Menu principale

Oltre Le Weapon

Aperto da massaro, 29 Agosto 2005, 22:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

E' una bufala anche questa mi sembra!!!!!

T-Metal

Se non ricordo male non era una bufala ma la spada che si ottiene è un key item non utilizzabile

squall90'

CitazioneSe non ricordo male non era una bufala ma la spada che si ottiene è un key item non utilizzabile
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258196\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Boh ma basta sapere che devi totalizzare più di 5000 e non è una cosa facile!!!!

lordmortimer

Considerando che è da moltissimo che non tocco il 7, io ricordo che i punti da totalizzare erano minimo 3000 e che la Masamune Blade era un oggetto comune, non un Key Item......... che cmq non poteva essere utilizzato, putroppo...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

massaro

Beh,mi sa che lascerò perdere la masamune blade.Non mi sembra bello
diventar matto x prendere un oggetto che non si può utilizzare.Se vi viene in mente qualcos'altro fatemi sapere!!!  

Ringrazio coloro che hanno risposto!

RedXIII

CitazioneConsiderando che è da moltissimo che non tocco il 7, io ricordo che i punti da totalizzare erano minimo 3000 e che la Masamune Blade era un oggetto comune, non un Key Item......... che cmq non poteva essere utilizzato, putroppo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258386\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

gia è proprio così lord ti ricordi bene!

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

TREVI

SI la masamune blade la puoi lanciare con trow item, cmq finite il gioco dei Moguri (azzo esistevano già nel 7) e riceverete.......

Sorpresa!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

lordmortimer

Io il gioco dei moguri manco l'avevo capito, ci ho provato una volta e poi ho lasciato perdere..... che bisognava fare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

superesse

Potresti cercare il mob segreto OmegaRikku..il più pericoloso di tutti!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

squall90'

Il gioco dei moguri?Non me lo ricordo!!!!

Alex 88

CitazionePotresti cercare il mob segreto OmegaRikku..il più pericoloso di tutti!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259157\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Chi?! :homy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

massaro

Cosa sarebbe OmegaRikku e dove si trova?Qualcuno mi potrebbe
spiegare del gioco dei moguri?

Arlan

CitazioneHo tutte le summon,magie e comandi.I personaggi sono al massimo.Potrei
cercare di ottenere la spada di sephiroth a meno che non sia una bufala!!Voi sapete come si fa?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256723\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Non è una bufala....semplicemente non la puoi usare

per il resto virgoletta quello che hai già fatto

-portare full i pg(livello, armi, limit break)
-portare full tutte le materie
-sconfiggere tutte le wepon
-trovare tutta la serie completa degli 1/35 soldier(qualcuno ci è mai riuscito?Se si mi dica come :waaa: )
-portare alla massima ogni tuo chocobo

non mi viene altro....

RedXIII

si diec che con la spada di sephirot puoi creare un al'tro sephirot che ti aiuti nel party!questa è una bufala non quella che non puoi prendere l'arma e lo so benissimo... :glare:

Maps :shiftyph34r:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Arlan

L'unico modo per avere Sephiroth nel party è prenderlo dalla debug room(non so se esiste anche un codice per importarselo direttamente dalla ction reply ma credo di si)