Menu principale

Jobs In Solo

Aperto da MetalHeart, 31 Agosto 2005, 18:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MetalHeart

Ciao a tutti!
Ho appena comprato FFXI e vorrei sapere quale potrebbe essere un buon job per un elvaan per poter combattere in solo,
ad esempio un elvaan warrior con subjob ninja o thief potrebbe cavarsela senza party?
Oppure tutti i lavori hanno bisogno di un gruppo?

TiAn

CitazioneCiao a tutti!
Ho appena comprato FFXI e vorrei sapere quale potrebbe essere un buon job per un elvaan per poter combattere in solo,
ad esempio un elvaan warrior con subjob ninja o thief potrebbe cavarsela senza party?
Oppure tutti i lavori hanno bisogno di un gruppo?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257380\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
solo=bst...

tutti gli altri job vanno in pt, alcuni magari uccidono i mostri da punti esperienza da soli, ma ci metteono dieci volte tanto rispetto allo stesso job inparty a fare level up^^

MetalHeart

Ah, peccato
ma a ffxi se entri in un party poi devi rimanere in quel gruppo o si cambia quando vuoi?

Zaffiro

praticamente fai quello che si chiama seek

ossia digiti:
/invite

di apparira un bollino accanto al nome e quello vuol dire che puoi essere gruppato per fare party

chi vuole fare party ti chiamera e ti chiedera se vuoi farlo tu potrai dire si o no

si expa sempre con persone diverse a meno che tu non conosca delle persone con le quali vuoi fare uno static party ossia expare solo con loro

Ad esmpio prendi me e tian lui era bardo (ora e' nin) e io ero un whm (ora sono bardo) facevamo statico assieme, avevamo deciso con altri 4 ragazzi di epxare tra noi per non stare ad aspettare che qualcuno ci chiamasse in modo da ottimizzare i tempi.

cmq il parti puoi anche fartelo da solo facendo te il leader.

TUTTI i job possono essere expati tranquillamente in solo fino al lv 12 (fai anche prima) dopo di che comincia a fare party con gli altri in locazioni diverse da quelle che  hai vicino a "casa"

recentemente e' stato modificato l'ammontare di exp che danno i mob Easy e Decent sicche volendo in solo puoi arrivare anche a lv 15.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zaffiro

ma guarda dipende da molte cose..

io personalmente tendo a farmi in solo i primi 15/17 livelli perche c'e una locazione dove di solito si fa party dal 12 al 20 che detesto perche e' piu le volte in cui mi fanno morire che il resto percui cerco di starci il meno possibile =P

pero io ho dalla miaparte il fatto che ho il subjob mentre voi che iniziate ora il subjob nonlo avete ancora, cosi come io ho tutti i parametri magici e combattivi cappati mentre voi li avete ancora tutti a 0 quindi dipende da molte cose.

come dipende anche da quanto tempo giochi.

io per fare 15/17 livelli in solo ci metto piu o meno una settimana.

Tieni presente che man mano che sali di livello aumentano i punti esperienza da fare per aumentare di livello, quindi se i primi 10 livelli li fai in una settimana quando sarai molto piu alto in una settimana potresti fare 2 livelli soli.

solo per farti capire a lv 74 devi fare 43.000 punti esperienza per passare al 75 per farli  minimo ti ci vogliono 3 giorni
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

LordVoldemort

si, vabbe, ma il bello del mmorpg non è il livellare^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Zaffiro

vedi il problema e' che in FF11 di rpg trovi praticamente poco e niente, giusto le missioni e qualche quest per il resto si basa solo sul livellare e uccidere mostri Uber  per ricavarne soldi e fun.
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Anima_kun

l'unico mmorpg ad oggi che conosco che davvero si incentra più sul puro gioco di ruolo piuttosto che sul livellare è NEVERWINTER NIGHTS, trovato il server giusto.. è triste ma purtroppo è così é_è...

anche secondo me un mmorpg non dovrebbe essere basato sul livellare ma sul gioco di ruolo interpersonale!

TiAn

Citazionevedi il problema e' che in FF11 di rpg trovi praticamente poco e niente, giusto le missioni e qualche quest per il resto si basa solo sul livellare e uccidere mostri Uber  per ricavarne soldi e fun.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258127\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non è vero, anche per rosicare in "tyizio ha questo e io no" o "tizio ha un crafting altissimo in una cosa che mi serve e si rifiuta di crearmi un oggetto manco se gli pago la commissione+ingredienti " XD

scherzi a parte (oddio, c'era un fondo di verità nelle freasi prima^^)

le situazioni "fun"ruotano da persona apersona, c'è chi si diverte a campare un nm che poppa ogni notte 3 anni, come chi si diverte a fare party e salire di livello, come chi si diverte a fare eventi di gruppo tra compagni di link, che siano poi anche per profitto è secondario :P