Menu principale

Completamento Del Gioco.

Aperto da Floro Susanna, 29 Agosto 2005, 13:23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Floro Susanna

Ciao a tutti,  
ho cominciato da poco a giocare con FFX-2  , leggendo un pò di guide su internet per regolarmi un pochino, ho trovato spesso il consiglio di svolgere determinati compiti che non sono vere e proprie missioni, ma cose che comunque aiutano a completare il gioco  . Tra queste ci sono "Faccio da Cupido" e "Pubblicità". :wink:
Ma cosa sono?  Dove si possono cominciare?. La cosa non mi è molto chiara.  
Grazie :lol:
 Susanna :love:

TREVI

Non mi ricordo molto bene visto che il gioco non lo tocca dall'anno scorso cmq faccio da cupido per iniziare vai alla piana della bonaccia e c'è il vecchio che vuole maritare suo figlio e chiederà a te di trovargli la figlia vai li e ti spiega come funziona, cioè chiederai con il tasto quadrato alla gente se vuole maritare il figlio del mercante e avrai 5 frasi da scegliere ogni persona ti dara da 1 fino a 5 punti in base a come hai propagandato il figlio da maritare cioè se alla tizia di besaid gli dici del ragazzo con la seconda opzione, lei se le è piaciuto lo slogan ti da del punti e poi alla fine del gioco se hai abbastanza punti dal ragazzo si presenteranno tante fanciulle giovani mentre se hai raccolto pochi punti si presenterà una vecchia o nessuno, devi fare propaganda in tutti i capitoli  a tutte le persone done che siano programmate per sta cosa basta che premi quadrato, questo in ogni capitolo alle stesse persone....

Mentre per i punti pubblicità alla piana c'è l'azienda di azzurro co e l'azienda di argento co, anche li stessa cosa ti scegli un'azienda delle due e premendo sempre quadrato dovrai far pubblicità all'azienda con degli slogan in basi ai quali se alla persona piace lo slogan ti darà dei punti e farai crescere l'azienda, sulla guida ufficiale c'è tutta la lista delle risposte da dare per prendere 5 punti ad ogni persona perchè se lo fai così alla carlona ti danno i punti che ti danno perchè ovviamente scegli lo slogan a caso...

Uff! che fatica!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Floro Susanna

:lol: Grazie!!!! :lol:
Sei stato/a gentilissimo/a. :love:
  Susi.