Menu principale

Sonnambuli

Aperto da Dark Knight, 29 Agosto 2005, 00:29:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ke fate de notte?

dormite
7 (18.9%)
mangiate
2 (5.4%)
uscite
3 (8.1%)
guardate canali o siti hot
2 (5.4%)
mega party a casa
1 (2.7%)
pensate a domani in bagno
1 (2.7%)
fissate i muri
4 (10.8%)
state sul forum di ffsaga
3 (8.1%)
oziate
6 (16.2%)
altro
8 (21.6%)

Totale votanti: 0

Darkblade

CitazioneNon è kosi semplice votaere! Ki la notte sta sul sito di ffsaga ozia fissa i muri x ore  o tormenta ji amici su msn dovrà prima o poi adattarsi ke tra poko arriva la skuola(io kmq sto sempre assnnato a kualunkue ora)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260259\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è vero, io avrei votato, se ci fosse stato, tutto questo e molto altro    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Non dormo mai -_- O al massimo dormo 4-5 ore a notte se mi va bene... e quando sto sveglio o sto su ffsaga o fisso il soffitto sdraiato sul mio letto.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

melbuphrama

per quanto sia incline alla vita notturna ho l'estremo bisogno di dormire le mie belle otto ore che in caso di necessità diventano dodici.....
tuttavia ho davvero l'inclinazione e il gusto per star sveglio di notte, ricordo che quando lavoravo al call center di teledue finivo di lavorare verso  l'una di notte e poi passavo il tempo a giocare alla play fino a quando mia madre si svelgiava per andare al lavoro.....
eeeh.... i bei tempi.....

Darkblade

Citazioneper quanto sia incline alla vita notturna ho l'estremo bisogno di dormire le mie belle otto ore che in caso di necessità diventano dodici.....
tuttavia ho davvero l'inclinazione e il gusto per star sveglio di notte, ricordo che quando lavoravo al call center di teledue finivo di lavorare verso  l'una di notte e poi passavo il tempo a giocare alla play fino a quando mia madre si svelgiava per andare al lavoro.....
eeeh.... i bei tempi.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260281\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh, io le notti in bianco le passo, ma poi dormo anch'io le mie 16-14 ore.

Nuovo passatempo (sempre dopo quello di suonare la chitarra): Leggere. So che sembra scontato, ma da un po' di tempo avevo perso interesse a leggere, e adesso "ricambi" me l'ha fatta tornare   .
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LeSetzer

Bellissimo leggere di notte... specialmente quando si trovano i titoli adatti... i più belli che ho letto di notte sono stati "Dracula" e "L'Uomo che Ride".
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

melbuphrama

cos'è "ricambi"? è il titolo di un libro? di che parla?

Darkblade

Se posso dirlo senza spammare...:

ricambi è un libro, di fantascienza, che parla di una società del futuro che prende umani solo per avere organi di riserva. Tra un dialogo assurdo e l'altro mi sta facendo reinnamorare della lettura :love:  :love:.

melbuphrama

vabbè vabbè, per questa volta..... :lol:
grazie per la dritta

Tidus™

anke se nn l'ho visto, sembra +o- the island... o no?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

melbuphrama

si, la trama è molto simile.... ???? magari è il libro che ha ispirato il film!

Dark Knight

un mod che spamma...

il mondo va agli sgoccioli...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Citazionesi, la trama è molto simile.... ???? magari è il libro che ha ispirato il film!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260566\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sì, è ispirato al libro. Cmq io adesso nn so più cosa fareeeeeeeeeee! Mi fa male la mano destra, e io, che pur essendo mancino suono cn la destra, nn posso più suonareeeeeeee! :waaa:  :waaa:.

Mi butterò sulla lettura

Alternative-One

CitazioneCmq io adesso nn so più cosa fareeeeeeeeeee! Mi fa male la mano destra

eh già

la notte è fatta anche per farsi le seghine

: O°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkblade

Citazione
CitazioneCmq io adesso nn so più cosa fareeeeeeeeeee! Mi fa male la mano destra

eh già

la notte è fatta anche per farsi le seghine

: O°°
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260668\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sn mancino, cmq     .

Cmq io sn di classe, quindi certe cose nn le faccio ( :shiftyph34r:).

Adesso la mano mi si è risanata e posso riprendere a rompere le balle a my brother .

In compenso per la canzone el sito mi sn un po' bloccato, e nessuno ha gp4 :waaa:

MyDeadButterfly

Io la notte disegno e ascolto la musica circa verso le 4 poi vado a nanna    e poi alle 8 mi risveglio