutto e per tutto.

Troppo facile fare gli sboroni con minchiate del tipo "il milan nn ha mai tirato in porta" o "Dida migliore in campo". Mi pare che le palle gol del Barça siano arrivate solo su ripartenze o su svarioni nostri, non mi pare che abbiano mostrato un gioco scintillante. Quanto al fatto che nella partita di ritorno il MIlan nn abbia mai tirato in porta beh...può pure essere vero, ma a chi ne capisce di calcio un po' di più di Joshua (anche se a dir la verità nn ci vuole molto) risulta evidente che questo nn significa molto. Il Milan all'andata ha fatto la partita, e pur nn giocando alla grande ha creato molte nitide palle gol, mentre il Barça ha giocato di rimessa ed ha trovato il gol nn grazie al bel gioco ma grazie ad una magia della sua stella, Ronaldinho, che ha messo una palla assurda a Giuly, che ha degnamente chiuso l'azione con un missile tra palo e portiere. Poi loro ovviamente hanno fatto quello che gli riesce meglio e cioè possesso palla. Nonostante quello abbiamo avuto un altro paio di buonissime occasioni per pareggiare, ma nn ci siamo riusciti. Ieri sera la situazione era più che complicata. Si doveva attaccare, al Camp Nou, ma senza scoprirsi perchè Eto ò ci mette meno di zero ad infilzarti in contropiede, ma nonostante quello abbiamo avuto molte buone occasioni tipo il tiro di Kakà dopo 30 secondi, il tiro di Sheva fuori di poco, una bella palla di Gattuso che Inzaghi ha stoppato malamente quando avrebbe potuto trovarsi solo soletto davanti a Victor Valdes. Se avete fatto caso il Milan attaccava solo con Sheva Kakà ed Inzaghi nel primo tempo proprio per non scoprirsi. Nel secondo tempo il famigerato Barcellona si è trasformato nella copia più tecnica del Messina con Eto ò terzino in marcatura a uomo su Cafu (avessi detto Giggs...) e Edmilson in marcatura a uomo su Kakà. Nonostante quello ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. Merito al Barça per aver sfruttato le occasioni di S.Siro e per aver gestito abbastanza comodamente il ritorno, ma non ritengo nella maniera più assoluta che i mei ragazzi siano stati inferiori ai famigerati azulgrana. La differenza tra il Milan ed il Barcellona è stata che loro l'hanno buttata dentro (in tutti i sensi) e noi no. E questo nel calcio fa tutta la differenza del mondo. Quindi ancora una volta bravi a loro, dopo l'andata era logico che facessero la partita che hanno fatto ieri. Ma non venitemi a dire che si è visto un Barcellona strepitoso, o comunque migliore del Milan.

Mamma mia, uno prova ad essere obiettivo, a fare i complimenti ad un degno avversario che ha vinto meritando, ed ecco che subito partono i rosiconi, che la champions nemmeno sanno cos'è (ogni riferimento alla Lazio è puramente voluto) a tirar le palate agli sconfitti. Ma dall'alto di cosa? Boh. Concordo pienamente con MS stavolta, il Barcelona ha meritato di passare, ma non ha assolutamente dimostrato di essere superiore al Milan, anzi, direi il contrario. Al Barca è andata bene che sono due mesi che Sheva è sulle ginocchia, che Gila è ancora poco esperto e Inzaghi è uscito dall'influenza da poco, perchè un Milan che sbaglia tutte quelle palle gol io non l'avevo mai visto quest'anno. E poi, Joshua, avete uno dei presidenti più rosiconi della storia, per non parlare dell'ex presidente, quel delinquente di Cragnotti... quindi lasciami in pace Galliani, che avrà sbagliato, ma si può capire, anche se non giustificare. Qui ognuno dovrebbe guardare in casa propria prima di attaccare il prossimo. Io almeno ho avuto la decenza di inchinarmi, fare i complimenti agli avversari, senza andare a recriminare per la situazione di Shevchenko o per i 20 secondi (sarebbe stato ridicolo da parte mia).

Joshua23

Citazione di: Master SeymourSiamo fuori dalla Champions, ma a testa alta. Ci abbiamo provato, ci è andata male, ci riproveremo l'anno prossimo. Sono soddisfatto della mia squadra, in tutto e per tutto.

Non è il fatto di fare gli sborni ma sono dati di fatto. Non avete fatto niente per vincere, il Barcellona vi è stato superiore in ogni reparto per tutti i 180 min. Mi fai ridere quando affermi che non significa molto tirare in porta, io, che capisco poco di calcio, ho sempre pensato che per vincere le partite bisognasse tirare in porta e cercare di segnare, però,probabilmente mi sbaglio. Siete i soliti, vi credete i più forti d'Europa, la squadra che esprime il miglior calcio del mondo e intanto sono 2 anni che non vincete un cazzo sia in Italia che in Europa.
Leggo che il milan attaccava con Sheva, Inzaghi e Kaka, ma io sinceramente non ho visto una loro azione che sia una in tutta la partita. Mentre gli spagnoli se chiudevano il primo tempo in vantaggio non penso sarebbe stato uno scandalo. Il Barcellona, il secondo tempo, ha giocato diversamente e secondo me molto intelligentemente, si sono difesi in maniera ottimale e a dire la verità senza neanche faticare troppo, visto la vostra mole di gioco offensiva prodotta. Comunque Eto'o è andato a fare il "terzino" quando mancavano 15 min., dopo l'entrata di Larsson, non tutto il secondo tempo come cerchi di far credere tu...
Siete inferiore al Barcellona e non capisco perché fate così tanta fatica ad ammetterlo. Lo si sapeva prima del doppio confronto e si è avuto la conferma dopo.
 Poi, parliamoci chiaro, se ci fosse una giustizia dovevate già uscire un turno fa contro il Lyon.

Neanche per quest'anno la squadra più forte del pianete è riuscita a vincere la coppa con le orecchie, sarà per l'anno prossimo... anzi magari il double...

PS: Comunque, come ha ricordato giustamente zio Fester, siete ancora i prima nel ranking mondiale, anche se il Barcellona dovesse vincere la coppa. Che volete di più dalla vita?

KKK

Joshua23

Citazione di: Great SephirothMamma mia, uno prova ad essere obiettivo, a fare i complimenti ad un degno avversario che ha vinto meritando, ed ecco che subito partono i rosiconi, che la champions nemmeno sanno cos'è (ogni riferimento alla Lazio è puramente voluto) a tirar le palate agli sconfitti. Ma dall'alto di cosa? Boh. Concordo pienamente con MS stavolta, il Barcelona ha meritato di passare, ma non ha assolutamente dimostrato di essere superiore al Milan, anzi, direi il contrario. Al Barca è andata bene che sono due mesi che Sheva è sulle ginocchia, che Gila è ancora poco esperto e Inzaghi è uscito dall'influenza da poco, perchè un Milan che sbaglia tutte quelle palle gol io non l'avevo mai visto quest'anno. E poi, Joshua, avete uno dei presidenti più rosiconi della storia, per non parlare dell'ex presidente, quel delinquente di Cragnotti... quindi lasciami in pace Galliani, che avrà sbagliato, ma si può capire, anche se non giustificare. Qui ognuno dovrebbe guardare in casa propria prima di attaccare il prossimo. Io almeno ho avuto la decenza di inchinarmi, fare i complimenti agli avversari, senza andare a recriminare per la situazione di Shevchenko o per i 20 secondi (sarebbe stato ridicolo da parte mia).

Ma stiamo scherzando??? Qua stiamo delirando... TU hai il coraggio di venirmi a dire che la Lazio ha avuto un presidente delinquente??? Ahahahahahahaha... mi fai morire... ma per piacere va...
Berlusconi ti dice niente?   

Poi, i discorsi del tipo: "La lazio non so nemmeno cos'è la Champions, o non parlate che non sapete cos'è", sono, senza girarci intorno, delle cazzate belle e buone, lo sai anche tu... bambinate. Se non ricordo male erano i miei compagni alle elementari che pigiavano su questo tasto per farmi rosicare, oggi non ha senso....

Saluti...

KKK

Tidus™

Citazione di: Joshua23sono 2 anni che non vincete un cazzo sia in Italia che in Europa.

*si tocca*

edit

in senso scaramantico -_-'